Quante Mani Di Vernice In Ogni Situazione

La buona notizia è che puoi usare una mano di vernice di qualità se non hai intenzione di cambiare i colori. (Controlla la tua situazione di seguito). Se provi a risparmiare denaro sulla vernice del budget, questa regola non si applicherà. Queste vernici sono meno solide e non ti porteranno dove vuoi in sole due mani. Gli applicatori e la vernice di qualità sono meno costosi e meno frustranti di quanto si pensi e sono facili da pulire. Eccoci qui.

Una volta che hai colorato la vernice, non può essere restituita al negozio. Quindi sapere quante mani di vernice ti occorrono è la chiave: il trucco è fare mani veloci, piene e sottili (senza faticare per renderle spesse in modo che si ricoprano in una).

Se vuoi solo la linea di fondo qui in alto:

  • Riverniciare una parete : una mano se si utilizza lo stesso colore . Kilz Tribute è una buona scelta.
  • Muri nuovi : una mano di primer (io uso questo primer per cartongesso), seguita da 2 mani di vernice.
  • Soffitto – Usa la migliore pittura per soffitti di Benjamin Moore. Sarai felice più tardi. Su qualsiasi bianco (come un primer), hai solo bisogno di una mano!
  • La maggior parte delle altre situazioni richiederà 2 mani di vernice , ma vedi sotto ogni caso.
  • Per accelerare il tempo di asciugatura, utilizziamo l’acceleratore di asciugatura in standby ole.

Strumenti principali: Un (buono) pennello (usiamo solo Purdy, non costoso e davvero ultimo) stende la vernice molto più spessa di un rullo. Puoi scegliere la taglia che preferisci in questa pagina del prodotto. mi piacciono gli 8 cm! Un pennello solo in lattice funziona meglio. Rimarrai stupito dalla velocità e dalla fluidità del movimento.

Rullo: quei rulli che vengono forniti in kit con il vassoio, ecc? Hanno gettato pelucchi così il tuo muro, lasciando una superficie ruvida. Le coperture dei rulli professionali e i telai dei rulli di alta qualità sono convenienti e dureranno per sempre. Leggi come pulire facilmente i rulli e lo stesso per i pennelli.

Il punto è che la quantità di vernice necessaria per tagliare (la spazzolatura) è solitamente una in meno rispetto alla laminazione. La spazzolatura può depositare più vernice.

Ma cosa dipingi prima: pareti o finiture? La mia strada è più facile e molto più veloce.

Di Quante Mani Ho Bisogno Di Vernice?

Muri nuovi o cerotti per cartongesso b Ig? 1 mano di primer e 2 mani di vernice. Il primer per cartongesso a cui ho collegato in alto non è costoso e non è necessario uno strato molto spesso: basta dare da bere al nuovo cartongesso per sigillarlo. Se usi la vernice normale come primer, il nuovo muro assorbirà la tua vernice costosa e non solo, lampeggerà (mostra punti piatti/lucidi). Primer uniforma le diverse superfici. Usa un primer antimacchia se hai macchie d’acqua. Ecco le forniture che uso per i miei lavori.

Fare lo stesso colore del colore esistente? Probabilmente un cappotto. I professionisti applicano 2 mani a meno che la nuova vernice non sia ESATTAMENTE dello stesso colore, e anche in questo caso, la vecchia vernice potrebbe essere sbiadita al sole e così via. Non possiamo lasciare che si manifesti, quindi di solito ne facciamo 2. Copre anche eventuali segni di graffi vaganti.

  • Nota: due mani rapide non devono essere molto spesse se applicate con cura. Basta fare strati uniformi di vernice, per un totale di due volte è in realtà più veloce (cercare di farne uno è lento) e, inutile dirlo, 2 mani hanno un aspetto migliore (senza salti).
  • Una mano con vernice e primer in una è un’ottima idea di marketing (guardandoti Home Depot), ma puoi davvero coprire anche 2 mani? Di solito no, ma pronto come a volte è buono.

Coprire il buio con le tonalità chiare? Fai almeno 2 mani di vernice. La vernice a una mano che vedi in TV non la taglierà qui. Fai una macchia campione (con un rullo, non un pennello) per vedere se hai bisogno di 3 mani: guarda da vicino 2 con una luce brillante per la copertura. (Utilizzare una ventola per accelerare l’asciugatura-più sotto). La vernice Kilz sopra va bene anche per questo.

