Suggerimenti Per La Pittura Della Stanza Da Parte Di Un Professionista. Più Veloce, Migliore, Più Economico

Non siamo la tua azienda di pittura media. Condividiamo i nostri segreti. Mentre mi avvicino alla pensione, bloggare è più divertente che dipingere. Ecco alcuni suggerimenti per dipingere la stanza che il tuo pittore potrebbe non dirti.

Abbiamo post su aspetti specifici della vita di un pittore e continuiamo a scrivere. Questi sono alcuni suggerimenti sulla pittura della stanza.

Il consiglio più semplice è pulire. Questo è probabilmente il suggerimento più popolare. Ecco alcuni suggerimenti:

Il consiglio più grande per i soldi: dipingere una camera da letto di dimensioni medie ti costerà circa duecento dollari o più (lo faccio), anche se stai solo cambiando i colori. Occorrono 2 mani per dipingere le pareti, e sono state dipinte con normali fori per chiodi. Posso dipingere 2 stanze in circa 4-6 ore. (Questo presuppone che non siano coinvolti rossi o gialli, sono difficili!)

Consulta la nostra lista di strumenti per la pittura professionale: ecco cosa utilizziamo.

Guardando in giro su Internet, vedo persone che danno consigli come se li avessero copiati da un manuale fai-da-te (o da qualche sito di lanugine creato per fare pubblicità, non avremo mai pubblicità!). Vedo persone che usano il nome tuttofare usando del nastro adesivo per tracciare linee e usare spazzole e padelle a rulli economici. Padelle a rulli? Nessun professionista che si rispetti li usa. Oh. Questi siti web meritano la tua lode. Molto autodidatta?

Suggerimenti Per Dipingere La Stanza, Iniziamo

È un sollievo sapere che non devi spendere molto, ma non vuoi acquistare spazzole economiche o combo rullo/vassoio. Cosa ha causato la caduta delle setole? Perché ci sono così tanti pelucchi dal rullo nella mia nuova pittura murale? Strumenti di bilancio. I canadesi dovrebbero notare che la dimensione del tuo rullo è diversa. Questo è solo per i pittori canadesi.

Se hai di più da spendere, avrai a disposizione ottimi strumenti professionali. Inoltre, se leggi i miei altri post collegati sopra, vedrai quanto è facile pulirli. Se solo le persone sapessero cosa ho fatto, la pulizia sembra riportare alla mente brutti ricordi. Se migliori la qualità dei tuoi strumenti, la pulizia è facile e veloce.

Stiamo cercando di raccogliere tutti i post su come dipingere. (Vedi, ad esempio, come scegliere il miglior dipinto per soffitti). Ma questo post ti darà solo alcuni suggerimenti per aiutarti a decidere quale estremità tenere.

Eccoci con la procedura, ma se ne hai bisogno, ecco alcuni consigli su come scegliere i colori della pittura murale e altro ancora!

Ecco Alcuni Suggerimenti Rapidi Per Le Stanze Di Pittura

  • Elimina piccoli oggetti e impilali su oggetti grandi. Coprire l’area con fogli di plastica o vecchi. Rimuovere l’interruttore della luce/piastre di uscita e allentare le lampade da parete (non rimuovere). Se vuoi davvero risparmiare tempo e non sei schizzinoso, non rimuovere nessuno di questi, basta avere una buona spazzola e una mano ferma. (A volte li allentiamo semplicemente per far passare le setole).
  • Usa il nastro adesivo per selezionare solo gli angoli e non tutte le aree. Non è necessario nastro adesivo se un buon pennello può tagliare linee rette. Tutto il nostro elenco completo di strumenti di pittura. Solo gli strumenti della migliore qualità vengono scelti da noi: solo i professionisti li utilizzano.
  • Carteggiare leggermente le pareti che sembrano granulose: utilizzare carta vetrata media: devi solo fare ciò che è dall’altezza degli occhi fino a quanto puoi raggiungere con la mano (o meno). Puoi avvolgere la carta vetrata attorno a un blocco o ordinare una bella tavola abrasiva online.
  • I teli possono essere stesi sul pavimento. La plastica funziona, ma è scivolosa e puoi farti male soprattutto sul tappeto. Le lenzuola sui pavimenti sono ok, ma una grossa goccia di vernice attraverserà il tessuto. La plastica è una buona scelta, ma un runner in tela (12 x 1,2 m) è una buona idea. Possono essere usati per molti scopi.
  • Ancora una volta, queste cose sono tutte nell’elenco degli strumenti di pittura.