Le Migliori Recensioni Di Pavimenti In Vinile Di Lusso E Piastrelle E Le Migliori Marche

Qual è Il Miglior Pavimento In Vinile Di Lusso?

Il Miglior Pavimento In Vinile Di Lusso Sul Mercato è Il Pavimento In Doghe Viniliche Ingegnerizzate. Conosciuto Anche Come Pavimento Rigido O EVP, è Il Pavimento In Vinile Più Avanzato. I Prezzi Vanno Da A Per Quadrato 0.0m, Quindi è Importante Confrontare La Qualità Delle Diverse Marche.

Siamo lieti di presentare la nostra ultima recensione dei migliori pavimenti in vinile di lusso disponibili negli Stati Uniti. Pavimenti in piastrelle di vinile e pavimenti in listoni di vinile sono entrambe opzioni ben note per la pavimentazione domestica. Poiché sempre più produttori producono tavole in vinile rigido, piastrelle e altre opzioni di pavimentazione che non sono solo belle ma anche estremamente resistenti, i pavimenti in vinile di lusso si sono evoluti.

Spiegheremo cosa sono i pavimenti in vinile e piastrelle di lusso, i loro pro e contro, come possono essere installati e i migliori produttori di pavimenti in vinile.

Puoi leggere l’intero articolo se sei interessato a pavimenti in vinile di lusso per la tua casa. Usa questi collegamenti rapidi per tua comodità.

Cos’è La Pavimentazione LVT E LVP?

Cos’è la pavimentazione LVT e LVP? E cosa li rende così speciali?

Per cominciare, questo non è vinile in fogli, i pavimenti LVT si riferiscono a piastrelle in vinile di lusso e i pavimenti LVP sono pavimenti in vinile di lusso.

In secondo luogo, e questo è l’aspetto più importante, le nuove tecnologie di stampa e fotografiche consentono di realizzare pavimenti vinilici di lusso per imitare in modo autentico sia l’aspetto che la consistenza dei prodotti in vero legno o pietra (le migliori piastrelle effetto pietra avranno effettivamente un composto calcareo aggiunto al mix di vinile per una maggiore autenticità).

Ma soprattutto, queste piastrelle in vinile di lusso quasi vere e tavole in vinile sono 0.0men più economiche di quelle reali!

Questa combinazione di prezzo e realismo incredibilmente migliorato è la ragione per cui gli LVT sono così popolari.

Annette Callari, sito web della World Floor Covering Association afferma che

l’aspetto e la sensazione dei migliori materiali della natura a un costo inferiore sono la realtà della produzione di pavimenti in piastrelle di vinile di lusso.

Puoi ottenere una malta LVT simile alla pietra per rendere le tue piastrelle più reali. E poi, quando aggiungi a ciò le alte prestazioni intrinseche, la durata e la facile manutenzione del vinile, sei chiaramente su un vincitore.

LVF (pavimenti in vinile di lusso) offre anche molta flessibilità dal punto di vista del design. Esistono molte opzioni per i design LVT, tra cui l’aspetto del legno e della pietra, come motivi grafici, colori a blocchi e trame insolite come ciottoli di mosaico e pannelli in acciaio dentellato.

Inoltre, poiché il pavimento in legno vinilico è installato come pavimento flottante, offre anche soluzioni di pavimentazione meno permanenti rispetto ai materiali autentici. Questa è un’ottima notizia per gli interior designer e per coloro che non vivono nelle loro case per sempre.

Per tutti i motivi di cui sopra, le tavole e le piastrelle in vinile di lusso sono ora presenti in tutte le aree della casa.

Un tempo il vinile veniva utilizzato solo in aree meno visibili, come la lavanderia, o in aree in cui sarebbe stato utile per la sua durata e resistenza all’acqua, come bagni e cucine, ma ora i designer lo usano dappertutto!

Pro E Contro Dei Pavimenti In Vinile Di Lusso

Mentre abbiamo già discusso alcuni dei vantaggi dei pavimenti in vinile di lusso, ecco una rapida e facile analisi dei suoi pro e contro.

