La Migliore Vernice Per Pavimenti. Solo 1 Cappotto!

Sei fortunato. La pittura del pavimento è uno dei compiti più semplici che i pittori possono fare. Quando usi la migliore vernice per pavimenti, nella maggior parte dei casi avrai bisogno di una sola mano. Viene utilizzata solo vernice per pavimenti di alta qualità. Dipingere i pavimenti è semplice. Non ringraziarmi, grazie alla gravità.

Ecco un elenco di quella che abbiamo trovato essere la migliore vernice per pavimenti. Fare un piano interrato (o garage)? Questo è un animale diverso da quello in questo articolo sulla vernice del pavimento del seminterrato.

I migliori suggerimenti per la pittura del pavimento e poi una guida completa su come dipingere un pavimento. Abbastanza facile.

Benjamin Moores Tough Shield è la mia scelta numero 1 per la migliore vernice per pavimenti. È un rivestimento resistente che la rende la vernice per pavimenti più popolare di Ben Moore. La copertura è alta e il prezzo non è molto più alto della concorrenza: in più è meglio ciao? Lo consiglio ai miei clienti perché dura.

Dipingere è Un Lavoro Facile, Ma Può Anche Farti Risparmiare Denaro.

Era qualcosa che non vedevo l’ora ogni volta che dipingevo un pavimento. Niente teli, niente scale ed è stato veloce! (Sempre che avessi le mie ginocchiere).

Non farò battute sull’essere dipinto in un angolo. Non sto cercando di essere divertente. Se stavo cercando di essere divertente, direi che hai sentito parlare della birra solo per i pittori? L’etichetta in basso recita: Open Other End.

Ci viene chiesto: puoi dipingere pavimenti in laminato o dipingere pavimenti in vinile? I venditori ti diranno di sì. Diciamo un grande no*. Sì, puoi carteggiare, usare l’incisione chimica e primer costosi e provare a fare il miglior legame della vernice per pavimenti a questi materiali, ma ti stai davvero preparando per un grande pasticcio che è peggio quando devi rifare in seguito. Questo tipo di pavimento non è pensato per essere verniciato e non durerà a lungo. Basta sollevare il pavimento laminato e inserire qualcosa di cui non ti preoccupi mai.

Sai dipingere le piastrelle di ceramica? No. Ma alcune persone diranno “sì” e diranno “Compra le mie cose”. Non farlo. Le piastrelle non sono mai state fatte per essere dipinte! Simile al paragrafo precedente!

Consigli:

  • Acquista la migliore vernice per pavimenti che puoi permetterti per prevenire futuri mal di testa! I pavimenti vengono maltrattati. Perché aspettare qualche anno per ridipingere? Molte foto che vedrai su Internet sono state scattate subito dopo che il pavimento è stato dipinto, quindi ovviamente sembra fantastico. Che ne dici di 5 anni dopo? Usa la migliore vernice per pavimenti, risparmia tempo e denaro.
  • La verniciatura del pavimento è molto veloce e può essere eseguita in breve tempo. Oltre a spostare i mobili, la maggior parte dei pavimenti delle case impiega circa un’ora per essere effettivamente verniciata . Pianifica attentamente e copia tutti i passaggi relativi alla tua situazione dall’elenco di controllo riportato di seguito.

1. Per I Pavimenti Che Sono Stati Precedentemente Dipinti Con La Pittura Per Pavimenti Più Fine, è Sufficiente Una Mano.

1 Per I Pavimenti Che Sono Stati Precedentemente Dipinti Con La Pittura Per Pavimenti Pi Fine  Sufficiente Una ManoQueste sono tre ottime scelte (#3 la migliore).

KILZ Pittura Per Pavimenti In Latex Per Interni/esterni E Patio

Questa vernice per pavimenti è ben accolta.

  • Costo molto ragionevole
  • Sono disponibili solo due colori: grigio o grigio. Ma tutti amiamo il grigio.
  • Bassa lucentezza (tipica per i pavimenti)
  • Non per i pavimenti del garage, non per il cemento
  • Interiore esteriore

A base d’acqua, un gallone copre 200-300 mq. 0,0 m Questo è meno della pittura murale perché i pavimenti hanno più consistenza, piccoli picchi e avvallamenti prendono la vernice.

Un’altra Opzione è Valspar, Un’azienda Molto Antica.

