Revisione Del Pavimento In Laminato LifeProof. 2021 Pavimenti Recensioni

SPECIFICHE E STILI

Come con tutti i pavimenti in laminato, i pavimenti in laminato LifeProof sono costituiti da uno strato di immagine fotografica sigillato che è fuso a uno strato centrale in fibra di legno ad alta densità e supportato da uno strato di base stabilizzante.

Il laminato LifeProof ottiene buoni risultati in termini di qualità poiché lo spessore complessivo di ogni tavola è di 12 mm, conferendogli una sensazione di solidità e rigidità extra. Lo strato di usura superiore è resistente ai graffi e offre una maggiore durata.

A differenza di altri tipi di pavimento composito, il pavimento in laminato non è completamente impermeabile! Può resistere a schizzi e schizzi, ma è facile da pulire rapidamente.

Il pavimento in laminato LifeProof è disponibile in 13 diversi look legno. Questa non è una vasta gamma, ma sono rappresentate tutte le principali opzioni di colore e stili, incluso il grigio e il rustico.

Riteniamo che alcuni design in laminato LifeProof siano più realistici di altri. Ai nostri occhi il Rustic Brown Oak è troppo ombreggiato, dando a ogni tavola un contorno che assomiglia un po’ a quello disegnato da un bambino in età prescolare!

Ma nel complesso, i disegni sono piuttosto attraenti. Buone trame. La maggior parte dei disegni sono in rilievo con trame di registro. Questo replica l’aspetto delle venature del legno e aggiunge autenticità al design generale.

Le dimensioni del pavimento in laminato LifeProof variano a seconda del design. Le tavole possono essere larghe tra 15 cm e 20 cm e lunghe 122 cm.

Tutti i pavimenti in laminato LifeProof sono dotati di finiture o modanature abbinate.

La maggior parte delle doghe in laminato LifeProof può essere installata come pavimento flottante o incollato. Tuttavia, alcuni progetti richiedono solo il metodo del pavimento flottante.

Ti consigliamo di guardare attentamente i dettagli di ogni prodotto per assicurarti che il tuo pavimento in laminato possa essere installato nella tua stanza, poiché alcune stanze non sono adatte per i pavimenti flottanti. Vedi di più su questo e altri fattori di installazione da considerare di seguito.

VANTAGGI SVANTAGGI

I vantaggi dei pavimenti in laminato LifeProof sono:

  • Una piccola selezione di 13 modelli, così facile fare una scelta
  • La maggior parte dei design sono piuttosto attraenti e si adattano alla maggior parte degli arredi
  • I laminati con spessori più sottili sono meno durevoli e rigidi rispetto ai pannelli da 12 mm.
  • L’aggiunta di uno strato di usura resistente ai graffi è un vantaggio
  • Elevata soddisfazione del cliente
  • Puoi installarli in tutte le stanze e aree della tua casa, inclusi scantinati o bagni.
  • Il riscaldamento radiante può essere utilizzato per la maggior parte dei progetti, ma non per tutti.
  • L’installazione è molto semplice

Ecco gli svantaggi dei pavimenti in laminato LifeProof:

  • Disponibile esclusivamente presso Home Depot
  • Non una vasta gamma tra cui scegliere, e solo il legno non sembra laminato effetto pietra
  • Non impermeabile al 100% e non ideale per ambienti molto umidi
  • Necessità di budget per l’aggiunta di underlayment

INSTALLAZIONE

In generale, la maggior parte dei consumatori ha scoperto che è abbastanza facile installare LifeProof da soli, ma se hai dei dubbi sulle tue capacità fai-da-te dovresti assumere un professionista per farlo.

Il pavimento in laminato LifeProof viene installato utilizzando il metodo del pavimento flottante, ma può anche essere installato con il metodo incollato, se necessario (consigliato per i bagni).

Sebbene le istruzioni sul sito Web di Home Depot siano molto utili, potrebbero non essere chiare su quale metodo utilizzare. In caso di domande, contattare il servizio clienti.

DOVE POSSO INSTALLARE IL LAMINATO ANTIVITA?