I Pro Ei Contro Dei Pavimenti In Vinile Di Lusso

I pro ei contro dei pavimenti in vinile di lusso

  • Comparativamente conveniente con una grande durata

Con un prezzo compreso tra e per piede quadrato è economico rispetto a legno duro, moquette o piastrelle decenti

  • Facile installazione fai-da-te o installazione professionale economica

I fai-da-te esperti possono fare il lavoro da soli e i professionisti ottengono il lavoro in modo rapido ed economico

  • Resistente all’acqua

Il pavimento più impermeabile

  • Semplice da mantenere e pulire

Usa una scopa, un aspirapolvere o una scopa

  • Resistente alle macchie

Finché non lasci una macchia sul pavimento per settimane sei a posto

  • Mantiene i tuoi pavimenti privi di allergeni

Il vinile non è come il tappeto. Polvere e peli non saranno incorporati nel vinile.

  • Caldo e s0.0m sotto i piedi

Il pavimento in vinile di lusso è più delicato delle piastrelle o del legno ed è migliore per la tua salute.

Contro Di Pavimenti In Vinile Di Lusso

  • Diossina

Non è un problema nella tua casa, ma qualcosa da considerare se sei preoccupato per i costi ambientali durante lo smaltimento di questo pavimento

  • COV e degassamento

Cerca LVT con certificazione FloorScore IAQ per evitare il vinile che potrebbe emettere COV nei primi due anni.

  • discariche

LVT è un sacco di rifiuti che finisce nelle discariche. Questo non va bene per l’ambiente.

  • Possibilità di scolorimento

Non mettere tappetini con supporto in nervatura su pavimenti LVP o LVT. E il vinile di lusso economico si sbiadisce con l’esposizione prolungata a una forte luce solare.

Cosa Dovresti Cercare In Un Pavimento In Doghe In Vinile Di Qualità

I pavimenti in vinile di lusso non sono tutti uguali. Diventerà presto evidente che i listoni e le piastrelle in vinile variano di prezzo da a 0,0 mq, quindi cosa spiega una tale variazione di prezzo?

Queste sono le caratteristiche chiave da cercare quando si seleziona la migliore pavimentazione in vinile. Più caratteristiche ha il pavimento, maggiore è la qualità.

  • Questo resistente strato di usura è il migliore in termini di qualità e durata. Cerca marchi che offrono garanzie a vita sui loro prodotti.
  • Il pavimento in vinile di migliore qualità è chiamato Embossed In Register (EIR). Questo metodo consente la creazione di texture sulla superficie della tavola.
  • I pavimenti in listoni vinilici con anima rigida sono l’ultima generazione di pavimenti in vinile. Hanno un nucleo solido che conferisce loro maggiore stabilità e resistenza. Scegli tra un core SPC o WPC per le migliori prestazioni.
  • Impermeabilità La maggior parte delle tavole in vinile con nucleo rigido può essere installata in qualsiasi stanza della casa, compresi scantinati e bagni.
  • Sottostrato attaccato Avrai bisogno di un sottofondo per il tuo pavimento in doghe in vinile, quindi ovviamente i prodotti migliori avranno già un sottofondo attaccato. Per un maggiore comfort e riduzione del rumore, il miglior pavimento in doghe viniliche verrà fornito con un sottofondo in sughero.
  • Più spendi, più opzioni hai quando si tratta di design. La migliore tavola di lusso è anche la più visivamente unica.

Installazione Di Pavimenti In Listoni Di Vinile

L’altro vantaggio del pavimento in vinile di lusso è la sua facilità d’uso per i fai-da-te. Bene, a volte questo può essere il caso, ma NON SEMPRE!

Installazione Fai Da Te

Come con qualsiasi progetto di miglioramento della casa, i risultati rifletteranno sempre il tuo livello di esperienza. L’installazione della pavimentazione LVP è possibile se sei un appassionato appassionato di fai-da-te che ha avuto il tempo di riflettere su tutti gli aspetti.

È importante ricordare che LVP deve essere applicato su un substrato in ottime condizioni. Fare riferimento alle linee guida dei produttori è fondamentale qui.

