Il Miglior Sigillante E Macchia Per Terrazze. È Facile!

Questi sono i 7 trattamenti del ponte e il miglior sigillante e macchia per ogni ponte. Innanzitutto, alcune nozioni di base che dovrai conoscere, quindi l’elenco, quindi ci sporchiamo.

Ti consiglio di essere prudente e scegliere la migliore macchia di coperta che puoi permetterti. Ho usato ECO Wood Treatment (5 litri) sul mio deck. È un trattamento irripetibile. È una polvere che mescoli e spruzzi in uno spruzzatore da giardino. (Leggi qui gli spruzzatori di macchie a pompa.) Se scegli di utilizzare una macchia tradizionale, otterrai una manutenzione ridotta con la migliore macchia di coperta.

Solo una volta nella vita

ECO-Woood Treatment (5 galloni), una miscela di conservanti per mazzi a base d’acqua irripetibile. Previene il marciume naturale. Disponibile in confezioni da 5 e 5 litri. Per ulteriori informazioni, vedere di seguito. Il prezzo mostrato di seguito è per la miscela da 1 gallone.

Top Semitrasparente

DEFYs Extreme è disponibile in 7 colori. È a base d’acqua e molto resistente. La migliore azienda nelle macchie. Secchi da 1 e 23 litri con spedizione gratuita. Freddo.

Ecco i passaggi per colorare il tuo mazzo.

Di seguito parlerò di una macchia unica (ECO). Tuttavia, per le macchie tradizionali dico ai miei clienti che le macchie semitrasparenti sono ottime. Sono a bassa manutenzione e possono essere utilizzati per proteggere la superficie per un breve periodo. Dopodiché, puoi semplicemente lavarlo a pressione al massimo, quindi rivestirlo. A seconda di dove vivi, la maggior parte dei mazzi durerà per 5 anni.

Il mio prodotto di punta in questi giorni si chiama Extreme Wood Stain di DEFY, in realtà è abbastanza decente e ha molti buoni feedback. È disponibile in 7 tonalità contando chiaro. Ottimo prezzo e facile da pulire (a base d’acqua). Questa macchia di coperta è una delle più popolari sul mercato.

Puoi trovare più opzioni tra le mie scelte di seguito.

Di seguito è riportato l’elenco completo dei sigillanti per ponti e delle opzioni di macchia. (Controlla anche la nostra pagina sugli strumenti del mazzo e altri materiali di consumo.

Tutti I Tipi Di Macchie Di Coperta Di Qualità

  • Conservante per il mazzo una volta nella vita: questo è quello che ho usato sul mio mazzo: trattamento EcoWood. Puoi scegliere tra una miscela da cinque galloni o da un gallone (per un grande ponte o veranda) della polvere. È un mazzo monouso che consente di risparmiare denaro. È facile da fare, è economico e offre un’ottima protezione. Il legno è protetto contro la putrefazione da prodotti chimici sicuri. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, a parte le limitate opzioni di colore. Ho usato la polvere base senza tinta (Silvery Patina). Trasforma il tuo mazzo in un aspetto grigio stagionato che amiamo. Questo trattamento ha reso il mio mazzo fantastico. Dai un’occhiata alla mia recensione di questo prodotto. (No, non lavoro per loro!) Adoro le cose. Ecco un video di alcuni campioni.
  • Sigillanti trasparenti per ponti: un sigillante per ponti offre protezione dall’acqua (fino a quando non invecchia), ma non proteggerà dai danni del sole: non impedirà al colore sottostante di ingrigire. La mia raccomandazione è il Cabot Natural chiaro. Fornisce un’eccellente protezione dai raggi UV, rendendolo il miglior sigillante per ponti. Viene prodotto anche in Francia.
  • 3 Macchie semitrasparenti: questo è il tipo più popolare di macchia del ponte. Ci sono tre buoni prodotti che mi piacciono. La linea DEFY denominata #1 Premium (3 colori); il Cabot semitrasparente (3 colori) e il DEFY Extreme (7 colori) sono semitrasparenti, le migliori macchie di coperta in circolazione. Facile da usare, bassa manutenzione, moderata protezione dai raggi UV.
  • Macchia semi-solida: semplicemente una transizione tra quella sopra e quella sotto in questo elenco. Visualizza le venature del legno. Consiglio Cabot per i clienti che desiderano più colore. Tuttavia, dovrebbero essere consapevoli del fatto che sarà necessario un po’ di raschiatura per essere rifatto.
  • Macchia solida (opaca): Cabot è in circolazione da sempre (sito web dell’azienda) e crea una venerabile macchia solida per il ponte che probabilmente hai usato. È quasi uguale alla vernice. È esattamente lo stesso della vernice. La sua vernice. Segui le informazioni sulle vernici del ponte nel mio post sulla migliore vernice del ponte. La tinta e il sigillante per ponti solidi possono nascondere molte imperfezioni ma nascondono anche le venature del legno. Svantaggio? Grande tempo per raschiare in 5 anni. O al massimo 10.
    La menzione d’onore è un colorante solido DEFY chiamato #1 Wood Stain. È più costoso ma ha valutazioni alte. Non l’ho ancora usato.
  • Ripristina la vernice del ponte: GRANDE AVVISO! Questi sono solo vernice molto spessa. non funzionano e sono ora o sono stati citati in giudizio in azioni collettive. Se il tuo mazzo sta marcendo o in una forma orribile, questo potrebbe ritardare l’installazione di un mazzo. Perdono sempre. Prodotti LO-OO-SE-R! Tutti e tre i principali produttori (Olympic e RustOleum) sono coinvolti in azioni collettive. Dopo soli sei mesi, il prodotto Rustoleum può essere visto di seguito. Questo mazzo è stato restaurato da un tizio di Internet. Ripristino del ponte dopo 6 mesi

