5 Migliori Vernici Per Pavimenti Per Garage 2021 Recensione Aggiornata
Non puoi aspettare troppo a lungo? Vuoi che il tuo garage assomigli a uno spazio espositivo? Quindi, Rust-Oleum 251965 è la tua scelta. Rust-Oleum 251965 non può essere chiamato vernice al 100%, poiché è una combinazione di 2 sostanze epossidiche, resina colorata e un indurente poliamminico. È facile e veloce da applicare, asciuga velocemente e puoi pulirlo velocemente con acqua e sapone. Il tuo pavimento avrà un aspetto fantastico nel colore grigio alla moda. La confezione contiene le soluzioni epossidiche a secco, la vernice, le istruzioni e il detergente per pavimenti in cemento. Inizia a lavorare aggiungendo acqua.

Il suo principale vantaggio è il suo rapido utilizzo. Questa vernice non richiede alcuna preparazione, a differenza di molte altre vernici. Questa vernice non richiede incisione acida. Assicurati che il tuo pavimento in cemento non presenti difetti significativi e applica la vernice.

La base acquosa della vernice può essere un vantaggio e uno svantaggio allo stesso tempo, a seconda delle circostanze. Innanzitutto, la resina epossidica si asciuga rapidamente.

Secondo il produttore, puoi camminare su un pavimento in 24 ore dal momento dell’applicazione. Il produttore afferma che è pronto per la guida in 72 ore.

È ovvio che la temperatura e l’area sono fattori chiave in tutto. L’acqua evaporerà. Poiché costituisce fino al 50% del volume della soluzione, lo spessore finale del pavimento potrebbe essere inferiore a quanto si pensi.

Una base d’acqua significa che la vernice produce meno odore . Rende un utente attento ai livelli di umidità. Se le condizioni meteorologiche fanno soffrire il tuo garage di umidità eccessiva, assicurati di asciugarlo accuratamente.

La soluzione epossidica è un po’ complicata nella realizzazione. Devi stare attento mentre lo mescoli. C’è un’alta probabilità che lascerai fuoriuscire bolle d’aria. Rendono il pavimento più fragile. La lucidatura sarà necessaria per i pavimenti in cemento più vecchi di un decennio.

Possiamo consigliare questa vernice a coloro che hanno bisogno del lavoro svolto in fretta. La vernice per pavimenti non è qualcosa che tutti dovrebbero conoscere. Questa vernice è uno dei colori più alla moda. La semplicità dell’apparecchio e la sicurezza ne fanno un’ottima scelta media.

PROFESSIONISTI

  • Il kit è pieno. Non è necessario acquistare altri prodotti chimici
  • Colori che fanno tendenza
  • Se segui le istruzioni, sarà molto resistente
  • Non è necessario eseguire l’incisione

CONTRO

  • La preparazione della resina epossidica richiede un’attenzione speciale
  • Potrebbe avere problemi di umidità
  • Il vecchio pavimento in cemento richiede una lavorazione preliminare
  • Potrebbero essere necessari frammenti di vernice aggiuntivi per una colorazione più ampia
  • Copre solo uno strato sottile

Se sei tra coloro che non cercano complicazioni con le pitture per pavimenti, KILZ potrebbe essere la vernice che stavi cercando. È una decisione di arredamento perfetta. Viene come soluzione già fatta in una lattina.
La vernice non richiede altro che una pulizia preliminare del pavimento e l’acquisto di uno strumento . Le istruzioni sono incluse. La vernice può riportare in vita il vecchio cemento o legno. Apri una lattina, applica la vernice, lasciala asciugare per diversi giorni ed è pronta.

La vernice è universale. Puoi applicarlo su quasi tutte le superfici all’interno di una casa se si adatta alla tua idea di design. KILZ si adatta alle superfici verticali in calcestruzzo.

Le soluzioni a base d’acqua garantiscono una rapida asciugatura e un basso odore.

Allo stesso tempo, è il lato debole della vernice. La seconda mano va applicata dopo che la prima si è asciugata. Questo è un lavoro molto urgente, perché un singolo strato di vernice è estremamente sottile. Dovrai applicare più vernice di quanto pensi.

È di colore neutro. Non brillerà né brillerà ma darà un colore universale adatto alla maggior parte dei disegni.
KILZ ha una delle migliori proprietà antiscivolo . La sua superficie liscia può essere utilizzata per le necessità quotidiane. Allo stesso tempo, la sua texture protegge dallo scivolamento, anche se è bagnata.

La vernice può essere applicata sul pavimento del garage, ma non mostra prestazioni eccellenti con le auto su di esso. È probabile che si scheggi, si sbuccia e si attacchi alle gomme di un veicolo pesante. Non può sopportare il traffico intenso.