Esistono principalmente due tipi di metodi di installazione LVP a seconda della piastrella acquistata, quelli che si incollano con i prodotti adesivi consigliati e quelli che non necessitano di adesivo ma hanno piuttosto un sistema di incastro o nastro adesivo integrato.

Entrambi i tipi hanno linee guida specifiche per l’installazione e, ancora una volta, ti invitiamo a fare riferimento alle raccomandazioni del produttore.

Abbiamo dei professionisti nella tua zona!

Clicca qui

Per iniziare

Ci sono anche una serie di altre considerazioni tecniche di cui essere a conoscenza, inclusi gli strumenti corretti, gli spazi di espansione, i bordi, le tecniche di taglio, il tempo di acclimatazione e il tempo di installazione.

Per informazioni più dettagliate su come installare le tavole in vinile di lusso, dai un’occhiata a questo fantastico articolo fai-da-te di The Family Handyman e qui l’esperienza dell’interior designer Jennas nell’installazione di piastrelle in vinile di lusso con suggerimenti e trucchi che vale la pena leggere jennaburger.com.

Installazione Professionale

Se tutto questo ti sembra troppo, o se stai pianificando di installare LVF in tutta la tua casa, dovresti optare per installatori professionisti che garantiranno anche il loro lavoro.

Infine, le finiture e le prestazioni LVF variano molto a seconda della qualità del prodotto. Di seguito sono riportati alcuni marchi di pavimenti in vinile di lusso di alta qualità che riteniamo affidabili.

Tendenze Di Design Di Pavimenti In Vinile Di Lusso E Piastrelle

Penseresti che la tavola e le piastrelle in vinile di lusso siano prodotti artificiali. Ci sono molte opzioni di design tra cui scegliere. Eppure, penso proprio perché il punto di LVF è quello di imitare i materiali autentici, la maggior parte dei produttori tende a offrire una scelta abbastanza semplicistica di piastrelle con aspetto legno o aspetto pietra.

Naturalmente, all’interno di queste due scelte il limite è il cielo! È possibile trovare quasi tutti i tipi di prodotti per pavimenti in legno o pietra nei pavimenti in vinile di lusso. Ciò significa che puoi creare quasi tutti gli stili di interior design con LVF, che siano minimalisti o rustici.

Puoi personalizzare il tuo pavimento in qualsiasi stile tu voglia: le tavole di legno vinilico di lusso possono avere motivi simili al parquet e le piastrelle in pietra vinilica possono anche essere posate in ordine a scacchiera. Molti produttori offrono bordi, medaglioni e inserti in vinile di lusso che si abbinano alle loro collezioni.

Dalle assi di legno bonificate, rottamate a mano e angosciate ai legni imbiancati; dai marmi lisci come la seta alle ardesie più ruvide, è tutto disponibile in LVF.

Alcuni produttori offrono prodotti LVF con un aspetto più unico. Non stanno cercando di replicare la cosa reale, ma piuttosto hanno modelli di pavimento o disegni geometrici e grafici decorativi.

Ottieni ancora la grande durata e i vantaggi di facilità di manutenzione di LVT, ma queste piastrelle sono più simili a un’alternativa al tappeto e, in quanto tali, creano una dichiarazione piuttosto personalizzata.

Possiamo solo sperare che il vinile di lusso continui a crescere in popolarità e che questi design più audaci siano più facilmente disponibili.

Per ora ecco le nostre recensioni di pavimenti in vinile di lusso dei produttori più popolari e conosciuti.

Recensione Dei Marchi Di Plance In Vinile

Pavimenti NuCore

I pro ei contro dei pavimenti in vinile di lusso

Il listone vinilico NuCore, una delle più recenti gamme di pavimenti con anima rigida introdotta di recente sul mercato, è disponibile solo per Floor & Decor. È essenzialmente il loro marchio del negozio. Il principale punto di forza di NuCores sono le sue qualità di impermeabilità al 100%, che lo rendono adatto a qualsiasi area della tua casa.