    Mentre alcune aziende affermano di poter ripristinare i ponti, il ripristino dei ponti non può essere eseguito con le vernici. Ho un post sul ripristino di prodotti buoni e cattivi nel post Paint or Stain a Deck.

  • Sostituzione. Questo è tutto. Ti consiglio di procurarti un nuovo mazzo, se possibile, e di trattarlo non appena il legname guarisce. Di recente ho appreso che il decking composito come Trex non è buono come il legno trattato a pressione. Trex può piegarsi. Se lo usi, rendi i tuoi supporti molto vicini tra loro.

Opinione Non utilizzare Thompsons Water Sealer per sigillare il tuo mazzo. Dura solo per circa un giorno. Oh, le brutte storie che ho sentito.

Nei miei oltre 30 anni come pittore, ho realizzato tonnellate di mazzi, letteralmente .

Ho anche cercato su Internet lo stato delle cose di questi grandi produttori di macchie e vernici. Non è carino.

Puoi perdere rapidamente i tuoi soldi se acquisti prodotti troppo sensibili agli elementi.

In Generale L’opacità Della Macchia Del Ponte

Le macchie di coperta semitrasparenti lasciano trasparire le venature del legno. Le macchie di coperta con più solidi, invece, sono opache e coprono meglio la grana.

Legni Diversi Si Colorano In Modo Diverso

Scegli un piccolo pezzo di legno dal tuo mazzo per determinare la migliore macchia o sigillante per il ponte. Portalo al tuo negozio di vernici locale o acquista alcuni piccoli campioni online e applica i diversi campioni allo stesso legno.

Di seguito puoi vedere 5 tipi di legno che ottengono la stessa macchia esatta: prima e dopo. Le foto di Minwax mostrano che alcune sezioni dei campioni sono state trattate per migliorare la penetrazione.

Diversi tipi di legno con la stessa identica macchia

Ecco un bell’articolo, sponsorizzato da Minwax, che spiega la chimica di come la macchia si combina con il legno.

Incanutimento Superficiale (esposizione Ai Raggi UV).

Una macchia o un sigillante per ponte che contiene solidi per proteggere il legno sarà più efficace. Il tuo mazzo sarà protetto di più se contiene più solidi. Quindi questo è un fattore che devi bilanciare con il tuo desiderio di avere un mazzo a bassa manutenzione.

Produttori Rispettabili

I soliti sospetti sono Olympic, Behr e altri. Anche se fanno buoni prodotti, non li consiglio più . Non mi piace il fatto che alcuni di loro abbiano pubblicità ingannevole (come nelle vernici monostrato, ecc.).

Scelgo solo i più grandi produttori. Evita i prodotti Thompsons a meno che non ti piaccia spendere soldi e avere poca protezione (ha un bell’aspetto e protegge per un anno al massimo anche se applicato in climi miti). Dovresti ascoltare le storie che ho sentito.