    • Questa è un’ottima scelta, che può essere utilizzata all’aperto o al chiuso.
    • Sono disponibili tre opzioni di colore, incluso il bianco, che può essere difficile da trovare nelle vernici per pavimenti (bianco grigio chiaro o grigio scuro).
    • A base d’acqua
    • I pavimenti del garage non fanno per te
    • Ammenda per cemento, legno e metallo innescato

La copertura per un gallone non è specificata: ci è stato detto in una e-mail di supporto: 400 mq 0,0 m a seconda della porosità della superficie. Se sono necessarie 2 mani per lavori in calcestruzzo o aree molto usurate, diluire la prima mano con 1 litro d’acqua per gallone di vernice e quindi applicare la seconda mano non diluita.

Benjamin Moores INSL-X Resistente Rivestimento Acrilico Per Pavimenti/patii

    • È stato creato da Benjamin Moore e i professionisti ne usano molto
    • Non è costoso per la qualità e la spedizione è gratuita, quindi basta dire
    • 5 colori, manca un bianco
    • Non per i pavimenti del garage, ma va bene per cemento, legno (e metallo se usi un primer per metallo)
    • Interno o esterno, a base d’acqua
    • Ottima copertura per gallone: 350-450 mq
    • Questa è la vernice per pavimenti più apprezzata di Ben Moore

Menzione d’onore è Benjamin Moores INSL-X Sure Step (disponibile in 6 colori)

Testato in condizioni estreme come tutte le pitture Ben Moore: questa è anche una delle migliori pitture per pavimenti per i soldi, senza dubbio.

  • Disponibile in sei colori, compreso il bianco. Non è facile trovare il bianco in una vernice per pavimenti di alta qualità.
  • Interno ed esterno, a base d’acqua
  • Puoi scegliere tra pavimenti in legno, cemento o metallo
  • Antiscivolo ma puoi ancora aggiungere sabbia (silice) lanciala sul pavimento bagnato e rotolaci sopra, non mescolare la soluzione!
  • Va avanti abbastanza spesso: copre solo circa 100 piedi quadrati, ma questo è un grande vantaggio
  • I garage non sono il posto giusto.