I pavimenti in vinile NuCore sono convenienti e adatti alle famiglie. Il pavimento Nucore è principalmente effetto legno con alcune piastrelle effetto pietra. La maggior parte delle tavole ha una finitura goffrata, che conferisce loro una sensazione più naturale. Questo pavimento è più silenzioso di altri marchi perché viene fornito pre-fissato con un sottofondo in sughero. Nel complesso, con prezzi inferiori a 0,0 mq, Nucore offre un buon rapporto qualità-prezzo.

Per saperne di più clicca qui per la nostra recensione completa di Nucore.

COREtec Plus Di US Floors

Nel 2012 è stato lanciato il primo pavimento COREtec Plus. US Floors è diventata la prima azienda di pavimenti a brevettare un prodotto vinilico di lusso con nucleo rigido impermeabile al 100%. Da allora quasi tutti i produttori di pavimenti rispettabili hanno prodotto la propria versione di una tavola o piastrella in vinile con anima rigida.

COREtec produce COREtec sin dall’inizio. Ciò consente loro di offrire un’ampia gamma di collezioni COREtec in listoni e piastrelle effetto legno e pietra. Per darvi un’idea della scelta, ci sono oltre 230 tavole effetto legno e oltre 50 piastrelle effetto pietra. Le doghe effetto legno sono disponibili in 7 larghezze e 8 lunghezze!

COREtec può essere acquistato nei negozi di pavimenti locali e online su siti Web come FlooringInc. Sebbene non sia economico fino a € 1 per metro quadrato, la qualità di COREtec è eccellente e viene fornita con una garanzia a vita.

Gli stili e le collezioni sono cresciuti e cambiati nel tempo, quindi vai alla nostra recensione sui pavimenti COREtec per le ultime informazioni.

Pavimentazione SmartCore

Pavimentazione SmartCore

Se sei stato tentato da COREtec ma sei stato scoraggiato dal prezzo, ti suggeriamo di dare un’occhiata al vinile rigido SmartCore. SmartCore è il marchio del negozio Lowes, ma è prodotto da, aspettate, US Floors utilizzando la stessa tecnologia COREtec.

SmartCore è una gamma più piccola di pavimenti, ma offre comunque quattro diverse collezioni in diverse fasce di prezzo a partire da un minimo per piede quadrato e con un picco per 0,0 m², che è il prezzo di ingresso per i pavimenti COREtec.

Per ulteriori informazioni, leggi la recensione della pavimentazione SmartCore

Vinile A Prova Di Vita

L’esclusivo marchio di pavimenti in vinile di lusso di Home Depot, Lifeproof, è disponibile in negozio. Ha una struttura interna rigida (base rigida, anima in schiuma di pvc ISOCORE con uno strato superiore in vinile). Una delle principali attrazioni del vinile Lifeproof è il prezzo, la pavimentazione varia tra e per piede quadrato.

La gamma non è enorme, ma LifeProof è disponibile in tre diversi spessori ed è disponibile sia in stile legno che effetto pietra. Leggero e resistente con un facile sistema di installazione ad incastro, il vinile Lifeproof è prontamente disponibile e un buon prodotto da considerare quando inizi la tua ricerca. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra recensione approfondita sui pavimenti in vinile LifeProof.

Pergo Extreme

Pergo è spesso associato ai pavimenti in laminato. Pergo TimberCr0.0m e Pergo Portfolio sono due esempi. Ma non sorprende che il gigante della pavimentazione si sia espanso in legno duro ingegnerizzato e vinile di lusso rigido.

Il vinile rigido di Pergo, Pergo Extreme, è disponibile in quattro collezioni. Pergo si spinge davvero oltre in termini di durata, affermando che il loro LVP è impermeabile al 100%, a prova di bambini e animali domestici al 100% e resistente alle ammaccature. Non sorprende che i costi di pavimentazione in questa fascia di prezzo siano così bassi grazie alla sua costruzione di alta qualità.

Puoi leggere la nostra recensione completa di Pergo Extreme per tutti i dettagli.

