La Migliore Vernice Per Deck. Se Devi Dipingerlo, Fai Di Tutto, Ringraziami Più Tardi

Ci sono molte opzioni di vernice disponibili, il che rende difficile scegliere la giusta vernice per il ponte.

La logica semplice (e il miglior rapporto qualità-prezzo) è che dovresti acquistare la migliore vernice per deck sul mercato, che ti farà risparmiare tempo e denaro. Desiderate un trattamento di coperta durevole e di alta qualità.

La scelta migliore

Ok, quindi hai deciso quale colore vuoi per il tuo mazzo, puoi saltare a come dipingerlo. Ma lascia che questo pittore ti convinca a usare una macchia unica.

Ti piace raschiare via la vernice e ridipingere? No? Nessuno lo fa. Ho smesso di fare lavori di pittura del ponte per questo motivo!

Tutti i mazzi si muovono e la vernice del mazzo potrebbe flettersi, ma non tanto quanto fanno i mazzi. Dovresti macchiare il tuo mazzo invece di dipingerlo. Scopri di più sulla colorazione del ponte e su come colorare un ponte.

Cosa fa un pittore professionista di oltre 35 anni con il suo mazzo?

Amico mio, ti ho aiutato a testare una macchia e un sigillante per ponti che è una volta nella vita. Era facile da usare e conveniente. Ne sono innamorato. È lo stesso prodotto che Parks Canada utilizza per molte strutture. Anche il mio responsabile del negozio di vernici lo consiglia vivamente.

Capisco che potresti essere deciso a dipingere tutto il tuo legno esterno, ma ancora una volta ti consiglio vivamente di dare un’occhiata a questa oa qualsiasi macchia semitrasparente. Ci sono due post sulla colorazione del mazzo: uno sui migliori colori del mazzo e un altro su come macchiare il tuo mazzo.

Se vuoi solo il risultato finale per la vernice del ponte superiore , deve essere Benjamin Moores INSL-X Floor and Patio: (controlla il prezzo online) non solo per il pavimento. Non svanirà e durerà per anni. È disponibile in 5 colori, gli stessi della verniciatura del ponte antiscivolo (mostrata sotto).

Cinque colori sono molti per una pittura di coperta: di solito, è grigio o un grigio diverso. Può essere utilizzato all’interno (è una pessima idea usare la vernice solo per esterni all’interno) e funziona anche con cemento e mattoni. Vedi la scheda tecnica su questa eccellente vernice: sito web di Ben Moore).

Perché spendere così tanto? Vai a dipingere a basso budget e il tuo mazzo dipinto sembrerà fantastico, ma dopo un po’ sai cosa succede. Sarai lì solo una volta ogni due anni se ti accorgi della qualità!

Quando hai bisogno di un primer, usa il migliore: Cover Stain.

Per il top coat, procurati una vernice antiscivolo di qualità, ancora una volta Ben Moore è l’uomo di riferimento. Questa eccellente vernice per deck è discussa più avanti.

Se devi spruzzare, indossa un respiratore. La maggior parte delle persone preferisce i respiratori a pieno facciale. Eccezionale. La semimaschera ha filtri che possono essere utilizzati per verificare la presenza di tossine o polvere. Lo adoro. Puoi leggere il mio post a riguardo: Si consiglia la semimaschera di base (la 6100 e la 6200 che sono piccola, media e grande), insieme al kit con i filtri interno ed esterno e le clip di fissaggio. La cartuccia durerà a lungo a causa della carta. È quindi possibile sostituire la cartuccia secondo necessità. Non è affatto costoso.

Ho selezionato forniture di coperta a un prezzo ragionevole: sono tutte qui.

Come Dipingere Un Mazzo

Primo Passo: Un Primer Per Legno Di Qualità

Primo Passo Un Primer Per Legno Di Qualit

I primer sigillano il legno e riempiono le fessure. Forniscono anche l’incollaggio necessario per la durata della vernice del ponte.

Il primer Cover Stain a base di olio, che è di gran lunga il miglior primer per deck, è un altro ottimo primer. Sebbene inizialmente possa costare di più, pagherai meno a lungo termine e sarai in grado di lavorare di meno. Il legame è fondamentale.

Punto Importante Sull’adescamento

Il tuo primer e le finiture possono essere sbiadite da nodi di legno. Quindi usa un primer a base di gommalacca solo per le macchie che potrebbero sanguinare attraverso il primer principale. Noterai il nodo in ogni mano di vernice se non esegui questo passaggio. In alcuni casi potrebbe essere necessario applicare due mani di primer spot. Tuttavia, puoi comunque utilizzare primer regolari come BIN, disponibile online. (Tieni a portata di mano dell’alcol denaturato in quanto è il tuo solvente per questo.)

Un quarto di BIN è tutto ciò di cui hai bisogno per adescare un grande mazzo. Basta applicare il BIN per eventuali nodi o altre macchie. Acquista un pennello economico, taglia il manico e lascialo nella lattina per la prossima volta. Non è necessario avere setole dritte per un pennello primer.

La Migliore Vernice Per Deck Per Legno

La Migliore Vernice Per Deck Per Legno

Non uso la stessa vernice sulle superfici di calpestio che uso per le ringhiere e altre aree.

Ponte dipinto con la migliore vernice per ponte

Puoi risparmiare denaro acquistando vernice per deck di alta qualità. Dura molto più a lungo delle cose di fascia bassa che risparmi denaro a lungo termine. Hai bisogno di 2 tipi.