2. Pittura E Preparazione Per Pavimenti. Come

La preparazione

  1. Pensaci bene. Pianifica come sposterai i mobili avanti e indietro in 2 fasi di verniciatura se non puoi spostarli. La vernice si attaccherà alle cose, quindi coprile con teli. Per tenere la plastica in posizione e per i bordi, usa del nastro adesivo verde: il vecchio rubinetto per mascheratura marrone chiaro lascia un segno di colla dopo alcune ore. Tieni a disposizione vecchie coperte o panni morbidi (anche di cartone) (per proteggere il pavimento appena dipinto).
  2. Sotto i tuoi mobili, posiziona le vecchie coperte/panni di cui avrai bisogno quando lo sposti nella sezione appena dipinta per la fase 2. Ciò eviterà che i mobili si graffino o si attacchino al pavimento. È possibile lavorare in piccole sezioni per pulire, quindi spostare e poi dipingere le restanti sezioni. Ricorda che la vernice impiega mesi per indurire fino alla durezza finale.
  3. Puoi trovare tutti gli strumenti di preparazione che non possiedi ancora qui. Sulla base di questo elenco, crea un elenco. Questo sito ha molte informazioni su come ripulire. Inizia con come pulire i rulli.
  4. Vedi cosa ottieni. Il prodotto finale è quanto il pavimento sarà ruvido o liscio dopo la tua preparazione. Sfuma i bordi della vecchia vernice che non si stacca, carteggia e pulisci bene tutti i pavimenti in legno per creare una superficie verniciabile. Questo pacchetto di carta vetrata ha una varietà di grane (inizia con grossolana e finisci con quella media).
  5. In punti irregolari del pavimento Una livellatrice per pavimenti è facile da usare. DAP è affidabile: ecco una toppa di cemento ed ecco un livellatore per pavimenti di altri tipi di pavimento. Misura l’area di cui hai bisogno e assicurati di non acquistare troppo. Adescare la livellatrice per pavimenti se richiede un primer. So che probabilmente lo sapevi.
  6. Riempi le crepe con mastice o stucco dopo l’adescamento e la pulizia. Le crepe di grandi dimensioni devono essere riempite utilizzando una speciale iniezione di crepe nel pavimento. Un’altra opzione è quella di utilizzare tubi di mastice di cemento. Impara come calafatare e come usare le pistole per calafataggio. Potrebbe essere necessario preparare i riempitivi per crepe (controlla il prodotto che acquisti), ma generalmente non è necessario applicare il mastice.
  7. Per prima cosa, pulisci l’area che farai per ULTIMO . Quando pulisci ovunque, spargerai polvere, quindi pulisci solo una volta, in due fasi. Per prima cosa pulire l’area di attesa. Quindi, sposta i mobili in quella sezione. Infine, coprilo con plastica/panno e proteggi il pavimento dalla polvere. Quindi pulisci l’altra sezione che dipingerai per prima .
  8. Utilizzare il seguente ordine per pulire: aspirare, strofinare, quindi utilizzare le mani e le ginocchia per strofinare gli angoli con un panno umido. Poiché tutto ciò che lasci a terra finirà nel secchio della vernice e si spargerà dappertutto, vuoi ottenere il 99%. Ciò comporterà la scheggiatura della vernice nel tempo. Questa è la parte difficile. Diventa più facile.
  9. Pavimenti in calcestruzzo non precedentemente trattatinon è necessario mordenzare con acido. Se è stato tirato molto liscio dal costruttore, puoi creare un profilo o una rugosità che sembri una carta vetrata media (carta vetrata a grana 80). Questo viene fatto mediante lavaggio acido. Una grande azienda di vernici mi ha consigliato di usare la levigatura per pavimenti sull’acido. Tuttavia, entrambi possono creare una superficie che puoi dipingere. L’acido muriatico è il modo più economico per farlo e se ti senti a tuo agio con l’uso di un acido delicato, vai avanti. Preferiamo l’acquaforte per cemento ecologico Rust-Oleum che non è dannoso per le piante o per la pelle sana. Puoi risciacquare la soluzione tre volte, quindi utilizzare il tuo ShopVac umido/asciutto o gli asciugamani per assorbirla. Se il tuo scarico funziona, è meglio. Utilizzare un pennello o un mocio per applicare la soluzione mordenzante. Dovresti sempre usare l’acido per innaffiare se scegli di usare l’acido vero. Ciò eviterà eventuali schizzi di acido. È creato da calore e può esservi accelerato. (Indossare indumenti protettivi per occhi, pelle, ecc.). Risciacquare 2 o 3 volte, quindi lasciare asciugare completamente. Di seguito è riportato un avviso della California sull’acido muriatico.
  10. Se è ancora asciutto, è possibile utilizzare uno stucco per crepe nel calcestruzzo.
  11. Primer Ci sono alcuni pavimenti in cemento che sono estremamente alcalini, specialmente quelli più recenti. Speciali primer per muratura consentono di utilizzare qualsiasi vernice per pavimenti perché creando un legame con il calcestruzzo alcalino, dove la vernice non lo farà. Ricordarsi di attendere almeno un mese affinché il calcestruzzo si indurisca. Ultra-spec, una linea di vernici per appaltatori di Benjamin Moore è per l’adescamento di pavimenti in cemento e garage. Leggi il nostro articolo sulla pittura e pianificazione del pavimento in cemento.
      1. Qualsiasi vernice sopra elencata è una buona scelta: diciamo sempre di ottenere il meglio che puoi permetterti in quanto consente di risparmiare davvero denaro a lungo termine. In genere richiedono solo una mano. Tuttavia, assicurati di leggere l’etichetta delle vernici. La parte difficile ora è dipingere il pavimento.
      2. Taglia i bordi. Per prima cosa gira tutto intorno ai bordi. Un pennello di qualità troverà gli angoli buoni almeno quanto il nastro adesivo, ma alcune persone preferiscono il nastro. Per pareti e soffitti, diciamo alle persone di rotolare SEMPRE prima di spazzolare (tagliare), ma quando dipingi un pavimento, non puoi farlo. Inserisci questo fatto nel tuo piano di uscita. Fare epossidico o a base di olio? Usa un buon pennello, ma non così costoso da odiare lanciarlo, cosa che farai. Un’altra scelta decente è il Wooster 10 cm. Non comprare roba a buon mercato. Le setole cadono nella tua vernice e non ti piacerà selezionarle. Lo stesso per la copertura del rullo qui sotto: hai mai visto lanugine nella vernice sul muro? No grazie. Clint, puoi averne uno per la tua vita spendendo solo un po’ di più. Questo è un modo semplice e veloce per pulire uno spazzolino di qualità.
      3. Rotolo. Rotolo. Ma per la pittura del pavimento, non usiamo nemmeno un secchio! Versiamo solo una o due tazze di vernice sul pavimento in una pozzanghera! Un palo regolabile viene utilizzato per salvare la schiena. Questo palo funziona con rulli a vite per scopa e chiusura rapida. La copertura del rullo che usi è importante: le coperture del rullo economiche perdono lanugine e rovineranno completamente il tuo lavoro. Questo è un ottimo esempio di quanto possa essere costoso cercare di risparmiare denaro. La maggior parte delle vernici per pavimenti richiede un pisolino di 3/20 cm, ma controlla l’etichetta delle vernici. Non lasciare pozzanghere quando si spazzola o si rotola. Tuttavia, ricopri bene la vernice. La pulizia delle coperture dei rulli è facile.
      4. Inizia a dipingere lontano dal tuo punto di uscita e lascia un percorso verso di esso.
      5. La maggior parte delle vernici sono abbastanza asciutte da poter camminare il giorno successivo, ma saranno comunque morbide, quindi i calzini sono una buona idea. Assicurati che sia asciutto perché non vuoi attaccarlo e tirarlo su.
  • Avrai bisogno di 2 cappotti. Questo dipende dal colore che usi e dalla quantità di solidi utilizzati nella tua soluzione. Il taglio potrebbe non aver bisogno di 2 solo perché il rullo applica meno volume del pennello. Le istruzioni della vernice ti dicono quanto tempo aspettare tra le mani, ma non aspettare troppo a lungo o non avrai un buon legame tra le mani! Controllare l’etichetta delle lattine per i tempi di ricopertura minimi e massimi, se necessario. Non pulire la spazzola/rullo finché non sei pronto per eseguire i ritocchi. Avvolgi la plastica nell’ordito.
  • È asciutto? Assicurati che sia asciutto. Prova il pavimento con l’unghia. E’ possibile segnarlo? Se sì, aspetta e aspetta. Che c’è, hai un appuntamento caldo? Ehi, quella rima, Simon.
  • Ogni sezione sarà dipinta dopo che è asciutta.

