La linea Zing di aspirapolveri Bissell è disponibile nelle versioni con sacchetto o senza sacchetto per soddisfare le tue esigenze di raccolta dello sporco. Zing 4122 e 2156A sono due aspirapolveri leggeri dotati di numerosi accessori per la pulizia di tutta la casa. Ognuno offre un modo per adattare l’aspirazione al compito da svolgere ed entrambi possono gestire pavimenti nudi e tappeti.

L’ aspirapolvere Bissell Zing 4122 insacchettato ha un cavo di alimentazione di lunghezza decente che si ritrae con la semplice pressione di un pulsante.

C’è un posto dove riporre gli accessori inclusi e si ottiene il vantaggio di un tubo flessibile e girevole. Il suo sacco sporco è fatto per contenere molti detriti. La bocchetta per pavimenti può regolare la sua altezza in base al tipo di pavimento che stai aspirando.

Con il Bissell Zing 2156A Canister Vacuum Dirt la raccolta è totalmente priva di sacchetti

È possibile controllare il flusso d’aria tramite un interruttore sull’impugnatura curva e la tazza dello sporco si apre dal basso per ridurre al minimo il rilascio di polvere nell’aria. Tutti i filtri dell’aspirapolvere a contenitore sono riutilizzabili e c’è anche un posto dove appoggiare la bocchetta del pavimento quando non è in uso.

Aspirazione

Bissell Zing 4122 All’interno del Bissell Zing 4122 marrone, c’è un motore da 10 ampere che produce un’incredibile aspirazione. Il contenitore dell’aspirapolvere ha anche un quadrante con impostazioni di aspirazione graduate, in modo da poter pulire qualsiasi superficie o disordine immaginabile.

La bocchetta da pavimento Zing da 10.470 cm vi stupirà ugualmente. Questa bocchetta larga 26 cm è dotata di un pedale. La spazzola rotante si abbassa quando si preme il pedale. Ciò consente di aspirare la moquette a tutte le altezze del pelo. Il rullo della spazzola si solleverà se lo si spinge di nuovo per evitare di danneggiare piastrelle delicate o pavimenti in legno.

Bissell Zing 2156A
Lo Zing 2156A verde lime è alimentato da un motore da 9 ampere. Tuttavia, non ha differenze evidenti nella forza di aspirazione rispetto al modello 4122. Sebbene il 2156A non abbia un quadrante di aspirazione, offre il controllo dell’aspirazione tramite un interruttore del regolatore sull’impugnatura.

Bissell Zing 4122

L’aspirapolvere a bidone Zing 2156A include anche lo stesso ugello per pavimento su tutta la superficie.

Questo pedale per le teste del pavimento sposta il rullo della spazzola su e giù quando lo si preme in modo da poter aspirare la polvere dal marmo o lo sporco dal tappeto. La bocchetta per pavimenti larga 26 cm poggia sul gancio Zings quando hai finito di passare l’aspirapolvere.

Conclusione: questi aspirapolvere a bidone Zing hanno motori potenti e controllo del rullo a spazzole. Non è necessario chinarsi per attivare o disattivare le spazzole rotanti. Il 4122 ha più impostazioni di aspirazione, mentre il 2156A è dotato di un semplice regolatore di aspirazione e di un caddy per ugelli a pavimento.

Portata

Bissell Zing 4122 Con il Bissell Zing 4122, ottieni uno strumento per tappezzeria e uno strumento combinato spazzola per fessure. Se hai bisogno di una maggiore portata sopra la testa, la bacchetta di estensione può aiutarti. Il manico è comodo e ricurvo nella parte superiore dell’asta telescopica. Puoi raggiungere posti scomodi con il tubo lungo 1,5 m girevole.

Bissell Zing 2156A

Una morbida maniglia per il trasporto ti aiuta a spostare il contenitore su per le scale e la testa del pavimento regola la sua altezza in base al pavimento che stai aspirando. Bissell ha aggiunto funzionalità pratiche come un cavo di alimentazione retrattile lungo 43 cm e un vassoio portautensili integrato.

