Questi Sono I 5 Migliori Prodotti Per La Pulizia Delle Piscine Fuori Terra Nel 2022

Questo pulitore per piscine funziona bene a profondità di 9,1 m e inferiori e può pulire la tua piscina in meno di due ore senza lasciare punti morti. Il pulitore per piscine ha eccezionali capacità di lavaggio del pavimento e capacità di filtraggio. Può anche aggirare facilmente gli ostacoli senza rimanere bloccato. Raccoglierà detriti mentre si sbarazza di qualsiasi sporcizia bloccata come le alghe dalle pareti e dal pavimento della piscina.

Questa unità è estremamente efficiente e costa solo centesimi all’ora per funzionare. Non richiede pompe o tubi aggiuntivi. Viene supportato da oltre 35 anni di esperienza e ottieni una garanzia completa di due anni con ogni acquisto per proteggerti dai danni.

Asporto

  • Cestello per detriti Sì con tecnologia a caricamento dall’alto
  • Profondità 9.1
  • Garanzia Due anni

Questo dispositivo compatto ti offre prestazioni impareggiabili quando si tratta di mantenere la tua piscina pulita e pulita. Non ci sono borse disordinate di cui preoccuparsi con questo pulitore perché utilizza una grande cartuccia a caricamento dall’alto che può contenere fino al 60% di detriti in più. A sua volta, ciò significa che può durare più a lungo tra le pulizie e puoi usarlo su piscine leggermente più grandi. Pesa 6 kg e ha un motore ad alta efficienza energetica.

Le ruote di questo pulitore hanno Hypergrip Continuous Tracks installato che lo aiuta a manovrare attorno alle pareti e al pavimento della tua piscina senza rimanere bloccato. Questa unità ha una doppia spazzola di pulizia che rimuove rapidamente lo sporco e le macchie difficili. Questo è dotato di funzionalità di scansione robotica SmartNav 2.0 che lo aiutano a muoversi all’interno della piscina e a non rimanere bloccato.

Asporto

  • Cestino detriti Sì. Fino al 60% più grande
  • Profondità 11,7 m
  • Garanzia 1 anno

Questo simpatico pulitore per piscine viene dipinto per sembrare una piccola balena e puoi installarlo facilmente in meno di 10 minuti senza utilizzare strumenti aggiuntivi. L’esclusivo sistema di ingranaggi assicura che il dispositivo funzioni silenziosamente grazie al flusso d’acqua costante. Questo flusso d’acqua assicura anche che si muova rapidamente ma in modo ordinato sul fondo della piscina quando lo indossi.

Questo sistema presenta un design della testa sagomato che gli consente di sterzare e girare senza problemi. Ha anche un tempo di pulizia più veloce. Questa configurazione è dotata di una fascia paraurti di lusso che riduce l’attrito e consente di allontanarsi dalle pareti senza graffiarle. La garanzia copre contro eventuali difetti o danni per un anno intero dalla data di acquisto.

Asporto

  • Cestino per detriti No, si aggancia al tuo sistema di filtraggio
  • Profondità 7,6 m
  • Garanzia 1 anno

Questo pulitore può funzionare efficacemente in configurazioni di piscine fuori terra con fondali normali e sbiaditi fino a 183 cm. Questo pulitore ha una tecnologia a parte mobile, che riduce la possibilità che si rompano oggetti sulla macchina. Elimina anche il rumore causato da più parti mobili. C’è una ruota deflettore che impedisce a questo pulitore di rimanere accidentalmente bloccato su scale, gradini o negli angoli.

Questa unità viene fornita con 9,8 m di tubo che gli consente di muoversi all’interno della piscina. Inoltre viene fornito premontato, pronto per l’uso fuori dalla scatola. C’è un AG Disk che aiuta il pulitore a scivolare lungo il fondo della piscina e crea una guarnizione che gli consente di aspirare eventuali detriti. La valvola di controllo autoregolante regolerà automaticamente la quantità di acqua che scorre attraverso di essa per garantire che funzioni ai massimi livelli.

Asporto

  • Cestello detriti No, si aggancia allo skimmer
  • Profondità sei piedi
  • Garanzia 1 anno

Questo pulitore per piscine è dotato di un design super idraulico che gli conferisce un’eccellente potenza di aspirazione per aiutarlo ad aspirare detriti piccoli e grandi. Ciò significa che il flapper è l’unica parte mobile del pulitore per piscine. Non devi preoccuparti di sostituire o mantenere ruote o ingranaggi. Ha un design semplice che gli consente di muoversi senza sforzo sul pavimento e sulle pareti della tua piscina quando lo accendi ed è molto efficiente dal punto di vista energetico.

La valvola di scrematura di questa macchina regolerà il flusso d’acqua per pulire al suo livello più alto. La macchina può essere impostata per fornire una copertura casuale in modo che ogni centimetro della tua piscina venga aspirato. Non lascerà aree morte di cui preoccuparti e dovrai lavarlo a mano.