  • Ci dispiace deluderti, ma a volte abbiamo bisogno di tre cappotti. La differenza è evidente.
  • Quando facciamo 3 mani, iniziamo con un primer a basso costo. Come mai? Come mai? Perché 3 mani di buona pittura sono più costose di 2 mani. È economia.
  • Potresti chiedere: che ne dici di una pulizia extra del primer? È facile pulire spazzole e rulli. A volte non puliamo nemmeno (se è tutto bianco, va tutto bene (grazie Chris Rock)).

Dipingere la luce sul buio? Come scuro su chiaro sopra.

Soffitti? Finalmente una vera pittura a mano unica. Ah, la pittura per soffitti di Benjamin Moore. Anche se costa un po’ di più della normale vernice del negozio di scatole, può essere applicata ai soffitti in una mano. Leggi tutto sulla pittura per soffitti. Se il tuo soffitto ha delle macchie, impara come bloccarle prima di dipingerle.

Pareti/soffitti strutturati: applica la stessa quantità di vernice delle pareti lisce, ma usa un po’ più di vernice. Un gallone di vernice coprirà 400 piedi quadrati per una parete liscia. Un gallone potrebbe coprire 200-300 piedi quadrati di stucchi, pareti abbattibili o altre pareti strutturate.

  • Ricorda: i rulli applicano strati di vernice più sottili rispetto ai pennelli. I pennelli Purdy si diffondono uniformemente, a differenza dei pennelli da negozio in dollari che ottieni nei kit di rulli. Le setole di plastica prodotte in Cina non lo tagliano, gioco di parole. Se vai con pennelli a basso costo, non coprirai altrettanto bene e vorresti aver speso i 10 dollari in più per uno strumento a vita! E ci vuole molto più tempo. Credimi: prendi un pennello Purdy Nylox (collegato sopra).

Tutti I Rulli Depositano Vernice spessa E Sottile Mentre Rotola. La Seconda Mano Copre Le Macchie Sottili.

Sembrava a posto quando era bagnato. Puoi vedere la verità quando è asciutto.

Il problema è che mentre la vernice bagnata sembra incredibile, sembra che sia stata solo una mano. Ma mentre si asciuga, si restringe ed espone il vecchio colore sottostante. Non controlliamo nemmeno la copertura durante la prima mano: non basterà! Cerchiamo solo gli spazi vuoti, come i punti in cui il rullo ha mancato, ecc. Questi verranno visualizzati in seguito e dovrai ritoccarli.

In fondo, troverai alcuni post correlati su quante mani di vernice su pavimenti, soffitti, oltre a collegamenti per scegliere il primer giusto e quando ne avrai bisogno.

Strumenti Per Un Lavoro Veloce E Di Qualità:

Oltre al pennello, al rullo e alla copertura del rullo a cui ho collegato sopra, ecco alcune cose utili se non necessarie.

Gli strumenti di budget (per dirla bene) sono lenti da usare e non ti permettono di coprire adeguatamente. Le spazzole a basso costo possono eliminare lanugine o setole e sono anche disponibili. I cattivi strumenti non sono risolvibili. Usa gli stessi che uso io: spediscono tutti gratuitamente. Presto sarai un professionista.

  • Questo ventaglio è un must per tutti i pittori.

La temperatura è importante: manteniamo il riscaldamento acceso e apriamo una finestra per ridurre l’umidità. Questo è il modo più veloce per far asciugare rapidamente una mano di vernice in inverno. D’estate si ride.

Le vernici di qualità in realtà costano meno se si considera il tempo come denaro e noi lo facciamo. La vernice a basso costo costa di più perché impiega più tempo e ti rende i capelli più grigi della vernice.

Quindi puoi vedere come otteniamo una copertura adeguata senza problemi di copertura in una mano. Siamo nel settore del fare soldi e i nostri risultati devono sembrare giusti al 100%. Se saltare un cappotto fosse un’opzione, lo faremmo, ma non lo è. I cappotti sottili Quick sono i migliori: hanno dimostrato di funzionare. Il problema non è il numero di mani di vernice: il problema è la qualità!

Ricorda che gli strumenti che acquisti sono fondamentali per ridurre il numero di mani necessarie.

  • Acquista strumenti di qualità. Abbiamo elencato gli strumenti essenziali in questa pagina.

Kilz offre una buona selezione di colori in tutte le Sheen (tabelle di lucentezza in fondo a questa pagina). (Kilz ha anche un bel fatto che sono in giro da molto tempo.)

Questo non è per le padrone di casa/proprietari che cercano di fare un lavoro di verniciatura di alta qualità. È per i proprietari di case che cercano un lavoro professionale. Probabilmente farai solo una mano, ma dovresti ripensarci!

Quindi, la risposta a quante mani di vernice ho bisogno sono quasi sempre due, (dopo l’adescamento se necessario).