Recensione Della Pavimentazione DuChateau 2021 Revisione Della Plancia In Vinile E Della Pavimentazione In Legno

PAVIMENTI DECHATEAU: CHE COS’È?

PAVIMENTI DECHATEAU CHE COS

DuChateau Flooring produce pavimenti contemporanei di fascia alta sia in legno ingegnerizzato che in lussuose tavole di vinile dal 2006 . Il loro sito web afferma che guardano all’architettura, al design, alla moda e alla bellezza della natura per trovare ispirazione. Tutta la pavimentazione è prodotta presso il laboratorio DuChateau California .

È chiaro dai trattamenti unici e dalle finiture in legno che i pavimenti DuChateau non sono interessati ad essere come tutti gli altri. Se sei alla ricerca di pavimenti splendidi e distinti anche a un costo più elevato, continua a leggere.

DUCHATEAU PROGETTATO LEGNO DURO

STILI E OPZIONI

DuChateau Flooring offre legno duro ingegnerizzato con rovere europeo (fare clic qui per ulteriori informazioni sui pavimenti in rovere) in una varietà di opzioni in 12 collezioni. Il pavimento viene fornito con un trattamento a base di olio di cera dura non tossico composto da ingredienti naturali come semi di lino, oli di girasole e cera d’api. Questo trattamento conferisce al legno una finitura protettiva opaca che respinge l’umidità pur mantenendo la sua naturale bellezza.

DuChateau utilizza anche trattamenti superficiali unici tra cui usura , scultura a mano, spazzolatura metallica, sfiammatura, fumosità e carbonizzazione per far risaltare la grana e le variazioni di colore nel legno e creare una trama ricca.

Di seguito, guarda alcune delle collezioni per rivedere ciò che è disponibile.

La serie Atelier comprende pavimenti con fasciame ad alta variazione. DuChateau utilizza processi sicuri e chimicamente reattivi per esaltare le caratteristiche naturali del legno. Tutti i pavimenti della collezione Atelier sono trattati ad olio, anziché rifiniti con uretano, per creare un opaco naturale che diventa più ricco di colore e sviluppa una patina naturale con l’invecchiamento. Tienilo a mente e se rimarrai deluso se il legno si scurisce, scegli il legno duro sigillato con poliuretano.

Inoltre, alcune tavole della serie Atelier sono spazzolate, piallate e sfiammate. Di Burnt Oak , dice DuChateau, il nome è una descrizione diretta di come viene prodotto questo pavimento. 0.0mer una sfiammatura aggressiva del materiale grezzo di quercia europea, ogni tavola viene poi raffreddata con acqua. Vale la pena dare un’occhiata.

Le doghe sono disponibili in robuste larghezze di 20 cm e 24 cm, lunghezze di 245 cm, con uno spessore di 5/20 cm. I colori coprono lo spettro dal bianco brillante di Dr0.0mwood White , che è rivestito con un pigmento bianco mentre consente alla grana di rimanere visibile, al quasi nero di Diablo . Ci sono anche toni naturali, marroni e grigi tra cui scegliere. Alcuni dei pavimenti sono disponibili in larghezze e lunghezze casuali, chevron e motivi a spina di pesce .

Alla Collezione Chateau di DuChateau. Se vuoi un pavimento un po’ più prevedibile, questa è un’ottima scelta. È disponibile in 11 scelte di colore , presenta un tradizionale aspetto del pavimento in legno liscio con toni di variazione bassi su tutto il fasciame.

I colori includono il tono rovere naturale di Basal, la tonalità miele di Bravone, il grigio tenue di Bravone, il grigio tenue di Domenico e il marrone scuro freddo di Windsor. Le doghe misurano 19 cm di larghezza e da 191 a 215 cm. La variazione della plancia consente di evitare facilmente le cuciture a gradino e le cuciture a forma di H.

La collezione Strata comprende pavimenti unici e multicolori . Fossil offre toni di blu, marrone e grigio mentre Urth ha toni di marrone e nero. Hai anche 4 opzioni per marroni e grigi. Tutte le tavole misurano 19 cm di larghezza e 189 cm di lunghezza.