Bissell Zing 2156A
Non mancano gli accessori per tutta la casa sul Bissell Zing 2156A. L’aspirapolvere a contenitore viene fornito con una spazzola di estensione, uno spazzolino da denti per spolverare e uno strumento per fessure. Come il 4122, il 2156A ha un’impugnatura ergonomicamente curva e la base del suo tubo lungo 1,5 m ruota di 360 gradi.

Troverai facile manovrare l’aspirapolvere attraverso la tua casa grazie alle grandi ruote lisce. Invece di avvolgere il cavo intorno ai ganci, puoi premere il pedale per riavvolgere il cavo di alimentazione da 4,9 m. La piastra del sottocarro floorheads si alza e si abbassa per garantire la migliore aspirazione.

Conclusione: ci sono molti accessori che possono essere utilizzati con l’aspirapolvere a bidone Zing. Ogni bacchetta dell’aspirapolvere si curva per adattarsi al palmo e anche il tubo è girevole. Sono inoltre disponibili un cavo di alimentazione a riavvolgimento automatico e una testa a pavimento autoregolante.

Bissell Zing 4122

Filtrazione

Bissell Zing 4122 Lo Zing 4122 è un aspirapolvere a bidone con sacco. Ciò significa che dovrai acquistare sacchetti di ricambio, ma questi sacchetti sottovuoto da 2 litri possono farti risparmiare denaro a lungo termine. Un indicatore ti avviserà quando il sacco è pieno.

Bissell non ha trascurato il sistema di filtrazione quando ha progettato questo aspirapolvere Zing da 4 kg. Sebbene il sacco della sporcizia faccia parte del sistema, ci sono due filtri aggiuntivi. Uno è un filtro pre-motore che cattura particelle di grandi dimensioni e l’altro è un filtro post-motore a particelle fini.

Bissell Zing 2156A

Bissell Zing 2156A
Bissell ha portato lo Zing 2156A da 5 kg in una direzione diversa dal 4122. Questo aspirapolvere utilizza un sistema di filtri senza sacco. Non devi preoccuparti di frequenti intasamenti a causa dell’aspirazione ciclonica. È trasparente in modo da poter vedere il contenuto e può contenere fino a 2 litri.

È facile svuotare la tazza. Basta premere il pulsante e il coperchio cadrà. La tazza vanta un manico a forma di D per un facile trasporto. Ci sono anche due filtri pre-motore e un filtro post-motore, tutti lavabili.

Conclusione Sia lo Zing 412 con sacco che lo Zing 2156A ciclonico senza sacco raccolgono lo sporco in modo diverso. Ogni contenitore dello sporco ha la stessa capacità di detriti e ogni contenitore ti dirà quanto è pieno. Entrambi sono dotati di filtri premotore e postmotore.

Articoli correlati Bissell Canister Vacuum

Guida all’acquisto

Migliori Bissell Canister Vacuums

Recensioni singole

Bissell Deluxe 1161

Bissell Hard Floor 1547

Bissell Zing 4122

Articoli comparativi

Bissell Zing 4122 vs 2156A

Aspirapolvere A Cestello Facili Da Usare

Aspirapolvere A Cestello Facili Da Usare

Gli aspirapolvere Bissell Zing sono una combinazione di una serie di funzioni che rendono la pulizia dei tappeti più efficace e più facile.

Ogni aspirapolvere a contenitore ha un controllo di aspirazione manuale, sebbene possano avere motori diversi. Non è necessario sforzare la schiena per regolare l’aspirazione o controllare il rilascio del rullo a spazzola.

Aspirare i pavimenti non basta. Con tre accessori tra cui scegliere, puoi eliminare la polvere dalle persiane o rimuovere i peli di animali dai mobili. Ogni aspirapolvere ha un tubo flessibile rotante e una testa a pavimento a regolazione automatica. Ci sono molti livelli di filtraggio, come ti aspetteresti da Bissell.

Se preferisci utilizzare un aspirapolvere a contenitore insaccato, guarda il contenitore sottovuoto Bissell Zing 4122 . Se preferisci un aspirapolvere senza sacchetto, il Bissell Zing 2156A Canister Vacuum è un’ottima scelta. L’aspirapolvere a bidone 2156A pesa anche 1 kg in meno e viene fornito con un caddy per bocchette da pavimento. Rimarrai stupito dalla differenza che fa un aspirapolvere a bidone Bissell.