Una delle versioni più recenti di Panda – PAN6320W The – è una lavatrice portatile compatta e leggera, ma che offre comunque prestazioni elevate. Coloro che hanno bisogno di una lavatrice portatile per i loro appartamenti, dormitori, Airbnb o camper dovrebbero assolutamente dare un’occhiata a questa lavatrice prodotta da Panda per vedere se è la misura giusta.

Macchina Portatile Panda PAN6320W

Capacità 1,34 Piedi Cubi

La vasca singola Panda PAN6320W può contenere fino a 1,34 cubi di biancheria per carico. Cosa significa questo? In media, questo significa che puoi lavare comodamente due asciugamani a grandezza naturale e senza sovraccaricare il motore.

Panda afferma di avere una capacità massima di 5 kg, anche se è necessario essere consapevoli dei problemi di equilibrio, specialmente durante la fase di rotazione. Certo, la vasca Panda PAN6320Ws è relativamente piccola, ma è la lavatrice perfetta per i viaggiatori.

10 Modalità Programmabili + 5 Livelli D’acqua

Troverai 10 modalità di lavaggio sul pannello di controllo digitale a destra dello schermo. Ciò include una modalità di asciugatura con centrifuga ad aria che dà ai vestiti bagnati una rapida centrifuga.

I 5 livelli d’acqua si trovano sulla sinistra. Tuttavia, è possibile premere ripetutamente il pulsante Start per forzarlo a calcolare il miglior livello dell’acqua in base al peso del carico di biancheria.

Coperchio Trasparente

La lavatrice portatile Panda PAN6320W è dotata di un robusto coperchio pieghevole. Basta spostare il coperchio su e giù per avviare e interrompere il processo di lavaggio, assicurandosi di NON aprire MAI il coperchio durante la centrifuga.

La trasparenza dei coperchi ti aiuterà a valutare la quantità di detersivo che devi aggiungere a metà di un ciclo di lavaggio, oltre a identificare eventuali altri problemi che potrebbero sorgere, ad esempio un carico sbilanciato.

2 Rotelle

Alcuni acquirenti saranno felici di sapere che Panda PAN6320W si trova in cima a due ruote a 360 gradi. Queste rotelle facilitano lo spostamento della lavatrice da una stanza all’altra, un’ottima caratteristica per chi ha poco spazio in casa, senza il dolore lancinante di sollevare la lavatrice con le due mani.

Tuttavia, alcuni utenti hanno scoperto che a volte le ruote tendono a bloccarsi. Per ovviare a questo, potresti prendere in considerazione l’idea di posizionare la lavatrice sopra un carrello per una più facile manovrabilità.

Pompa Di Scarico Incorporata

Uno dei maggiori fastidi con le lavatrici di piccole dimensioni è che è necessario mantenere la porta di scarico delle macchine a livello del punto in cui si desidera gettare l’acqua usata.

Tuttavia, Panda ha risolto questo problema installando una pompa di scarico integrata all’interno della Panda PAN6320W. Ciò ti consente di lasciare la lavatrice sul pavimento e quindi di far scorrere il tubo di scarico verticalmente nei lavandini o nelle finestre vicini.

Facile Da Installare

Come è tipico di qualsiasi lavatrice portatile, la lavatrice portatile Panda PAN6320W è un’unità facile da installare che puoi installare e utilizzare in soli cinque minuti.

Basta collegare l’adattatore a cambio rapido a un rubinetto o beccuccio, posizionare il tubo di scarico in un lavandino o all’aperto, collegare la lavatrice, scegliere uno dei livelli dell’acqua e dei programmi di lavaggio e tutto è pronto. Assicurati solo di avere a portata di mano del nastro idraulico per evitare le più piccole perdite dal tuo rubinetto.