L’ edizione Makerlab ha tavole larghe 8 cm a lunghezze casuali di 183 cm. È anche disponibile in 4 colori ad alta variazione, tra cui Joist, che presenta una varietà di marrone medio-scuro. C’è anche la collezione Palais che offre pavimenti in parquet in quadrati da 91 cm e 6 scelte di colore, dal naturale al marrone scuro e al grigio. La collezione Varacio presenta larghezze delle doghe casuali di 10 cm, 13 cm e 19 cm su tutto il pavimento ed è disponibile in 3 tonalità di marrone.

PRO E CONTRO

Vantaggi

Selezione unica: se sei interessato a un look di fascia alta e di design, DuChateau ha un’ampia selezione di scelte, molte con stili, trattamenti superficiali e finiture unici.

Costruzione: il pavimento ingegnerizzato DuChateau è realizzato con una struttura multistrato che include uno strato di cera superiore e uno strato di cera inferiore. L’effettivo strato di usura del legno duro, lo strato centrale del substrato e lo strato di base del substrato sono tutti incollati insieme per creare un prodotto robusto e durevole. Tutti i materiali e le colle sono esenti da formaldeide .

Verde: tutti i pavimenti in legno DuChateau sono stati certificati dal Forest Stewardship Council. È anche conforme al Lacey Act. DuChateau è un partner di Global Relief e un membro del Green Building Council degli Stati Uniti, con la loro pavimentazione qualificata per ricevere crediti LEED.

DuGood Mission – DuChateau si impegna a piantare un albero per ogni pavimento in legno venduto. Una parte di questo sarà piantata nelle aree soggette a incendi boschivi della California. Hanno anche unito le forze con la National Forest Foundation per aiutarli a piantare 50 milioni di alberi entro il 2023.

Garanzia Tutti i pavimenti in legno DuChateaus sono coperti da una garanzia di usura superficiale di 25 anni . Ciò garantisce che lo strato di legno del pavimento non si spezzi o si separi dal suo strato di base, purché il pavimento sia installato e mantenuto correttamente.

Svantaggi

Scelte limitate di legno: la maggior parte dei pavimenti DuChateaus sono realizzati con rovere europeo, quindi non ci sono specie esotiche incluse nelle collezioni.

Non rifinito tante volte quanto il legno massiccio: poiché è progettato, lo strato di legno sul pavimento non è così spesso come quello del legno massiccio.

PREZZO Quanto Costa Il Pavimento In Legno Ingegnerizzato DuChateau?

Campionamento di altre marche, il legno duro ingegnerizzato di fascia bassa avrà un costo di circa 0,0 m², i legni di fascia alta o esotici, possono arrivare fino a 0,0 m²

La pavimentazione DuChateaus ha una media compresa tra e per mq0.0 m ., a seconda della collezione. Quindi, i prezzi di DuChateaus vanno dalla media alta alla fascia alta.

Per avere un’idea migliore, dai un’occhiata alla tabella di confronto dei prezzi dei pavimenti in legno.

MANUTENZIONE CURA E Manutenzione

Il sito web di DuChateau offre una varietà di video sulla pulizia e la manutenzione dei pavimenti. I pavimenti devono essere puliti con uno spazzolone, non utilizzare aspirapolveri con barre battenti o spazzole rotanti, quindi possono essere lavati con uno straccio umido. DuChateau offre anche i propri prodotti per la pulizia, compresi gli oli per la manutenzione o la rifinitura dei pavimenti.

RECENSIONI DEI CLIENTI

Rocio scrive che ha il pavimento da molti anni e anche con i bambini, i pavimenti sono belli come quando sono stati installati e sono super facili da mantenere .

Lainie ha scritto che vive in una fattoria con 2 bambini, ma i pavimenti sono ancora fantastici.

Mentre la maggior parte delle recensioni sono positive, alcuni clienti si sono lamentati dei pavimenti che creano scaglie . Altre critiche riguardano problemi comuni a tutti i pavimenti in legno, come graffi e ammaccature.

LISTONI IN VINILE DI LUSSO DUCHATEAU

DuChateau offre pavimenti in vinile di lusso che sono altrettanto distintivi e imitano l’aspetto del legno duro in una varietà di scelte attraverso le loro 3 collezioni . Ora esamineremo i dettagli delle collezioni flottanti e incollate.

