Ring è Possibile Senza Abbonamento?

Quasi tutti i dispositivi intelligenti richiedono un canone di abbonamento mensile. Questo può diventare molto faticoso da gestire. Il sistema di sicurezza domestica Ring Alarm è un esempio, ma offre anche funzionalità decenti per gli utenti non abbonati.

Ring funziona senza abbonamento?

Quindi, per rispondere alla domanda, Ring funziona senza abbonamento? Ring può essere utilizzato anche se non si paga il canone annuale o mensile. Tuttavia, ti stai perdendo alcune cose premium, come le riprese del tuo campanello Ring e un allarme.

Senza Abbonamento

Il tipo di sistema Ring di cui disponi influenzerà il tipo di funzionalità che puoi ottenere. Ad esempio, indipendentemente dal fatto che tu paghi o meno la quota di abbonamento, le lampadine intelligenti Ring possono funzionare normalmente. Non esiste (ancora) alcuna funzione di clap-on, clap-off per l’abbonamento a uno dei loro piani di pagamento.

Questa lampadina, tuttavia, è una delle poche eccezioni alla regola. Parliamo ora dei servizi disponibili per altri prodotti Ring.

Ring Video Campanelli E Telecamere Di Sicurezza

Ring Video Campanelli E Telecamere Di Sicurezza

Queste sono le funzionalità disponibili in Ring Video Doorbells e Security Camera senza dover pagare i canoni di abbonamento mensili/annuali:

Ring è possibile senza abbonamento?

  • Visualizzabile in live streaming
  • Audio bidirezionale
  • Notifiche di movimento/campanello
  • Antifurto

Ottieni alcune funzioni utili al prezzo di zero dollari e zero centesimi quando acquisti le telecamere di sicurezza Ring e il campanello Ring. Puoi visualizzare solo attraverso l’obiettivo della fotocamera e ricevere notifiche in tempo reale. È improbabile che tu sia in grado di catturare un intruso usando le riprese video.

Squillo

Suona Con Un Piano Di Abbonamento

I pacchetti Ring Protect sono convenienti, non ti affogano in gergo legale o gobbledygook e possono essere soggetti a un pagamento mensile, annuale o trimestrale. Se decidi di utilizzare Ring, è importante comprendere tutti i dettagli.

Ring offre due diversi piani a pagamento: Basic e Plus. Di seguito una breve panoramica delle funzionalità che ogni piano offre, oltre a quelle gratuite.

Anello Protettivo

  • Archiviazione di filmati per 60 giorni
  • Condivisione video
  • Istantanee
  • Modalità solo persone (gli animali non attiveranno i sensori di movimento)

Squillo

Ring Plus Protect

  • Tutte le funzionalità del pacchetto Basic Protect
  • Allarmi di sicurezza professionali 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Garanzia estesa
  • Sconto del 10% su altri prodotti Ring

Con entrambi i piani di abbonamento, è meno probabile che ti manchi qualcosa. Ring ha un sistema di sicurezza centralizzato che funziona in tempo reale per mantenere la tua casa al sicuro quando non ci sei. Il sistema contatterà la persona successiva nel contatto di emergenza quando sei inaccessibile se succede qualcosa sulla fotocamera.

Ring funziona senza abbonamento?

Se il sistema sembra incapace di raggiungere qualcuno nel tuo elenco di contatti di emergenza, contatterà le autorità e istruirà loro di venire a casa tua per evitare che si verifichino eventi indesiderati.

Tutte le attività sospette verranno immediatamente indagate. Tutte le registrazioni sono archiviate sul cloud storage di Ring e possono essere guardate di nuovo in qualsiasi momento.

Quindi, se ti stai chiedendo se valga la pena il piano di abbonamento Ring, puoi scommetterci che lo è, soprattutto se non hai un sistema di sicurezza in atto. Basic Protect, anche se offre più valore rispetto al pacchetto Plus Protect, può comunque soddisfare molte delle tue esigenze di sicurezza domestica a una frazione del costo.