Mohawk

Mohawk si autodefinisce la più grande azienda di pavimenti al mondo, quindi ti aspetteresti che abbia una gamma più che decente di piastrelle in vinile di lusso, e in effetti non deludono! Tuttavia, meno è di più a Mohawk con solo 52 prodotti LVT in pietra e legno diversi ma di qualità, di cui 19 sono disponibili con la loro tecnologia di installazione senza colla Uniclic. Dai un’occhiata alla nostra recensione del pavimento in doghe viniliche SolidTech.

Mohawk consiglia di installare i pavimenti LVT come pavimenti flottanti. Hanno anche una gamma di prodotti per la pulizia specificamente formulati per mantenere pulito il loro pavimento. I prezzi sono più economici tra e

TrafficMaster Allure

Se hai un budget limitato e non sei particolarmente interessato alla nuova gamma di prodotti in vinile con nucleo rigido impermeabile, potresti essere interessato alla linea esclusiva di vinile di lusso TrafficMaster di Home Depots. TrafficMaster Allure (di base), Allure Plus e Allure Ultra (migliore), offrono ai proprietari di case un’opzione conveniente in vinile di lusso che costa circa 0,0 m per quadrato.

A volte hai solo bisogno di un buon prodotto per pavimenti conveniente per fare un lavoro come decorare un secondo bagno, preparare la tua casa per la rivendita o preparare una stanza in affitto. Queste sono le situazioni in cui la pavimentazione TrafficMaster Allure è una buona scelta. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra recensione dei pavimenti Allure.

Pavimentazione Karndea

Karndean è stata fondata 40 anni fa ed è ora uno dei principali attori nel mercato delle piastrelle in vinile di lusso. Sono giustamente considerati specialisti di piastrelle in vinile di lusso e i primi a utilizzare piastrelle in vinile di lusso.

Non solo hanno una gamma molto ampia di LVT, comprese opzioni insolite come la piastrella a mosaico di ciottoli di quarzo galiziano, ma hanno anche strisce decorative, bordi e medaglioni in modo che tu possa davvero scegliere un aspetto personalizzabile (vedi immagine sotto) e c’è anche una fantastica garanzia di 20 anni su alcuni dei loro prodotti.

Un prodotto di qualità ma con prezzi più alti, aspettati di pagare ovunque tra e per piede quadrato.

Dai un’occhiata alla nostra recensione dettagliata del pavimento in doghe viniliche a nucleo rigido Karndean Korlok.

Armstrong LVP

Gli esperti di pavimenti Armstrong hanno 181 piastrelle tra cui scegliere. Ci sono molti stili tra cui scegliere, tra cui legno invecchiato e motivi grafici. Ma la loro specialità sono le piastrelle in vinile di lusso effetto pietra.

Il loro processo arricchito con pietra calcarea offre un risultato di alta qualità assicurando che ogni piastrella per pavimento catturi fedelmente l’aspetto autentico della pietra naturale e, per stuzzicare l’appetito, le immagini dell’idea di design sul loro sito Web sono l’ultima delizia per gli occhi di ispirazione, come illustrato di seguito con la loro splendida Piastrella in Travertino Classico in Arenaria/Blu.

Il prezzo medio per piede quadrato è compreso tra e

Armstrong può aiutarti se le tavole in vinile di lusso con nucleo rigido sono ciò che desideri. La loro gamma di anime rigide Luxe e il loro pavimento rigido Pryzm sono entrambi degni di essere presi in considerazione.

Mannington Adura

Adura, la gamma LVT residenziale di Mannington, vanta una gamma completa di 116 diversi look di piastrelle tra cui pietra, legno e design grafici. Le piastrelle in pietra possono essere utilizzate con o senza malta. Mannington ha la sua malta Adura, che è altamente raccomandata.

Un tocco particolarmente carino nella gamma Adura è la piastrella rettangolare effetto pietra di 30 cmx61 cm che aumenta l’illusione che le tue piastrelle sintetiche siano la cosa reale! Per una quasi autenticità dei pavimenti in legno vinilico, scegli la loro collezione Distinctive Plank che presenta larghezze variabili, colori realistici e trame di superficie, come la plancia Dockside LVT di seguito. I prezzi vanno da a per metro quadrato.

