I Migliori Prodotti E Detergenti Per WC
  • La formula densa si attacca alla ciotola
  • Deodora e pulisci
  • La testa ad angolo si inserisce sotto il bordo

contro

  • Difficile da aprire

4. Sistema Di Pulizia Automatico Della Tazza Del Water Fluidmaster Flush N Sparkle

Questo sistema si installa in pochi minuti con un design universale che si adatta facilmente alla maggior parte dei servizi igienici senza danneggiare nulla e si attacca al serbatoio del water per tenerlo nascosto. È facile da usare e si pulisce facilmente. Il sistema può pulire la tua toilette per tre mesi dopo l’installazione. È possibile inserire una nuova cartuccia sostitutiva quando l’originale si esaurisce e sono disponibili due diversi stili.

Asporto

  • Fino a 4 mesi, pulisce
  • Ogni risciacquo deodora
  • Non c’è bisogno di disordine o strofinamento

contro

  • L’odore molto forte persiste

7. Kit Gel Per La Pulizia Della Tazza Del Water Con Bolle Di Lavaggio

7 Kit Gel Per La Pulizia Della Tazza Del Water Con Bolle Di Lavaggio

La linguetta del gel da toilette si attacca alla tazza del water usando una bacchetta. Fornisce una pulizia continua per 12 giorni dopo l’applicazione. Non lascia residui e aiuta a ridurre l’aspetto e l’accumulo di anelli del water. È sicuro da inserire nel tuo sistema settico senza ostruirlo e lascia un piacevole profumo mentre deodora il tuo gabinetto.

Asporto

  • Spugne usa e getta No, pastiglia gel
  • Profumato
  • Cestino di stoccaggio

La nostra scelta per il miglior detergente per water è Clorox ToiletWand perché ottieni un intero kit che include un contenitore per tenere il tuo detergente e la bacchetta fuori portata. Fa clic per rilasciare la spugna per tenere le mani fuori dall’acqua e viene fornito con spugne infuse di Clorox che puliscono e deodora ogni volta che risciacqui.

Guida Per Gli Acquirenti

Può essere noioso acquistare un detergente per WC quando si confrontano i prodotti. Ci sono diverse cose che vuoi tenere d’occhio e le abbiamo descritte di seguito. Ulteriori letture: dai un’occhiata ai nostri migliori elenchi di detergenti per pistole e detergenti per rivestimenti in vinile.

Applicatore

Il metodo di applicazione dei detergenti per WC dovrebbe essere una considerazione importante durante lo shopping. Vuoi che sia il più semplice possibile. Alcuni si trovano direttamente nel serbatoio del gabinetto, altri si applicano manualmente e altri si attaccano al lato del serbatoio con una bacchetta applicatore.

Potere Pulente

Quali sono le cose più importanti di cui dovrebbe occuparsi il tuo detergente per WC? Se hai cose come macchie di acqua dura, anelli, accumuli di calcio, incrostazioni e altro, avrai bisogno di un detergente con candeggina o cloro per aiutarli a pulirli e impedire che si accumuli di nuovo.

Longevità

Molti di questi detergenti per WC possono essere costosi, ma puoi bilanciare la spesa acquistando un prodotto che duri per alcuni mesi. Diverse opzioni nell’elenco sono durate fino a tre mesi prima che dovessi cambiarle, ma questo dipenderà in gran parte dalla frequenza con cui qualcuno usa il tuo bagno. Più lo usano, meno vita avranno i tuoi prodotti.

Stile

Puoi scegliere tra gel o liquidi tradizionali che richiedono uno sforzo maggiore da parte tua per l’uso, oppure puoi ottenere detergenti che utilizzano bacchette da agganciare al lato del tuo serbatoio o detergenti che si trovano nel tuo serbatoio. Decidi quanto impegno vuoi mettere nella tua routine di pulizia per scegliere il prodotto che soddisfa al meglio le tue esigenze.