Molti aspirapolvere robot sono progettati per pulire solo i pavimenti duri e quelli che possono aspirare i tappeti sono spesso costosi. Il robot aspirapolvere RolliTerra è diverso. La spazzola centrale Rollibots, che è di serie su tutti i robot aspirapolvere, è inclusa in questo robot aspirapolvere. Questo lo rende conveniente e in grado di pulire i tappeti a pelo medio e basso.

Oltre al sistema a due spazzole, il robot aspirapolvere ti offre la possibilità di tre modalità di pulizia a cui puoi accedere dai pulsanti di bordo o dal telecomando. Con il pannello digitale sulla base di ricarica, puoi anche impostare un programma per pulire il robot in un momento designato.

La batteria di questo aspirapolvere dura in media circa un’ora e non impiega troppo tempo per caricarsi. Per manovre fluide, RolliTerra è dotato di numerosi sensori e ruote sovradimensionate. Inoltre, il cestino della polvere rimovibile rende la manutenzione un gioco da ragazzi.

Costruito Per Muoversi

Questo robot aspirapolvere rotola senza sforzo sui tuoi pavimenti grazie al Rollibot RolliTerra. Si siede su due grandi ruote calpestate che non scivolano e scivolano su superfici dure o hanno difficoltà a solcare quelle tappezzate. Con diversi sensori di rilevamento di dislivelli e oggetti, non devi preoccuparti che il robot aspirapolvere cada dalle scale o entri in contatto con i mobili.

Grazie alla sua altezza di 9 cm, l’aspirapolvere può pulire sotto la maggior parte dei mobili, compresi letti, sedie e divani. Il corpo circolare di 33 cm di diametro dell’aspirapolvere consente di pulire un’ampia area del pavimento in una sola passata. Con la finitura nera opaca robo vacs, sta bene mentre risucchia quei coniglietti di polvere e ciuffi di capelli.

Spazzole Doppie

Nessun granello di polvere o sporco viene lasciato indietro grazie alle due spazzole di questo robot aspirapolvere. C’è un ampio rullo a spazzola situato sopra l’ingresso di aspirazione, che è molto abile nel sollevare peli di animali domestici e altre particelle ostinate.

Sulla RolliTerra si trova anche una sottile spazzola rotante. Questo aiuta il robot aspirapolvere a raccogliere polvere e detriti dai battiscopa. Il robot aspirapolvere produce un basso livello di rumore, emettendo 65 decibel anche con entrambe le spazzole in funzione.

Tre Metodi Di Pulizia

Qualunque siano le tue esigenze di cura del pavimento in questo momento, questo elettrodomestico può soddisfarle. Ci sono tre pulsanti lisci sul pannello superiore del robot aspirapolvere Rollibot RolliTerra che ti consentono di scegliere una delle tre modalità di pulizia spot clean, quick clean e max clean.

La modalità Spot aspira una piccola area per 5 minuti, la modalità rapida aspira una stanza di medie dimensioni per 30 minuti e la modalità massima dura 80 minuti o fino a quando la batteria non richiede una ricarica.

Per una maggiore comodità, il robot aspirapolvere è dotato di un telecomando che offre tutte le funzioni accessibili tramite i pulsanti di bordo. Puoi anche spostare manualmente il robot in avanti o indietro. Inoltre, puoi mettere in pausa una sessione di pulizia in corso in qualsiasi momento.

Orari Programmabili

RolliTerra include anche un dock di ricarica. Questo dock può fare di più che semplicemente caricare le batterie degli aspirapolvere. Il dock dispone di un pannello di controllo che consente di impostare un programma di pulizia in base al giorno e all’ora. Grazie ai pulsanti chiaramente etichettati, il dock è un gioco da ragazzi da programmare.

Il robot aspirapolvere funzionerà in modalità veloce se segue un programma. Può muoversi con un movimento circolare oa zigzag a seconda degli ostacoli sul suo percorso. Una volta terminata la sessione di pulizia, il robot aspirapolvere si aggancia automaticamente, mantenendo la batteria carica sia a casa che fuori.

Ricarica Veloce

Il vuoto contiene una batteria all’idruro metallico di nichel da 1.700 mAh. Questa batteria super potente può durare fino a 60 minuti, a seconda della modalità di pulizia selezionata. Anche il robot aspirapolvere si ricarica in 4 o 5 ore. Questo è abbastanza impressionante.

Il dock non è l’unico modo per ricaricare il tuo aspirapolvere. Se vuoi risparmiare un po’ di spazio sul pavimento, puoi semplicemente collegare l’aspirapolvere direttamente all’alimentatore. Per aiutarti a determinare se la batteria è ricaricata, c’è una sottile spia blu sul pannello superiore del robo vac.

Manutenzione Facile

Ogni volta che devi svuotare il contenitore della polvere, puoi farlo sbloccando la clip e facendola scorrere fuori dal lato del robot aspirapolvere. Per un trasporto senza complicazioni, c’è una maniglia per il trasporto incassata sull’aspirapolvere. Inoltre viene fornito con un filtro preinstallato che intrappola capelli, polvere, polline e altri allergeni e ottieni 1 anno di copertura in garanzia per la massima tranquillità.

Rollibot RolliTerra: Un Eccellente Robot Aspirapolvere Multipiano

Il RolliTerra è un vero toccasana per chiunque sia troppo impegnato per aspirare regolarmente ma non vuole sborsare un sacco di soldi per un robot aspirapolvere.

Il robot aspirapolvere può aspirare facilmente i pavimenti in moquette grazie alle sue grandi ruote e al robusto rullo a spazzola. Puoi scegliere tra una varietà di modalità di pulizia e impostare un programma.

Il telecomando è incluso in modo da poter utilizzare ogni funzione comodamente dal letto o dal divano. Inoltre si ricarica velocemente e funziona benissimo. Ottieni di più per i tuoi soldi con Rollibots RolliTerra Robotic Vacuum .