È nella media in termini di durata e resistenza ai graffi. Può resistere all’umidità e agli sbalzi di temperatura. La maggior parte dei mobili e degli strumenti che sono stati lasciati cadere causano graffi o altri segni.

Questa vernice non è consigliata per le persone che ripongono le auto nei garage. La vernice mostra una scarsa durabilità quando si tratta di traffico o veicoli pesanti. Potrebbe valere la pena considerare se la tua auto non è pesante o non la usi tutti i giorni.
Puoi usare il tuo garage per riporre oggetti, lavorare o riposare. KILZ può essere utilizzato per rinnovare un vecchio pavimento. Funziona con superfici danneggiate.
La vernice è perfetta per camminare e può essere una buona scelta per chi può aspettare.

PROFESSIONISTI

  • Pronto all’uso
  • Universale e compatibile con superfici verticali
  • Può essere utilizzato con la maggior parte delle idee di design.
  • Recupera le superfici danneggiate
  • Proprietà antiscivolo perfette
  • è facile da pulire

CONTRO

  • Non durevole con le auto
  • Protezione antigraffio scarsa
  • Si asciuga a lungo (fino a diversi giorni o una settimana)
  • Richiede almeno due rivestimenti

Eppure non può essere chiamato vernice. Non puoi chiamarlo vernice perché è trasparente.
Armor AR500 è la scelta giusta se ami l’aspetto del cemento lucidato nel tuo garage. . È pronto per l’uso. Per iniziare a lavorarci, assicurati che la superficie sia priva di contaminanti e prendi i tuoi strumenti.

Il principale vantaggio di AR500 è la sua universalità e durata. Il sigillante funziona bene sia con superfici interne che esterne.

Un singolo può essere sufficiente per coprire tutto un cortile e un garage. Cinque litri possono coprire 100 piedi quadrati, con due mani.

Poiché il sigillante è progettato per proteggere la superficie, mostra ottime prestazioni nella protezione del calcestruzzo dall’ambiente nocivo. Resiste all’acqua, all’alta pressione, all’umidità, agli sbalzi di calore, agli sbalzi di temperatura e ai danni fisici. Può resistere all’esposizione al sole per un massimo di due anni.

Il sigillante mostra buone proprietà di adesione su ogni superficie in calcestruzzo. Garantisce protezione dalla polvere. L’armatura richiede un lavoro preliminare minimo e funziona bene sia con superfici non preparate che sigillate. Le basi acriliche lo lasciano entrare nei pori e nelle crepe minori del calcestruzzo danneggiato.

Mantiene l’acqua fuori dal cemento. Si consigliano componenti abrasivi aggiuntivi per coloro che vogliono prevenire lo slittamento.

Lo svantaggio principale di Armor AR500 è la sua base. Il sigillante acrilico produce molti fumi pericolosi. Quindi, un solido respiratore e un’aerazione continua del luogo sono un must.
Armor AR500 andrà bene per coloro che apprezzano la protezione, soprattutto. Può resistere alle intemperie e alla muffa. Il sigillante è facile da applicare e rinnovare. Questo sigillante non è raccomandato per i pavimenti del garage. Non è raccomandato per utenti inesperti a causa del suo potenziale rischio per la salute.

PROFESSIONISTI

  • Molto resistente a tutti i tipi di danni
  • Di lunga durata
  • Facile da ristrutturare e mantenere
  • Applicabile per superfici esterne e interne
  • Tutte le superfici in calcestruzzo sono compatibili, nuove e vecchie.
  • Richiede una preparazione minima del calcestruzzo
  • Diverse modalità di candidatura

CONTRO

  • Potrebbe essere necessario rinnovarlo in due anni.
  • I fumi possono renderlo pericoloso da usare
  • È trasparente. Non è vernice nel suo significato originale
  • Scarse proprietà antiscivolo senza aggiunta
  • Non una decisione chiavi in mano per la progettazione e la protezione del pavimento

I garage possono essere utilizzati per la riparazione di veicoli e l’arte, nonché per il duro lavoro.
INSL-X può resistere a qualsiasi prova ti venga in mente . È disponibile in un set di vernice epossidica bicomponente. È disponibile in un colore grigio showroom standard. Per applicarlo eseguire un’accurata pulizia della superficie, lucidare il vecchio cemento, se necessario prendere una spazzola a rullo e iniziare a verniciare.

Il produttore lo ha reso molto facile da capire. Il kit non richiede l’acquisto di prodotti chimici aggiuntivi. Avrai la giusta quantità di ingredienti. Come qualsiasi altra vernice epossidica, questa richiede un’attenta miscelazione per evitare bolle d’aria al suo interno.

La vernice mostra una notevole protezione contro i danni fisici e chimici. Le proprietà antiabrasive lo rendono una decisione perfetta per i garage delle officine.