Vernici per ringhiere, ecc.
A volte sono limitate nelle vernici per ponti della massima qualità. Tough Shield è la mia pittura preferita.

Arrivano e generalmente mi viene chiesto di applicare una lucentezza bassa (satinata) o semilucida. La mia esperienza è che le finiture piatte tendono a sporcarsi più velocemente. Oltre a Ben Moore Tough Shield legato in alto, Kilz ha una buona selezione.

Pittura per superfici di calpestio

I ponti da passeggio bagnati possono essere pericolosi. La vernice per terrazze realizzata per le superfici di calpestio può diventare scivolosa, rendendola particolarmente pericolosa se utilizzata sulle scale. Quindi il rimedio per questo è usare una vernice strutturata realizzata per camminare sulle superfici dei ponti. È disponibile negli stessi cinque colori del Ben Moore Tough Shield nella parte superiore. Quindi questo per i piani di calpestio e quello per le ringhiere, ecc. sarebbe un’ottima soluzione.

Inoltre, puoi semplicemente aggiungere silice, non sabbia da spiaggia (è troppo ruvida), alla tua vernice mentre la applichi e la spazzoli. uso normale. I grani grandi si attaccano. Facciamolo bene.

Come fare la sabbia fine per la testurizzazione:

Quello che puoi fare è usare una zanzariera/colino e filtrare i grossi granelli di sabbia della spiaggia: fine. La silice funziona davvero e non riduce la durata del lavoro di verniciatura e ti senti al sicuro. Ecco il mio video che ti mostra come. Guarda mamma, sono su internet!

La vernice del ponte non si scheggia se è composta da grani di silice molto piccoli, uniformi e filtrati.

Per le scale è stato installato un nastro antiscivolo. Non si staccherà se lasci asciugare la vernice.

Una signora si è avvicinata a me in un bar e mi ha chiesto: qual è il tuo segno? Ho detto, scivoloso quando è bagnato. Era finito.

Olio o lattice per il mio mazzo?

Se la tua vecchia vernice di coperta ora ha una vernice a base di olio, mi dispiace dire che devi carteggiarla (bene) prima di dipingere la vernice a base di lattice o olio. Ci sono alcuni primer che si legheranno a superfici non levigate (non porose), ma non affiderei mai alcuna pubblicità o dichiarazione di prodotto a una decisione così importante. Cosa succede se il primer si stacca entro un anno?

I raggi UV del sole non sono ben bloccati dalle vernici a base di olio e questo significa che è necessario continuare a riverniciare: non così bene!

Cosa facciamo: La vernice acrilica al lattice con un’attenta preparazione è ciò che consigliamo.

Quanto Dura La Vernice Del Ponte?

In climi moderati, potrebbe durare 5 anni. Consiglio una manutenzione annuale della coperta:

Seleziona semplicemente una giornata calda e asciutta e metti insieme raschietti e levigatrici. Abbiamo elencato questi strumenti qui. Gira intorno a tutte le aree del tuo mazzo e ad ogni crepa che vedi, basta aprirlo con il raschietto, levigare con una piuma i bordi (usiamo una grana molto ruvida seguita da una grana più fine). Mantieni pulito il tuo raschietto:

Il mio video su come affilare un raschietto è in fondo.

Una varietà di carta vetrata (questa pagina ha scelte diverse). Se stai facendo molto, ti piacerà avere la tua levigatrice palmare (mostrata). Prezzo molto decente. Ne comprerò uno per mio fratello questo Natale Spero che tu non lo legga. Questa unità non richiede carta speciale. Chi ha pensato alle levigatrici che richiedono carta speciale? Stupido.

Qualsiasi carta circolare con un gancio e un anello può essere utilizzata per realizzare questa levigatrice. Questa scatola ha 100 pezzi ed è molto ben recensita.

Usa un primer per individuare qualsiasi legno nudo, incluso il legno nuovo. Prime Lock è il mio preferito. Una volta che il primer si è asciugato, applicare una mano di primer, ma di solito due mani. Questo ti terrà coperto fino al tuo prossimo appuntamento di manutenzione, che potrebbe durare 3-4 anni.

È probabile che i futuri ritocchi saranno più positivi per un po’.

Lo svantaggio qui è che il colore delle vernici più vecchie sarà leggermente sbiadito ogni anno, anche con vernici di buona qualità per i mazzi. Quindi ad un certo punto ridipingerai completamente, ma non avrai l’orrore di raschiare l’intera cosa. Queste buone vernici per portico discusse sopra dovrebbero durare per molti anni più delle altre che puoi ottenere: questo è il motivo principale per utilizzare solo la migliore vernice per terrazze. Mantengono il colore più a lungo anche al sole.

Usa L’elettricità. Ringraziami Più Tardi.

Se vuoi, lascia che l’elettricità raschietti il tuo mazzo. È facile rimuovere la vernice da legno e metallo con un trapano. Uso anche una smerigliatrice a velocità variabile (anch’essa mostrata) con le fantastiche pastiglie 3M Sandblaster. Ecco un video di come è fatto. Puoi trovare facilmente i pad per la maggior parte delle smerigliatrici da 4 a 13 cm. La maggior parte delle smerigliatrici è inoltre dotata di una varietà di rondelle per garantire una perfetta aderenza.

Il punto chiave è non andare ad alta velocità. Che scioglie la vernice. Velocità variabile (collegato sopra).

Potrebbe essere necessario un adattatore a seconda di come si adatta la tua smerigliatrice.

Pittori di mazzi del Mesozoico