Roomba E5 E Roomba 980: Qual è Quello Giusto Per Te?

Principali Differenze Tra Roomba E5 E Roomba 980

Le principali differenze tra Roomba e5 e Roomba 980 sono:

  • Roomba e5 costa solo € 5, mentre i round Roomba 980 costano solo € 9
  • Roomba e5 è uno dei più facili da configurare e utilizzare, mentre Roomba 980 crea mappe dei piani.
  • Roomba e5 è molto leggero, mentre Roomba 980 è dotato di connettività Wi-Fi.

Roomba E5

iRobot ha annunciato Roomba e5 (la mia recensione completa qui!) Insieme a Roomba I7+. La maggior parte dei resoconti dei media si è concentrata sulle capacità di autopulizia di Roomba i7+. Ciò ti consente di dimenticare il tuo robot aspirapolvere per circa un mese. Roomba e5 ha anche le sue capacità uniche.

Il robot aspirapolvere di iRobot è commercializzato per i proprietari di animali domestici grazie alle sue doppie spazzole in gomma multi-superficie. La spazzola principale non ha setole che possono aggrovigliarsi con i peli di animali domestici. Invece, Roomba e5 ha una spazzola laterale e un potente aspirapolvere, assicurando che copra un’ampia area in un solo passaggio. Abbinalo alla pattumiera lavabile e al filtro ad alta efficienza, questo robot aspirapolvere non solo raccoglie sporco e polvere, ma impedisce anche che ricircoli nell’aria che respiri.

Roomba E5 ha la tecnologia di rilevamento dello sporco. Questo utilizza diversi sensori per determinare quali aree del pavimento sono più sporche. Il robot sarà indirizzato dalla funzione di rilevamento dello sporco per rimanere in quelle aree che sono più importanti.

Disegno

Roomba e5 non si discosta molto dai modelli precedenti. Mantiene la stessa forma rotonda per cui i Roombas sono famosi. Misura 13,3 x 9,3 cm. Il suo diametro gli consente di coprire un’ampia area di pulizia mentre il suo profilo basso gli consente di passare facilmente sotto la maggior parte dei mobili.

Le rifiniture verde brillante sono incluse nelle spazzole principali e laterali di Roomba E5. Questi sono gli unici indicatori che stai guardando un Roomba e5 piuttosto che un modello precedente.

App Mobile

Roomba e5 è in grado di connettersi alla rete Wi-Fi e può accoppiarsi con un’applicazione per smartphone. L’app mobile ti consente di controllare il programma di pulizia del tuo robot e può persino interromperlo o metterlo in pausa. L’app mobile ti consente anche di utilizzare Roomba e5 da remoto.

Collegato

Ricarica Automaticamente

Roomba e5 può funzionare fino a 90 minuti con una singola carica. Il robot aspirapolvere può anche caricare la sua batteria agli ioni di litio tornando al dock.

Prezzi, Valutazioni E Recensioni Dei Clienti Di Roomba E5

Ad alcune persone non piace il fatto che la pattumiera Roomba da 13 cm possa essere così piccola da dover svuotarla più frequentemente di quanto vorrebbero. Alcuni si lamentano del fatto che il robot perda alcuni punti.

Cosa Vorresti Sapere Su Roomba Roomba E5

Roomba e5 include tutte le tecnologie che iRobot ha sviluppato per la sua linea di robot aspirapolvere. Puoi trovare il rilevamento dello sporco, la connettività Wi-Fi e la pulizia in tre fasi su questo robot. In breve, può pulire come ti aspetteresti da un Roomba. Ti piacerà anche il prezzo ragionevole per questo robot. Questo robot pulisce i tuoi pavimenti a un prezzo ragionevole con la stessa competenza e praticità di un Roomba.

Non C’è Niente Di Meglio

iRobot ha fornito la sua più costosa tecnologia Roombas iAdapt 2.0. Tuttavia, è assente dal Roomba e5. Questo robot aspirapolvere inoltre non ha una fotocamera che gli consentirebbe di scansionare i tuoi pavimenti e creare una mappa per loro. Utilizza un vecchio sistema di navigazione che si basa su sensori per aiutarlo a navigare nei tuoi piani.

La Nostra Vista Su Roomba Roomba E5

Il robot aspirapolvere Roomba E5 non è l’opzione migliore se si desidera la tecnologia più recente. Questo robot aspirapolvere non è pensato per essere rivoluzionario. Ciò non significa che dovresti eliminare completamente Roomba E5.