La particolarità della vernice è la resistenza del pneumatico caldo. Può sopportare un impatto medio sul traffico, temperature calde e la maggior parte delle variazioni di temperatura. Nella maggior parte dei casi, non si preoccupa del peso del veicolo.

Questa vernice per garage potrebbe essere danneggiata dagli impatti delle intemperie e dall’uso intensivo del veicolo.

Questo kit contiene 5 litri di vernice. Potrebbe non essere sufficiente per più di 250 piedi quadrati o più di un rivestimento . La base d’acqua è sicura durante l’apparecchio. Ha bisogno di essere guardato in zone umide.

Sono disponibili due colori: grigio e sabbia. Se vuoi aggiungere delle scaglie di metallo, dovrai acquistarle separatamente. La vernice può essere consigliata a chi utilizza il garage per riporre un’auto . La vernice è altamente resistente ai danni, ma presenta i problemi tradizionali di tutte le vernici epossidiche.

PROFESSIONISTI

  • Da durevole a dannoso
  • È facile da applicare
  • La superficie richiede una preparazione minima.
  • Si asciuga velocemente, senza fumi pericolosi
  • è facile da pulire

CONTRO

  • La miscelazione e l’applicazione richiedono un’attenzione speciale
  • Un kit potrebbe non essere sufficiente
  • Scaglie e regolazioni vernice da ordinare separatamente

A volte, devi dipingere i pavimenti del garage ma non hai gli strumenti o l’esperienza. Se hai familiarità con la situazione, il kit epossidico ROKREZ è la migliore vernice da acquistare.
Viene fornito con tutto il necessario per una ristrutturazione di pavimenti di successo: detergente per cemento, due componenti della vernice stessa, scaglie antiscivolo e styling, il set di spazzole e le istruzioni. Ha bisogno di acqua per dissolversi come qualsiasi vernice epossidica.

Il livellamento automatico è una caratteristica della vernice epossidica. Ciò significa che puoi usarlo su superfici in cemento leggermente irregolari o danneggiate. I notevoli difetti di livellamento causeranno problemi con la colorazione e la brillantezza.

Con tutti i componenti, ROKREZ assicura un pavimento lucido con ottime proprietà protettive e antiscivolo. La vernice è ora in grado di resistere al traffico intenso e all’impatto dei pneumatici . Questa vernice potrebbe non essere la scelta migliore per temperature estreme.

La vernice può essere consigliata per un pavimento di garage di qualsiasi scopo. La vernice ha le stesse proprietà della vernice epossidica ma presenta ancora alcuni problemi. Il set completo dei componenti lo rende una decisione chiavi in mano giusta per la pittura di pavimenti interni.

PROFESSIONISTI

  • È facile da mantenere e pulire.
  • Regola automaticamente il livello
  • Kit completo. Non è necessario acquistare nient’altro
  • Si asciuga rapidamente – ci vuole il minimo tempo tra gli strati

CONTRO

  • Richiede attenzione nella miscelazione e nell’applicazione
  • Problemi con superfici bagnate e umide
  • Per i casi più gravi, il livellamento automatico non è sufficiente
  • Gli strati di vernice sono sottili

Cose Da Considerare Prima Di Acquistare La Vernice Per Pavimenti Del Garage

Non vorrai rimodellare spesso il pavimento del tuo garage. La vernice deve soddisfare le tue massime esigenze e requisiti In caso contrario, sprecherai denaro, nervi e tempo. Prima di prendere una decisione, ecco alcune cose da considerare:

  1. Lo scopo del tuo garage . Potrebbe essere diverso, come abbiamo detto. Se usi il tuo garage come ripostiglio o stanza da vivere, potresti non richiedere una durata extra e proprietà protettive dalla vernice. Cerca varianti più forti se è probabile che utilizzi il tuo garage e la tua auto ogni giorno.
  2. Condizioni meteorologiche . Vernici diverse possono indicare una relazione diversa tra condizioni meteorologiche e condizioni atmosferiche. Le vernici epossidiche necessitano di aria e superficie asciutta per una corretta applicazione.
  3. La sicurezza è una misura importante per i dilettanti. Le vernici a base d’acqua sono relativamente sicure. Le vernici acriliche e al lattice sono relativamente sicure.
  4. Stato del pavimento . Alcune vernici funzionano bene su superfici in cemento e legno. Alcune vernici sono solo per pavimenti in cemento. Sii consapevole dell’età del tuo pavimento. La soluzione deve raggiungere tutti i pori della superficie del calcestruzzo per ottenere la levigatezza. Un vecchio pavimento ha i pori coperti dalla polvere. È importante pulirlo. Alcune vernici sono sensibili a crepe e rugosità. Queste crepe e rugosità possono essere rimosse mediante incisione.
  5. Universalità dell’apparecchio . Puoi essere certo che la vernice verrà applicata con qualsiasi strumento tu scelga.
  6. Il rivestimento antiscivolo è una proprietà essenziale per qualsiasi vernice da garage. Puoi acquistare vernice antiscivolo e una sostanza chimica aggiuntiva. Prova a comprare la vernice con un’opzione per aggiungere tali ingredienti.
  7. Tempo di asciugatura . Le vernici moderne non richiedono settimane per l’asciugatura. Questo fattore ha perso la sua importanza centrale. Si noti che le vernici epossidiche si asciugano più velocemente di altre . Queste vernici potrebbero essere un’opzione per i clienti che hanno fretta.
  8. Aspetto . Ebbene, non è il principale determinante della qualità della vernice. Un garage non è un luogo molto popolare in una casa, quindi la scelta dipende dalle tue preferenze di design.
  9. Garanzia . Questa è una bella aggiunta alla pittura in quanto non influisce sulla qualità. Se la selezione è limitata, potrebbe essere un motivo per acquistare un marchio specifico.