Qual è L’aspettativa Di Vita Del Miglior Colorante O Sigillante Per Ponti?

Da due a tre anni a seconda della tua posizione. Tinte a base d’acqua che contengono meno solidi (semitrasparenti, ecc.) Per le tinte semitrasparenti a base di olio, aspettati di riverniciare in tre o cinque anni , forse.

Entrambi i tipi hanno un’aspettativa di vita più lunga perché sono più forti.

Durata più lunga, più solidi e meno opacità (ma più raschiatura in seguito!)

Scuotilo Sempre

Quando i solidi si depositano rapidamente, agitalo bene prima di aprirlo. Puoi quindi usarlo immediatamente o agitarlo a mano. Puoi scuotere subito la vernice a mano. Ecco un breve video che mostra come i pittori professionisti scuotono la vernice. I trasparenti non devono essere agitati, possono causare bolle. Mescolalo Mr.Bond.)

La Lista. Miglior Macchia E Sigillante Per Ponti

Suggerimento : stai pensando di spruzzarlo? Luce verde. Ho studiato spruzzatori da giardino per spruzzare le macchie: questa è la strada da percorrere per le macchie chiare, non solide o opache. Ho un altro post in cui ho evidenziato le pompe manuali in grado di gestire macchie chiare, semitrasparenti e trasparenti. Gli spruzzatori di plastica a basso costo non possono fare tutto.

Lo Smith mostrato qui è un applicatore per macchie e giardini di qualità per tutta la vita: tienilo pulito come spiego in quel post.

Questo spruzzatore è adatto per la colorazione fino a semitrasparente. Per le macchie di coperta semi-solide e completamente solide (macchia opaca), hai bisogno di un ragazzo grande: leggi gli spruzzatori fai-da-te ad aria e airless.

  • Questi sono prodotti unici. Ho installato Eco-Wood Treatment sul mio mazzo qualche decennio fa. Sono pigro e odio spendere soldi e mi piacciono i mazzi grigi. All’epoca mi è stato detto che offrono solo il grigio, ma ora hanno 5 colori. Questi prodotti sono così ben studiati che non ho abbastanza per scriverli tutti. Questa polvere può essere miscelata con acqua e spruzzata da qualsiasi spruzzatore da giardino. Ottieni una bottiglia di tinta con le versioni a colori e puoi usarla tutta o meno. Consiglio davvero a tutti di considerare attentamente questa opzione.

Sono disponibili in cinque colori. A volte, esauriscono le opzioni colorate.

  • Il miglior sigillante per ponti. I sigillanti per ponti offrono una protezione decente contro i danni del sole (UV). Il sole può anche far seccare e rompere gli oli naturali nel legno. Cabot 3000 Natural è il mio sigillante per ponti preferito. È una macchia traslucida.
    Ha la migliore protezione dai raggi UV in circolazione. Tutte le opzioni Cabot sono disponibili in questa pagina.
  • Macchia semitrasparente. Secondo me questo è il modo migliore per applicare una macchia e un sigillante per ponti (dopo EcoWood sopra). Rifare è facile con un rapido lavaggio a pressione e asciugatura, ma dovrai farlo più spesso. L’aspetto ha un po’ di colore, ma non tanto quanto le macchie sotto in questo elenco. Questa è la categoria principale. Adoro tre di questi prodotti.
  • Tutte le scelte semi-trans colore Cabot 3 sono qui. È il vecchio standard e testato nel tempo. Macchie di Cabot: dal 1877!
    Per un po’ di più, è disponibile anche il colorante semitrasparente DEFYs #1. Tre colori.
    DEFYs Extreme, che è anche il più costoso, è probabilmente il migliore della cucciolata (7 colori).

    Questi tre hanno tutti prezzi molto buoni e sono facili da aggiornare ogni tanti anni.

    • Macchia di coperta semi-solida. Disponibile nelle opzioni trasparenti e solide. Una macchia trasparente fornisce più protezione di una macchia opaca. Cabot Semi-Solid è una buona scelta se scegli questo percorso. Non ci sono molte scelte là fuori poiché la maggior parte delle persone diventa semitrasparente o completamente solida (e dipinge).

    Questo Cabot è a base di olio e offre una discreta protezione dai raggi UV.

