Recensione Di Holmes Eco Smart Heater. Tutto Quello Che Devi Sapere

Non tutti hanno bisogno di un sistema di riscaldamento domestico completamente intelligente con un termostato intelligente dell’era spaziale e le soluzioni di raffreddamento originali. La maggior parte delle persone avrà una stanza che richiede riscaldamento, quindi ci deve essere una soluzione migliore rispetto a olio, ventilatori o stufe elettriche.

Quindi, per un bagno freddo, o se hai solo un angolo di una stanza che il riscaldamento centralizzato non riesce a raggiungere, dovrebbe esserci una soluzione ideale, economica e portatile.

Holmes Eco Smart Heater è un termoventilatore a basso costo con funzioni di risparmio energetico. Certo, non c’è alcun collegamento a un’app per smartphone per eseguirla in remoto o un design elegante simile a Dyson per produrre magicamente più calore.

Ma ha tutto il necessario per mantenere calda una stanza più piccola senza bruciare la bolletta della luce.

Le Caratteristiche Principali Del Riscaldatore Eco Smart

  • Portabilità. La ventola Holmes Heater misura 7,5 x 12×36 cm ed è poco più di 1 kg. È molto portatile e facile da raggiungere in qualsiasi stanza purché sia alla portata di un powerpoint.
  • L’Holmes è un prodotto altamente raccomandato, ma puoi trovarlo a metà prezzo su alcuni siti di vendita al dettaglio (vedi qui). È disponibile solo in bianco.
  • Sicuro ed efficiente (a differenza dei tradizionali riscaldatori d’ambiente): la plastica esterna non si surriscalda, quindi non c’è rischio di ustione e il dispositivo ha due impostazioni, fino a 1.500 watt per una brezza riscaldante o un flusso caldo per aiutare a riscaldare una stanza fredda più rapidamente possibile, con l’impostazione massima fino a 85 gradi. L’azienda afferma che l’unità è il 33% più efficiente rispetto ai riscaldatori tradizionali grazie alla sua tecnologia intelligente.
  • Spegnimento automatico: per proteggere gli utenti e la casa, è disponibile una modalità di spegnimento se fa troppo caldo o se l’unità si ribalta. Per un uso normale, tutto ciò che devi fare è impostare la temperatura e lasciarla funzionare. L’unità dovrebbe mantenere una temperatura ambiente di circa 86°F (tenendo conto di brezze, porte e finestre aperte)
  • Controlli intuitivi: tutti i controlli sono in alto nella parte anteriore, con il display che mostra la temperatura effettiva o desiderata mentre la imposti. Non c’è retroilluminazione, quindi non puoi vederlo in una stanza molto buia, ma i pulsanti su e giù sono piuttosto ovvi, quindi puoi contare le pressioni se conoscessi l’impostazione precedente.
  • Modalità Eco A parte questo, c’è un interruttore di accensione/spegnimento e un pulsante di modalità per regolare le impostazioni di riscaldamento.
  • Appello pratico: Stilisticamente, l’unità sembra piuttosto intelligente, ma non è sbalorditiva in termini di design con i lati curvi e una base scolpita ma solida su cui appoggiarsi.

Vantaggi Dell’Holmes Eco Smart Heater

  • Forte garanzia: l’unità sembra piuttosto robusta e viene fornita con una garanzia di tre anni in caso di problemi. Di solito, fintanto che dai alle prese d’aria una polvere regolare e tieni puliti i bordi delle pale della ventola con un Q-Tip, dovresti ottenere anni di servizio lungo dal tuo riscaldatore Holmes.
  • Risparmio energetico: viene fornito con un badge Eco-Smart Energy Saving, quindi è dimostrato che consente di risparmiare energia, ma quanto dipenderà dall’utilizzo e dalla stanza in cui viene utilizzato. Per utilizzarlo in modalità Eco, tocca il pulsante Modalità e manterrà la temperatura desiderata nel modo più efficiente possibile.
  • Relativamente silenzioso: a parte il suono del clic quando entra in funzione, l’unità è abbastanza silenziosa durante il funzionamento, ma naturalmente c’è un po’ di rumore della ventola a seconda del rumore ambientale circostante.

Contro Del Riscaldatore Holmes Eco Smart

  • Clic rumoroso (ish) all’avvio: come accennato, e come con molti di questi prodotti, si sente un forte clic quando si accendono e si spengono. Questo può essere molto fastidioso se il prodotto viene utilizzato per riscaldare una camera da letto di notte, al mattino presto o nella stanza di un bambino.
  • Non pensato per essere utilizzato solo come ventola: un altro problema è il fatto che non ha la funzione multifunzione. Ciò significa che non puoi usarlo quando fa caldo per creare un po’ di brezza. Molti altri modelli hanno questa caratteristica, che li rende utili in estate, quindi potresti prendere in considerazione la possibilità di cercare altrove, se non hai spazio per un normale fan.
  • Alcuni reclami dei clienti chiave: sebbene la nostra unità abbia funzionato bene, ci sono molte recensioni online che hanno dichiarato che le unità si sono guastate dopo poco tempo. Altri riferiscono che il termostato non è così preciso o può smettere di funzionare, lasciando l’unità inutilizzabile o in funzione tutto il tempo. Tieni le informazioni sulla garanzia a portata di mano nel caso succeda qualcosa. Dovresti anche notare che questa unità non può essere montata a parete, quindi avrà bisogno di una superficie o di spazio libero sul pavimento per installarla.

Raccomandazione Finale Il Riscaldatore Eco Smart Vale I Soldi?

Il riscaldamento portatile è disponibile in molte forme. La maggior parte di noi ne ha provato uno ad un certo punto.

Hanno tutti i loro punti di forza, dai riscaldatori a olio ai piatti in ceramica, ma niente batte un flusso d’aria calda e scorrevole al mattino.

Il riscaldatore Holmes Eco Smart fornisce quel calore in modo intelligente e diretto e dovrebbe aiutare a mantenere bassa la bolletta dell’elettricità.

Potrebbe non essere la soluzione più a prova di proiettile, ma con una lunga garanzia e un prezzo basso, ci sono molte ragioni per prenderne una e vedere come può migliorare il calore della tua casa o dell’ufficio.

Conclusione: per coloro che cercano una fonte di calore supplementare relativamente conveniente, questo è un aggiornamento significativo rispetto ai tradizionali riscaldatori d’ambiente.