Per ulteriori informazioni sui pavimenti Mannington Adura e Adura Max, consulta la nostra recensione qui

Sistemi Di Pavimentazione Forbo

Sistemi di pavimentazione Forbo

Questa azienda globale è nota principalmente per le sue gamme di pavimenti commerciali e la loro gamma commerciale LVT è estremamente impressionante, specialmente la gamma Allura che presenta design classici e più insoliti e alternativi per coloro che cercano qualcosa di un po’ più spigoloso.

Forbo ha anche una vasta gamma di LVT residenziali. Si tratta, tuttavia, di un prodotto più tradizionale, ma offre comunque la stessa qualità superiore che ci si aspetterebbe da un’azienda che pone al centro dell’eccellenza la pavimentazione.

Aspettati di pagare tra e per mq0.0m

Altre Informazioni Sui Pavimenti LVT Per La Migliore Qualità

Strato Superiore Protettivo

Lo strato superiore protegge le piastrelle dall’assorbimento delle macchie e dai graffi. Le tavole e le piastrelle in vinile di lusso di solito hanno quattro strati. È meglio optare per piastrelle che hanno uno strato superiore in uretano o poliuretano e più è spesso, meglio è.

I prodotti con strati superiori inferiori a 20 mil possono essere utilizzati al meglio in aree con traffico leggero. Qualcosa di più alto non funzionerà bene e sarebbe considerato un LVF commerciale.

Spessimetro

Lo spessore complessivo della piastrella o della tavola in vinile di lusso è un fattore importante quando si pianifica il progetto del pavimento, in particolare se si utilizza solo una pavimentazione in vinile in una stanza e ci si aspetta che incontri un altro tipo di pavimento (questo 0.0men si verifica alle porte). Si noti inoltre che il foglio di vinile standard è 0.0men uno spessimetro diverso rispetto a LVF.

Bordo/finitura

Per fortuna, con l’aumento della popolarità delle tavole in vinile, sempre più produttori offrono modanature e bordi di piastrelle in vinile di lusso per completare le piastrelle, in modo da poter creare una finitura impeccabile per il tuo progetto di pavimentazione.

Acclimatazione

È essenziale che il tuo pavimento in vinile di lusso possa adattarsi alla temperatura della tua casa per almeno 48 ore prima di installarlo. La piastrella in vinile, come i pavimenti in legno, si espande e si contrae in base alla temperatura e all’umidità.

Divario Di Espansione

A causa dell’espansione intrinseca delle piastrelle in vinile, alcuni produttori consigliano anche di lasciare uno spazio di espansione durante il montaggio di un incastro flottante (ad esempio, la plancia in vinile e il pavimento in piastrelle sono senza colla.

Manutenzione E Pulizia

Ovviamente uno dei principali punti di forza delle piastrelle in vinile di lusso deve essere la sua facile manutenzione, essenzialmente tutto ciò che devi fare per tenerlo pulito è spazzare o aspirare regolarmente e poi pulire con uno straccio umido di tanto in tanto con un detergente neutro o perossido.

Quando scegli un aspirapolvere per pavimenti in vinile, ne vuoi uno progettato per pavimenti duri o piastrellati. Utilizzare detergenti abrasivi con parsimonia. Gli zerbini possono semplificarti la vita proteggendo il pavimento.

Le piastrelle con rivestimento in poliuretano polimerizzato ai raggi UV sono le migliori per la massima longevità.

Emissioni Di COV/problemi Ambientali

Le piastrelle in vinile di lusso hanno una scarsa reputazione in termini di impatto sull’ambiente. La natura delle sostanze chimiche coinvolte nella sua produzione e la possibilità che emetta gas VOC una volta installato hanno sollevato dubbi sulla sua idoneità per un uso a lungo termine.

Tuttavia, rinomati produttori di tavole in vinile di lusso hanno compiuto grandi sforzi nel corso degli anni per affrontare queste preoccupazioni e soddisfare le normative a basso contenuto di COV. Questi problemi dovrebbero essere considerati prima di prendere la decisione di installare pavimenti in vinile di lusso nella tua casa.