Recensione Del Sistema Di Allarme Di Sicurezza Abilitato WiFi IHoan Smart Home. Tutto In Uno

La sicurezza domestica sta diventando sempre più alta nell’agenda di molte persone, ma il costo di un importante sistema di casa intelligente o la necessità di acquistare le parti in modo frammentario possono scoraggiare molte persone. Ci sono molte opzioni a basso costo che possono essere utilizzate per proteggere la tua casa o aggiungere sicurezza alla tua casa.

iHoan è uno di questi nuovi marchi dal suono divertente, ma fa parte dell’azienda cinese Xiaoan alias Shenzhen Security Group, che è uno dei principali fornitori di allarmi e sistemi di sicurezza.

Mentre potrebbero fare di più per promuovere i prodotti sulla base dei punti di forza del marchio principale; come è sempre più il caso, sta diventando più difficile distinguere i prodotti dai marchi familiari, poiché utilizzano principalmente gli stessi componenti.

Caratteristiche Principali

Il sistema iHoan è un sistema di allarme per la sicurezza domestica basato su cloud e abilitato WiFi che utilizza un hub, due sensori di contatto, un sensore di movimento e un campanello intelligente.

Circa un anno fa, questo lotto sarebbe costato circa, ma ora è disponibile a un prezzo molto inferiore (per gli ultimi prezzi e sconti, controlla qui) ed è attualmente in vendita per la metà di tale importo, rendendolo potenzialmente un vero affare.

L’hub può fornire l’audio con una sirena da 90 decibel e avvisi luminosi lampeggianti in caso di allarme. È basato su Wi-Fi e non necessita di tecnologia domestica intelligente aggiuntiva per funzionare.

Se desideri aggiungere alla tua casa intelligente prodotti futuri, può anche supportare 50 accessori wireless iHoan aggiuntivi.

Questi includeranno un sensore di movimento a infrarossi passivi (PIR), un sensore di contatto porta/finestra, un rilevatore di fumo, un rilevatore di gas, una telecamera IP, un pulsante antipanico tra gli altri, chiaramente l’azienda ha grandi progetti.

Puoi controllare se i visitatori sono arrivati utilizzando l’app.

Pro Del Sistema Di Allarme IHoan

Non ci vorrà molto per configurare questo sistema con il campanello impermeabile e altri sensori. Tutto è alimentato a batteria, quindi non ci sono fili di cui preoccuparsi, a parte l’hub. Ciò significa che puoi facilmente portare con te la tua proprietà in affitto se hai bisogno di trasferirti frequentemente.

Ogni componente è realizzato in plastica bianca durevole e resistente. Ci sono accenti blu intenso per aiutare con l’illuminazione e l’effetto. Poiché tutto è alimentato a batteria, anche l’hub ha una cella al litio, quindi il sistema funzionerà ancora senza alimentazione, ma senza il supporto dell’app, poiché il tuo WiFi sarà spento.

Per prima cosa scarica l’app, collega l’hub al tuo wifi, quindi collega i sensori all’hub. Puoi posizionare l’hub fino a 200 metri dal campanello, quindi i segnali non dovrebbero essere un problema per la maggior parte delle case.

È possibile impostare gli allarmi e disabilitarli per ogni componente del sistema. Ciò ti consente di lasciare le finestre aperte mentre dormi, ma non devi preoccuparti che il tuo gatto spenga il sensore di movimento.

Sebbene l’app sia di base, fa il suo lavoro. Ti dirà chi è alla tua porta e ti consentirà di disattivare l’allarme se sono amichevoli.

Le impostazioni di sistema nell’app ti consentono di impostare gli orari in cui gli allarmi si attivano o disattivano automaticamente, aggiungere ritardi di ingresso e uscita per i tuoi arrivi e partenze. La lingua inglese è accettabile per un’app cinese.

Contro Del Sistema Di Allarme IHoan

L’archiviazione su cloud potrebbe essere un problema, soprattutto se l’azienda non ha sede in America. Quale provider di servizi cloud stanno utilizzando, cosa succede se l’azienda decide di interrompere la vendita del prodotto e così via potrebbero essere domande a cui non vuoi rispondere se il prodotto improvvisamente si esaurisce.

Se SSG, la società madre, ha condotto la sua ricerca e utilizza provider di cloud commerciali, non vi è alcun rischio maggiore rispetto a qualsiasi altro prodotto di sicurezza basato su cloud.

Abbiamo altri componenti che sono piuttosto basilari e non forniscono molte informazioni. Tuttavia, funzionano e offrono una linea di base per la difesa contro gli intrusi.

È un peccato che non ci sia una telecamera come parte del pacchetto in quanto ciò potrebbe aiutare con l’identificazione e la rassicurazione, ma una volta che le altre parti del sistema diventano disponibili, le cose potrebbero migliorare rapidamente e potresti ottenere un sistema decente a tutto tondo per un basso costo.

Riepilogo

Alcune persone non possono permettersi costosi sistemi di allarme. Per questo è possibile ottenere una soluzione di base che sia conveniente e non troppo costosa.

Questo potrebbe essere allettante per alcuni acquirenti, in quanto è paragonabile ad altri kit di base che iniziano all’incirca allo stesso prezzo.

Se la società che fornisce il marchio iHoan in Occidente riesce a fornire i componenti aggiuntivi, questo potrebbe essere un piccolo sistema carino da possedere, quindi probabilmente vale la pena aspettare un po’ per vedere se le telecamere e altri aggeggi si presentano prima di spendere qualcosa su questo.

Se hai bisogno di una certa sicurezza, questo è meglio di niente.