    • Macchia di coperta solida (opaca). L’opacità è il grado in cui è possibile vedere la grana naturale del legno. Si sbucciano nel tempo e richiedono molto lavoro per mantenersi in buone condizioni. Ancora una volta, il Cabot vince. È un marchio molto rispettato e ha un punteggio elevato. Se stai cercando di macchiare la vernice, Opaque è la tua unica scelta. C’è poca differenza tra questa macchia del ponte e la vernice del ponte. Leggi la vernice del ponte. Cabot solid è disponibile in cinque colori.

      I prodotti di ripristino non sono i droidi che desideri

    • Prodotti per il ripristino del ponte. Alcune vernici del ponte sono troppo spesse e possono causare danni al legno. Anche il grande Sherwin-Williams è in acqua calda qui. Alcune etichette diranno 4x10x, il che significa che è 4x10x lo spessore della vernice. Questo dovrebbe riempire le crepe e ripristinare. Tuttavia, leggi alcune cause legali che coinvolgono Rust-Oleum Deck Restore, Olympic Rescue It, Behr DeckOver e altri.

    Tutti vogliono un prodotto che abbia un bell’aspetto, duri a lungo e sia durevole. Ma devi decidere tra l’aspetto che desideri e il costo della manodopera che sei disposto a fare (o pagare).

    • Si prega di non utilizzare Thompsons Water Seal. Questa è cera di paraffina dispersa in acquaragia. Invia i tuoi soldi a bambini affamati: questo avrà la stessa protezione del ponte di questo cosiddetto deck sealer.

    Prova Molte Opzioni Di Colorazione

    Se non puoi portare un piccolo pezzo di legno al tuo negozio locale, puoi chiedere campioni gratuiti (spesso hanno lattine aperte per questo se chiedi) oppure puoi acquistare alcune piccole lattine. Applica le macchie sul ponte in aree fuori mano con diverse quantità di luce (e assicurati di guardarlo di notte se hai l’illuminazione sul tuo ponte).

    Quali Macchie Sul Ponte Durano Di Più

    1. Più duraturi sono i solidi nei colori opachi, meglio è. Tuttavia, si consumano più velocemente man mano che le macchie trasparenti diventano più trasparenti.
    2. Se hai un sole intenso o una neve intensa, ottieni la migliore qualità che puoi permetterti: a lungo termine fa risparmiare denaro
    3. Una preparazione adeguata è ugualmente importante per la qualità della macchia del ponte

    Perché I Lavori Di Macchiatura Del Ponte Vanno Male

    1. Troppe macchie possono rovinare il lavoro. Fallo una volta e non ricoprire
    2. I ponti non vengono puliti bene con la pressione dell’acqua
    3. Le persone macchiano o dipingono quando sono umide
    4. Alcune persone non permettono al legno nuovo di invecchiare per alcuni mesi.
    5. Non dovresti applicare nemmeno il miglior colorante e sigillante per terrazze alla luce diretta del sole

    Ultimi Consigli: Un Riassunto Del Nostro Altro Post Su Come Colorare I Mazzi

    Lo spiego in Come macchiare un mazzo, ma solo per riassumere:

    Raschiare e carteggiare la vernice è il mio lavoro più impegnativo come pittore. Ciò include le macchie solide che sono essenzialmente vernice: si screpolano e si staccano con l’età.

    Per rimuovere le macchie più trasparenti, puoi trattarle nuovamente solo lavandole leggermente con il nostro strumento di preparazione n. 1: un’idropulitrice. Durano per sempre!

    Noi professionisti risparmiamo un’enorme quantità di tempo spruzzando la macchia con uno spruzzatore di insetticidi a bassa pressione. Mi prendo il mio tempo e copro il non decking con nastro adesivo, carta e fogli di plastica. Ciò consente di risparmiare tempo ed elimina la necessità di pulire lo spray in eccesso. Puoi leggere l’intero elenco e quindi scegliere gli strumenti del mazzo di cui hai bisogno.

    Leggi Come macchiare un ponte prima di colorare il legname trattato a pressione (il materiale verde/marrone).

    Con qualsiasi applicatore (e qui va bene anche un rullo da 23 cm), ho sempre un pennello di qualità a portata di mano per spingere il materiale; nelle scanalature e negli angoli. Puoi spruzzare leggermente la macchia e poi spingere le pozzanghere con il pennello.