Asporto

  • Cestello detriti No, attacca la pompa
  • Profondità 4,6 m
  • Garanzia Due anni

Il Dolphin E10 è la nostra prima scelta per un aspirapolvere per piscine fuori terra. Può pulire piscine profonde fino a 9,1 m in meno di due ore e non lascia macchie sporche. Le sue capacità di filtraggio e sfregamento gli consentono di raccogliere detriti o macchie sciolti mentre li attraversa.

Il funzionamento costa solo pochi centesimi all’ora, è estremamente efficiente dal punto di vista energetico e non richiede tubi aggiuntivi. Si installa in pochi minuti e i detriti vengono catturati in un sistema di filtri più grande nella parte superiore dell’unità. Questo è il motivo per cui si è classificato in cima alla nostra lista.

Guida All’acquisto

Cosa dovresti cercare quando inizi ad acquistare un aspirapolvere per piscina per la tua piscina fuori terra? Ci sono diverse cose che puoi annotare e usarle per confrontare i vari modelli e recensioni. In questo modo, ottieni un modo semplice per restringere la tua scelta fino a trovare quella più adatta alle tue esigenze.

Scegli Un Tipo

Innanzitutto, scegli un tipo di pulitore per piscine. Fare questo prima ti aiuterà a restringere immediatamente le tue scelte, in modo da non essere sopraffatto. Ci sono tre grandi categorie da considerare e le abbiamo delineate di seguito per te.

  • Pressione I pulitori laterali per piscina a pressione sono unici perché galleggiano a metà della piscina e creano un effetto di vuoto che aspira i detriti. Il filtro tira l’acqua attraverso il filtro per catturare eventuali detriti. Alcuni hanno bisogno di una pompa booster e hanno un costo di esercizio più elevato ad esse associato.
  • Robot I robot pulisci piscina funzionano sott’acqua per pulire la tua piscina senza alcun input da parte tua. Questi pulitori sono dotati di piccoli motori che puliscono l’interno della tua piscina quando è accesa. Possono salire sui lati e molti di loro sono dotati di funzioni di tracciamento per assicurarsi che non si blocchi.
  • Aspirazione I pulitori per piscine con aspirazione sono disponibili in varietà manuali e automatiche, ed entrambi si attaccano al sistema di pompaggio della tua piscina per filtrare detriti e cose come la sabbia. Sono facili da installare e la maggior parte sono dotati di una parte mobile, che li fa durare più a lungo.

Potenza

Molti addetti alle pulizie di piscine elencheranno le dimensioni della loro piscina che possono pulire. Vuoi ottenere un detergente che abbia una potenza sufficiente per coprire efficacemente l’intera piscina. Se non è abbastanza potente, potrebbe lasciare aree non pulite che potrebbero spargere detriti in tutta la piscina. Prima di acquistare, ricontrolla le dimensioni consigliate sulla confezione. Se possibile, prendine uno leggermente più potente del necessario.

Tempo Di Pulizie

Le dimensioni della tua piscina e la potenza del tuo aspirapolvere influenzeranno il tempo necessario per pulire. Alcuni possono pulire una piscina più grande in meno di due ore, ma alcuni possono impiegarne fino a sei per raggiungere ogni parte della piscina. Il produttore di solito elencherà il tempo medio di pulizia sulla scatola e puoi usarlo per determinare quanto tempo ci vorrà per la tua piscina dall’inizio alla fine.

Installazione E Configurazione

Quanto sarà difficile installare o configurare il tuo pulitore per piscine? Alcuni modelli sono pronti per essere immediatamente estratti dalla scatola senza alcun input da parte tua. Alcuni modelli richiedono la connessione a un sistema esistente. Altri modelli potrebbero richiedere strumenti aggiuntivi.

FAQ

Ogni Quanto Va Aspirata La Vostra Piscina Fuori Terra?

Può variare da una piscina all’altra. La regola generale è aspirare la tua piscina fuori terra almeno una volta alla settimana. Se noti molti detriti che galleggiano in giro, potresti voler aumentare questo valore a due o tre volte. Se lo usi di più, dovrai aspirarlo di più.

Quanto Dovrebbe Durare Il Vuoto?

Questi aspirapolvere per piscina possono pulire la tua piscina in sole due ore. Tuttavia, puoi lasciarlo funzionare da due a sei ore per assicurarti che colpisca ogni area della tua piscina. Dovresti controllare se sono rimasti detriti dopo averlo spento. In tal caso, potrebbe essere necessario eseguirlo per lunghi periodi o durante la notte. Ciò è particolarmente vero per le piscine più grandi.

Quali Sono I Marchi Rinomati Per Gli Aspirapolvere Per Piscine Fuori Terra?

Sono disponibili diversi marchi noti che hanno una storia nella produzione di aspirapolvere di alta qualità per la tua piscina. Gli esempi includono Hayward, Zodiac, Xtreme Power US e Polaris. Usano materiali di alta qualità e sono facili da raggiungere in caso di problemi.