Come Togliere La Vernice Spray Dalla Pelle Con Home Remedy

Ti mostriamo come rimuovere la vernice spray dalla pelle, asciutta o bagnata. Anche se probabilmente hai già tutto ciò di cui hai bisogno a casa tua, ci sono alcuni elementi essenziali che puoi afferrare mentre sei qui.

Devi agire rapidamente con le cose che hai già in casa. Consulta il rimedio casalingo per le cose che dovresti avere in casa. Inoltre, guarda come rimuovere la vernice spray dalla pelle.

Cure urgenti Utilizzare diluente per vernici. Preferisco l’inodore o olio da cucina/olio motore/benzina. Strofina la pelle. Lava la pelle con acqua calda e sapone finché non è pulita.

Rimedi Casalinghi Da Internet:

  • Non funzionano. Ho provato quelli con borace, bibite, ecc. Aceto sverniciante fatto in casa? Fallire.
  • Quasi tutte le vernici spray sono a base di olio.
  • Ricordati insegnante di scienze: LIKE-DISSOLVES-LIKE
  • Inizia rimuovendo l’olio. Quindi, lavati le mani con acqua saponata e acqua calda e sapone.

Potresti considerare di tenere GOJO detergente per le mani e pomice nel tuo garage per la prossima volta (solo 5 dollari): oppure puoi usare il buon vecchio GOJO (lavare con sapone dopo aver rimosso vernice/olio).

Non funziona affatto? Fai questo test: prendi dell’alcol denaturato. Molti disinfettanti per le mani spray ce l’hanno. Il tipo che bevi non funzionerà. Strofina un po’ sulla vernice. Diventa appiccicoso? Guarda questo test fatto sul nostro video in basso.

È lattice. Vedi il post sulla rimozione del lattice. Siete i fortunati.

Continua a non funzionare? Beh, sarei molto sorpreso. Molti strati di vernice si sono consumati in passato. Non è la fine del mondo.

Quei vecchi svernicianti che usavi sono stati banditi. Scopri di più sulla nuova legge dell’EPA.

Fatemi sapere nei commenti se avete un problema serio.

Finalmente terminato? Lavare più e più volte con molto sapone per rimuovere eventuali sostanze chimiche dalla pelle (se hai usato solventi per rimuovere la vernice).