          1. Stendi le coperte e metti i tuoi mobili ecc., su quello e se pensi di averne bisogno, coprilo (stessa plastica, stesso nastro adesivo). Posiziona i tuoi mobili sui lati piatti e non sulle gambe. Il peso elevato delle gambe potrebbe causare attaccamento.
          2. Man mano che il pavimento si asciuga, controllare che non vi siano oggetti appiccicati. Sposta gli oggetti frequentemente per verificare la presenza di eventuali appiccicosi. Se lo fai, assicurati di ritoccare immediatamente la vernice.
          3. Se stai realizzando il tuo progetto di pittura del pavimento in più fasi, ora ripeti semplicemente i passaggi del taglio, arrotolando le sezioni non verniciate. Dovresti trattare con cura il tuo pavimento appena dipinto. Rimarrà morbido per diverse settimane o mesi durante l’estate e l’inverno.

    Opzioni di rivestimento trasparenti

    In genere, i pittori non consigliano il rivestimento trasparente perché la prossima volta che devi dipingere hai un problema più grande. La vernice trasparente sulla vernice crea strati di prodotti diversi. Pensiamo a lungo termine. Odiamo raschiare. Molti pittori non sono d’accordo. Ti dà una vita più lunga. Corretta. Ma alla fine, il pavimento avrà bisogno di essere rifatto. Sarà più facile rimanere con lo stesso prodotto per tutta la vita.

    Tuttavia, questi sono molto utili per coprire le scaglie di colore se li usi.

    Ma se lo desideri, prima che la finestra di riverniciatura sia passata, sigillala con una finitura trasparente di qualità, come questo uretano lucido. Tra gli uretani là fuori, questo è uno dei migliori e il prezzo è ragionevole per questo tipo di prodotto. A base d’acqua e resiste a liquido dei freni, gas, ecc. Suona bene per noi. È così che puoi aggiungere anni alla tua vita prima di dover dipingere di nuovo.