I Migliori Pennelli Tagliano Linee Migliori E Vanno Più Veloci!

C’è un solo nome per i pittori professionisti quando si tratta di pennelli: Purdy. È LATTICE. Ecco perché è necessario utilizzare i migliori pennelli.

I pennelli Purdy sono i migliori per un lavoro di pittura. Devo dire che la maggior parte dei pittori autodidatti e taglienti comprerà pennelli da 5 dollari, li userà una volta e poi li getterà via. Trovo che questo sia un po’ folle. Compro un pennello da 25 dollari (più del necessario come proprietario di una casa) e lo uso giorno dopo giorno per mesi E i miei pennelli di 3 mesi tagliano una linea migliore di qualsiasi nuovo pennello da 5 dollari!

Quali Marche Producono I Migliori Pennelli?

I pittori professionisti hanno una scelta quando si tratta di dipingere i pennelli. Non sono spesso schietto, ma dovresti comprare pennelli di qualità da Purdy (qui il loro sito). Sono spazzole di alta qualità . Questo vale sia per la pittura interna che per quella esterna. Questo link è quello che fa per te se sei un fai-da-te. È largo 5 cm. Se riesco a trovarli, userò un 9 cm o anche 4 e non assumerò nessuno che ne usi meno di 2. Ma soprattutto è SOLO LATEX.

Risposta Rapida Dai Migliori Pennelli

  • Il pennello Purdy largo 5 cm è il migliore per i progetti di pittura domestica. La migliore forma del pennello è angolare.
  • Se sei più esperto, usa un pennello professionale di alta qualità da 8 cm (lo trovi qui)
  • E per mantenere il pennello a lungo, assicurati di leggere il mio post sul modo migliore per pulire il pennello!

Perché Purdys Nylox è Uno Dei Migliori Pennelli Per Dipingere Le Pareti

Nylox, la linea Purdy di setole sintetiche che consiglio, è solo in lattice di alta qualità, quindi non usarla con vernici a base di olio. Non compro più spazzole in lattice di olio. Non userei un pennello ad olio per pulire le vernici a base di olio. È un lavoro duro, puzzolente, tossico e, tuttavia, il pennello non è giusto dopo un solo utilizzo.

Usa un pennello di alta qualità per dipingere gli angoli di una camera da letto.

Il motivo principale per cui questo pennello è così popolare è la sua setola di alta qualità. Le setole Nylox possono trattenere molta vernice e non gocciolano . È un pennello di qualità .

  • Quasi non hai nemmeno bisogno di una mano ferma.
  • Ciò ti consente di lavorare velocemente e ottenere comunque ottimi risultati.
  • Quegli altri pittori? Autodidatta. Economico. Lento. Ubriaco. Povero.

Leggi anche il mio post sui miei strumenti di pittura professionale.

Questo è Tutto, Ma Qui C’è Un Pezzetto Di Sfondo:

Sherwin Williams, uno dei migliori marchi di vernici rimasti, ha acquistato i pennelli Purdy. Sherwin Williams è attualmente in espansione con gli investitori. In bocca al lupo! Sono disponibili vernici prive di COV, ma Ben Moore è in testa. Ad ogni modo, trovo che Purdy sia ancora la stessa buona vecchia qualità di sempre. Speriamo solo che SW non faccia loro quello che spesso fanno le grandi aziende: tagliare la qualità per fare più soldi. Ci auguriamo che continuino a produrre quei fantastici pennelli.

Un Ultimo Consiglio

Ultimo pezzo: quando un pennello Purdy diventa troppo vecchio per dipingere i muri, non li ritiro ancora. Ho tagliato il manico e lo tengo nella mia borsa come una spazzola per la polvere . È utile per dipingere in luoghi ristretti! Ho già detto che amo i miei Purdy?

Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto. Risponderò immediatamente.