Questo robot aspirapolvere è un’ottima opzione se stai cercando pavimenti più puliti e un prezzo inferiore. Roomba e5 combina il meglio di entrambi i mondi, offrendoti l’efficienza di pulizia che trovi sui robot della serie 800 o 900 ma anche a un prezzo accessibile.

Roomba 980

Tre anni dopo, tutti i modelli Roomba venduti sul sito Web dell’azienda, così come molti imitatori, hanno già la connettività Wi-Fi.

iRobot è noto per sfornare i migliori robot aspirapolvere. Ha avuto successo con Roomba 880 e ha rivoluzionato il mercato con Roomba 980. Continua a stupirci con Roomba i7+.

Roomba 980, il primo robot che può essere controllato da un’app, è il primo dell’azienda. Ma non è tutto qui. AeroForce è un sistema di pulizia che combina la spazzola laterale, l’estrattore detriti e una potente aspirazione. Può caricarsi da solo e poi riprendere la pulizia una volta che la batteria è completamente carica. Inoltre, può pulire fino a due ore con una singola carica.

Roomba 980 ha il rilevamento dello sporco. Utilizza una telecamera di bordo per creare mappe dei tuoi pavimenti, permettendogli di pianificare meglio il suo percorso di pulizia. Questa mappa di pulizia può essere visualizzata sull’app mobile. Puoi anche vedere dove ha pulito il tuo robot. Puoi anche vedere da dove si è interrotto Roomba 980, in modo che possa riprendere la pulizia da lì.

Parlando di app, Roomba 980 ti consente di personalizzare la tua pulizia, dallo specificare il numero di passaggi che effettua al sapere se interrompere o continuare a pulire una volta che il cestino si riempie. Carpet Boost è un’ottima funzionalità per i proprietari di tappeti. Questa funzione offre ai tuoi tappeti e moquette una dose extra di potenza di aspirazione per pulirli più a fondo.

Il Roomba 980 è ancora rotondo con un diametro di 35 cm e un’altezza di 9 cm.

Prezzi, Valutazioni E Recensioni Per Roomba 980

Tuttavia, ci sono lamentele sul Roomba 980 che rimane sempre bloccato su tappeti scuri. Altre persone si lamentano di non essere state in grado di restituire Roomba perché il loro servizio clienti non è stato molto utile. Altri suggeriscono di acquistare un robot aspirapolvere più economico del Roomba 980. Questi modelli sono più affidabili e funzionano meglio del Roomba 980.

Le fasce di prezzo sono diverse ora che iRobot ha smesso di vendere questo modello sul proprio negozio online.

Cosa Vorresti Da Roomba 980

Roomba 980 ha molte fantastiche funzioni. Pulisce a fondo e non perde troppi punti. Può fornire fino a 2 ore di alimentazione dalla sua batteria agli ioni di litio. La batteria ha più sensori rispetto ai modelli precedenti e una fotocamera. L’app complementare per il tuo cellulare Roomba 980 ti consente di fare ancora di più.

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio

Il Roomba 980 potrebbe includere molte funzionalità, ma il suo potere pulente è in qualche modo carente. CNET riporta che Roomba 980 pulisce meglio della sua controparte connessa al WiFi.

Domande Più Frequenti

Roomba 980 è Fuori Produzione?

Questo modello è stato interrotto nel settembre 2022.

Roomba E5 Funziona Su Moquette?

Roomba è in grado di trattare qualsiasi superficie, anche i tappeti.

Roomba 980 Cadrà Dalle Scale?

Questi robot Roomba sono dotati di sensori Cliff Detect che non lasciano cadere o ruzzolare il robot sulle scale. In questo modo puoi lasciare il tuo robot da solo senza motivo di preoccuparti.

Roomba E5 E Roomba 980: L’ultima Parola

Scegliere tra Roomba e5 e Roomba 980 non è un compito facile. Entrambi i robot aspirapolvere provengono dalla stessa azienda nota per i suoi robot aspirapolvere. Entrambi possono rilevare le aree più sporche sui pavimenti e pulirle più a fondo. Entrambi sono anche collegati all’app, offrendoti un modo migliore e più veloce per azionare il tuo robot aspirapolvere. Ancora più importante, entrambi questi robot puliscono piuttosto bene.