Lavori Preliminari E Strumentali Necessari Per Dipingere Il Pavimento Del Garage

Alcune vernici sono complete di tutta l’attrezzatura necessaria, mentre altre potrebbero richiedere attrezzature aggiuntive. Prima di applicare la vernice, la superficie in calcestruzzo deve passare attraverso alcuni preparati.

  • Gli indumenti devono includere tute protettive, occhiali e in alcuni casi un respiratore. Aerare l’area. Le vernici moderne possono essere stese con spazzole rotanti. Alcuni sono adatti anche per spruzzare vernice.
  • Le vernici epossidiche vengono dagli ingredienti, quindi è necessario ottenere uno speciale miscelatore meccanico. Suggerimento: mescolare a bassa velocità. Corri il rischio di creare bolle d’aria all’interno della vernice epossidica.
  • Verrà utilizzato un livellatore adeguato per spargere la vernice epossidica sul pavimento. Consiglio: se applichi la vernice epossidica e desideri riutilizzare gli strumenti, puliscili subito dopo l’uso. Se la vernice si asciuga sul pennello, si trasforma in spazzatura.
  • È necessario incidere pavimenti in cemento più vecchi. Per levigare la superficie, utilizzare lucidatrici meccaniche. Alcune vernici richiedono l’applicazione di soluzioni di incisione acida prima di poter essere applicate. Per assicurarsi che il pavimento sia pulito e privo di polvere, sostanze inquinanti, spazzarlo regolarmente.

Suggerimento: alcune vernici potrebbero richiedere rivestimenti aggiuntivi. Assicurati di lasciare asciugare la vernice. È meglio aspettare più a lungo di quanto suggerito dal produttore nelle istruzioni.

Tipi Di Vernice Epossidica Per Pavimenti

Le vernici epossidiche sono il futuro delle vernici per pavimenti. Forniscono la migliore durata e durano più a lungo rispetto alle vernici a base di olio o a base di resina acrilica . Ci sono tre tipi principali di vernice che potresti incontrare sul mercato:

  • Vernici bicomponenti con solidi al 100% . Queste sono le uniche vernici epossidiche che funzionano. Sono realizzati in resina e un agente indurente. Si asciugano per reazione degli ingredienti, non per evaporazione dell’acqua. I solidi al 100% non contengono solventi tradizionali. Hanno bisogno di un’adeguata aerazione, protezione e ventilazione perché esalano fumi nocivi.
  • Vernici epossidiche bicomponenti . Queste vernici sono sia più comuni che meno frequenti. Queste vernici contengono acqua come solvente e i veri componenti delle vernici epossidiche, a differenza del primo tipo. Forniscono un rivestimento sottile che deve essere rinnovato nel tempo.
  • Le vernici epossidiche monocomponenti non possono essere considerate autentiche . Si riferisce più a vernici semplici. Potrebbe essere diverso dalle vernici normali in quanto ha prestazioni migliori e una maggiore durata.

Linea Di Fondo

Le vernici epossidiche si stanno rivelando le più popolari. Possono soddisfare tutte le esigenze di un cliente medio, nonostante le sue ragioni e finalità. La tendenza va nella linea di un’asciugatura più rapida, una minore emissione di fumi e una maggiore durata .

I kit diventano più adatti alla miscelazione fai da te, senza alcun componente aggiuntivo da acquistare.

Non è facile scegliere la vernice per pavimenti del garage. Richiede del tempo da dedicare a trovare la vernice che soddisfi tutti i requisiti. Ci sono molti fattori che possono influenzare le prestazioni della vernice . Tuttavia, la gamma di opzioni disponibili consente a tutti di prendere una decisione informata.