Il pavimento in laminato LifeProof può essere installato sopra, sopra o sotto il livello, quindi va bene per qualsiasi stanza della nostra casa, incluso il seminterrato.

Sebbene non sia impermeabile, puoi comunque installarlo in bagni o cucine se sei in grado di affrontare rapidamente schizzi e schizzi.

Tuttavia, sconsigliamo l’installazione di pavimenti in laminato in un bagno che non dispone di una buona ventilazione o che è soggetto a livelli elevati di umidità poiché ciò potrebbe causare deformazioni e deformazioni.

E IL SOTTOFONDO?

Il laminato LifeProof può essere installato su sottofondi sia in legno che in cemento; e la maggior parte dei pavimenti in laminato LifeProof può essere installata su riscaldamento radiante incorporato.

Tuttavia, ti consigliamo vivamente di leggere le istruzioni di installazione per il design della tavola che scegli per assicurarti che corrisponda alle tue esigenze e per assicurarti che il sottofondo sia preparato correttamente.

La mancata preparazione del sottofondo può comportare il mancato rispetto dei termini di garanzia. Il riscaldamento radiante richiede che l’impianto di riscaldamento sia in funzione per 7 giorni prima dell’installazione.

E IL SOTTOFONDO?

Il laminato LifeProof non ha un materassino sottostrato integrato, quindi nella maggior parte delle situazioni di installazione sarà necessario ottenere una barriera contro l’umidità e/o un sottostrato separati.

HAI BISOGNO DI ACLIMATARE IL LAMATE IMPERMEABILE?

Sì. Sì. Il laminato LifeProof deve essere posizionato all’interno per 48 ore a una temperatura ambiente di 60 27 C.

PULIZIA E MANUTENZIONE

Il laminato LifeProof è facile da pulire e da mantenere.

Non è impermeabile quindi non usare uno straccio bagnato. Inoltre, ripulisci rapidamente eventuali fuoriuscite o schizzi.

Dovresti spazzare o aspirare regolarmente e poi uno straccio umido se necessario. Non dovresti usare un piroscafo, pagliette o cera per lucidare i pavimenti in laminato.

Puoi proteggere i tuoi pavimenti da sporco e detriti con soluzioni di buon senso come tappeti e zerbini. Inoltre, considera l’utilizzo di feltrini su mobili pesanti, sedie e tavoli.

Il sito web di Home Depot offre ulteriori suggerimenti e consigli sulla pulizia e la manutenzione della casa.

PREZZI E OPZIONI

I pavimenti in laminato LifeProof hanno un prezzo per piede quadrato . Questa è la fascia più alta dei budget per i pavimenti in laminato. Si noti che sarà necessario un budget aggiuntivo per il sottofondo e i materiali per la finitura dell’installazione come il sigillante perimetrale. La gamma completa è visionabile sul sito Home Depot

RECENSIONI DEI CONSUMATORI

Abbiamo visto quasi solo recensioni positive per i pavimenti in laminato LifeProof, infatti la piccola manciata di recensioni negative sembra riguardare più servizi di consegna scadenti piuttosto che il prodotto stesso.

Il laminato LifeProof è amato dai clienti. Lo hanno trovato facile da installare e durevole.

Ecco un esempio delle recensioni che abbiamo raccolto:

L’abbiamo installato nel nostro bagno un anno fa, sembra ancora buono e nessun problema. Nick

È molto resistente e adoro la trama realistica. Carol

È stato abbastanza facile da installare, una volta che ne abbiamo preso l’abilità. Abbiamo dovuto tirarne uno che non era così facile e si è scheggiato, ma per il resto tutto bene. Jenny

Queste tavole sono molto più forti, più resistenti e solide di quelle da 7 mm che ho usato in precedenza. Non mi aspettavo davvero di sentire la differenza, ma di sicuro sì! TJ

Bello e attraente e di buon valore. Perfetto per il mio fissatore-tomaia! Sibilla

Non ero sicuro di installarlo da solo, ma in realtà è stato più facile di quanto pensassi e la finitura sembra fantastica. Graham

Ovviamente ci piacerebbe sentire le tue recensioni personali sul laminato LifeProof, quindi ti preghiamo di lasciarle nella sezione commenti qui sotto.