In breve, puoi acquistare Roomba e5 o Roomba 980 e avere la certezza di avere la possibilità di scegliere il meglio sul mercato.

Quale è giusto per te? Dipende in gran parte da cosa ti serve.

Quale Dovresti Comprare?

Sebbene provengano entrambi dalla stessa azienda, è chiaro che Roomba E5 e Roomba 980 funzionano meglio per diversi tipi di persone. Qual è il migliore per te? Questa è una breve guida.

Stai Cercando Un Robot Aspirapolvere Economico?

Se il prezzo è l’unico criterio che hai, allora dovresti acquistare un Roomba e5. Roomba e5 pulisce a fondo e ha diverse funzioni che puoi utilizzare per far valere i tuoi soldi. Anche se potrebbe non avere gli stessi campanelli e fischietti dei Roomba 980, non romperà la banca.

Sei Proprietario Di Un Animale Domestico?

Roomba e5 è specificamente commercializzato per i proprietari di animali domestici, e ciò è dovuto alle doppie spazzole in gomma multi-superficie che consentiranno a Roomba e5 di abbracciare il pavimento più vicino ed evitare anche di aggrovigliarsi con il pelo dell’animale domestico. Il Roomba 980 non deve essere trascurato. Anche l’estrattore di detriti che utilizza non ha setole, il che significa che non si aggroviglia nemmeno con i peli di animali domestici. Inoltre, Roomba 980 ha un’aspirazione più potente rispetto all’e5.

Quale Ha La Migliore Tecnologia Di Navigazione?

Roomba E5 utilizza sensori per orientarsi. Il Roomba 980, d’altra parte, utilizza sensori per orientarsi. Una telecamera scansiona i tuoi piani e crea una mappa. Chiaramente, Roomba 980 ha la migliore tecnologia di navigazione. Non solo ha un’immagine del tuo pavimento, ma sa anche dove si trova.

Quale Ha Più Aspirazione?

Roomba e5 è classificato per fornire fino a cinque volte la potenza di aspirazione che si vede su Aerovac Roombas come i robot Serie 600. Nel frattempo, Roomba 980 ha il motore Gen 3 più avanzato in grado di fornire fino a 10 volte l’aspirazione fornita dai robot Aerovac.

Sei Proprietario Di Un Tappeto?

Roomba 980 ha una funzione Carpet Boost separata, che gli conferisce un’aspirazione più potente per pulire a fondo i tuoi tappeti. Questo si aggiunge alla potenza di aspirazione, che è due volte più potente della tecnologia di aspirazione dell’e5.

Quanto Grande è Casa Tua?

Roomba E5 è la scelta ideale per piccoli appartamenti o case a un livello. Roomba e5 pulisce per 90 minuti prima di tornare alla base di ricarica. Roomba 980 è consigliato per le case più grandi.

Roomba 980 può pulire più a lungo, impiegando 120 minuti. Ciò gli consente di coprire più aree della tua casa senza dover ricaricare. Inoltre, ha una funzione di ricarica automatica e ripristino automatico che invierà il robot aspirapolvere al suo dock quando la batteria si sta scaricando. Dopo la ricarica, il 980 si avvierà e continuerà a pulire senza che tu debba fare nulla.

Stavi Aspettando Che Roomba 980 Diventasse Più Conveniente?

Roomba Roomba 990 non è il momento giusto per te se ne hai sempre desiderato uno ma non te lo puoi permettere. Anche dopo tre anni, il prezzo del Roomba 980 non è diminuito in modo significativo. Il Roomba e5 non ha tutte le caratteristiche del Roomba 980, e questo è probabilmente dovuto al suo prezzo basso. In realtà potresti ottenere due robot Roomba E5 allo stesso prezzo di un Roomba 980.

Sei Stufo Di Passare L’aspirapolvere Con Un Aspirapolvere Verticale?

Roomba e5 non può competere con un aspirapolvere verticale per la potenza di pulizia, ma Roomba 990 è vicino. Grazie ai suoi lunghi tempi di funzionamento e all’aspirazione più potente, oltre alla possibilità di specificare due passaggi di pulizia, puoi fare affidamento su Roomba 980 per mantenere la tua casa pulita quando sei troppo pigro per una sessione di aspirapolvere verticale.

Continua a leggere