STILI E OPZIONI

Luxetech 20 , la più grande collezione, è un materiale di installazione flottante /click. È rifinito con un rivestimento in uretano rinforzato con ceramica per la robustezza ed è goffrato a registro (EIR) per creare una venatura del legno al tatto naturale. Le larghezze delle doghe possono essere 18 cm di larghezza per 325 cm di lunghezza o 23 cm di larghezza e 152 cm di lunghezza. Ci sono 22 scelte di colore tra cui il look naturale invecchiato di Gillion, il caldo marrone Delacio, il grigio/marrone Tage e il quasi nero Loreto. Ci sono anche molte tonalità marroni e grigie.

La collezione Sovereign presenta l’ installazione a colla . Questo strato fornisce lo strato più usurato a.7mm che lo rende ideale per le aree con traffico intenso. Le dimensioni della tavola sono 18 cm di larghezza per 420 cm di lunghezza o 23 cm di larghezza per 150 cm di lunghezza. Puoi scegliere tra 6 colori ad alta variazione per la collezione Sovereign: Hurst con ricchi marroni o grigi; Temson con marroni scuri, blu e grigi; e 0.0mon con grigi chiari, marroni e verdi.

La Vinyl Deluxe Classic Collection offre le immagini in legno che si trovano nella loro collezione Signature in legno duro. La collezione presenta uno strato di usura di 55 mm, un rivestimento in ceramica uretanica e un fasciame che misura 18 cm di larghezza e 420 di lunghezza. Vinyl Deluxe Classic è disponibile in 13 colori che vanno dal quasi bianco artico, ai marroni e grigi naturali e ricchi. Il Nilo è quasi nero.

DuChateau ha progettato il vinile Deluxe Classic per abbinarsi alle collezioni Signature in legno per consentire di estendere l’aspetto del pavimento in legno nelle aree ad alta umidità bagni, lavanderia o fanghi.

Tutti i pavimenti in vinile DuChateau sono certificati Floorscore, il che significa che hanno basse emissioni di COV.

PRO E CONTRO

Vantaggi

Selezione: troverai diversi pavimenti che ti piacciono tra gli stili DuChateaus 40 LVP. Le doghe più larghe conferiscono ai pavimenti un aspetto contemporaneo diverso dal vinile tradizionale. Puoi scegliere qualsiasi colore.

Aspetto autentico. DuChateau afferma che il loro vinile di lusso replica perfettamente l’aspetto e la sensazione del legno grazie alla loro tecnologia di stampa ad alta variazione. Ci sono meno ripetizioni del modello. Il loro uso di pellicole di stampa si ispira al legno duro europeo con carattere audace.

Costruzione durevole: il pavimento in vinile di lusso DuChateau utilizza una struttura a 5 strati che include alcuni degli strati più soggetti a usura in vinile di lusso. Usano anche un nucleo in WPC (composito di plastica di legno) che è impermeabile al 100% .

Svantaggi

Il prezzo, come discuteremo in seguito.

COSTO DEL VINILE DI LUSSO DEL DUCHATEAU

I pavimenti in vinile di lusso DuChateau sono di fascia alta . Il costo medio di mercato è per mq0.0 m per altri marchi. I prezzi di DuChateau variano da a per mq0.0 m per i materiali.

Ancora una volta, una rapida occhiata alla tabella dei prezzi di confronto qui sotto ti mostrerà che DuChateau produce il pavimento in vinile rigido più costoso sul mercato.

MANUTENZIONE CURA E Manutenzione

Non è necessario fare nulla fuori dalla norma.

I pavimenti in vinile DuChateau sono facili da pulire spazzando regolarmente e con uno straccio umido. Utilizzare un detergente per pavimenti compatibile con i pavimenti in vinile. Non lasciare che l’acqua si depositi sui pavimenti. I pavimenti dovrebbero essere puliti 0.0men per mantenere la polvere e lo sporco dall’opacizzare la finitura.

Stuoie o tappeti con supporto in lattice devono essere posizionati nelle vie di ingresso e nelle aree ad alto traffico. Per evitare rientranze, i protettori del pavimento devono essere posizionati sotto i mobili pesanti. Anche i mobili pesanti dovrebbero essere tenuti lontani dal pavimento.

RECENSIONI DEI CLIENTI

I pavimenti possono essere facilmente graffiati, il che sembra aver portato a recensioni contrastanti.

Whit scrive che le unghie e i piccoli sassolini dei loro cani di piccola taglia provocano graffi sul pavimento.

Denise scrive che hanno installato il prodotto nella loro lavanderia e nel fango e dopo 5 mesi, sembra ancora nuovo.