Riepilogo Della Revisione Rapida

Consigliamo il Frigidaire Frigidaire FAD504DWD come uno dei due deumidificatori da 24 litri nella classe da 24 litri. Questa unità ha ricevuto un tasso di recensioni positive da parte dei consumatori più elevato rispetto a qualsiasi altro deumidificatore che abbiamo testato. Questo deumidificatore è amato dai consumatori. Troverai molte recensioni che elogiano le prestazioni e l’affidabilità del deumidificatore. A proposito, se stai cercando un deumidificatore affidabile di media capacità, il Frigidaire FAD504DWD è sicuramente la tua migliore opzione nella classe di dimensioni da 24 litri. Questa unità era ben costruita e composta da parti di alta qualità. Siamo supportati dal numero schiacciante di recensioni positive dei consumatori. Questa unità ha ricevuto un’alta percentuale di recensioni positive.

Oltre all’eccezionale feedback dei consumatori, l’altro punto di forza di questa unità è il prezzo. Il FAD504DWD è il deumidificatore da 24 litri più economico che abbiamo testato. È anche il deumidificatore da 24 litri più economico sul mercato. Non solo ottieni un deumidificatore di media capacità super affidabile dotato delle stesse fantastiche funzionalità e dotato delle stesse funzionalità superiori della sua controparte da 33 litri molto apprezzata (il Frigidaire 704DWD), ma lo ottieni a un prezzo molto competitivo per l’avvio. Questa unità ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è altamente raccomandata, in vendita al dettaglio a un prezzo di strada inferiore a (circa).

Nota: dobbiamo chiarire che le unità Frigidaires da 50 litri e 33 litri sono quasi identiche prima di procedere con la nostra recensione dettagliata. Entrambe le unità hanno le stesse caratteristiche e sono dotate dello stesso pannello di controllo. L’unità da 24 litri è quasi la stessadimensioni come l’unità da 33 litri. Inoltre vengono con il manuale e l’imballaggio identici. Questi due modelli sono quasi identici in termini di caratteristiche e funzionalità incluse, quindi discuteremo solo brevemente delle funzionalità incluse da 24 litri. Queste stesse caratteristiche e le loro funzionalità sono discusse in dettaglio nella nostra recensione del Frigidaire da 33 litri. Bene, ti spiego anche perché una particolare funzione è utile e come la sua inclusione e implementazione si confronta con la concorrenza nella nostra recensione di 33 litri. Dovresti leggere prima la recensione. Quindi, puoi saltare le prestazioni dei 33 litri nei test del mondo reale. Infine, torna a questa recensione e guarda come si sono comportati i 24 litri in quegli stessi test.

Discuteremo anche delle differenze tra i modelli da 70 e 24 litri in questa recensione.

Nota: questa recensione è stata scritta molti anni fa. Tutti i confronti in questa recensione sono fatti per confrontare questo deumidificatore con altri deumidificatori di medie dimensioni che erano disponibili al momento. Da allora la maggior parte di questi deumidificatori è stata interrotta. Si noti inoltre che questo deumidificatore, sebbene fosse un’unità da 24 litri al momento del suo rilascio, sarebbe un’unità da 17 litri per gli standard odierni pinte/giorno.

Risultati Dei Test Sulle Prestazioni

Efficienza energetica

Sebbene il Frigidaire non fosse l’unità da 24 litri più efficiente, ci andava vicino. È stato in grado di assorbire 462 Watt al 50% di umidità relativa. Nelle stesse condizioni, il Delonghi è stato il migliore e solo 439 watt.

L’assorbimento di potenza dell’unità di 462 Watt è significativamente inferiore a quello del modello da 33 litri, che assorbe 632 Watt nelle stesse condizioni. Per ulteriori informazioni sul motivo per cui il modello da 24 litri non è più efficiente, consultare la nostra guida generale per gli acquirenti.

Uscita rumore

Il Frigidaire è stata una delle unità di media capacità più silenziose che abbiamo testato. Si è posizionato sopra la media o nella media in tutti e quattro i test di uscita del rumore. È interessante notare che non era silenzioso come il modello da 33 litri. Il modello da 24 litri misurava 51,7 dB ad alta velocità della ventola a 3,0 m, mentre il modello da 33 litri misurava 50,2 dB alla stessa velocità e distanza della ventola. Non lasciarti ingannare nel credere che le unità con capacità più piccole producano meno rumore se il rumore è la tua preoccupazione principale. Questo semplicemente non è il caso, come è dimostrato qui.

Rimozione dell’umidità

Il FAD504DWD si è piazzato ultimo in entrambi i test di rimozione dell’umidità. Se hai bisogno di un’unità che rimuova l’umidità il più rapidamente possibile, non consigliamo questa unità. Se hai bisogno di un’unità da 24 litri, non lo consigliamo.

Invece, ti consigliamo vivamente di dare un’occhiata sia alle unità Danby Premiere che ArcticAire da 33 litri. Entrambi si sono comportati in modo eccezionale nei nostri test di rimozione dell’umidità e faranno un lavoro molto migliore nella rimozione rapida dell’umidità rispetto a qualsiasi unità da 24 litri che abbiamo testato.

Precisione dell’igrometro

Questo igrometro dell’unità non era molto preciso. L’umidità ambientale è stata misurata solo entro il 5% dell’umidità ambiente effettiva. Non possiamo aspettarci che sia più preciso poiché questo modello misura solo l’umidità con incrementi del 5%. Vorremmo comunque vedere l’unità misurare il 55% con un’umidità relativa del 53% o qualcosa di simile. In questo scenario, verrebbe letto dal 60% al 45%.

Durata, Caratteristiche E Valore

Durata (feedback dei consumatori)

Il Frigidaire 24 Litri è il nostro deumidificatore più recensito. Con un campione così ampio, nessun’altra unità di piccola, media o grande capacità ha ricevuto una recensione positiva in percentuale più elevata.

Riepilogo della funzionalità

Ecco un breve riepilogo delle caratteristiche dell’unità se non vuoi leggere la nostra recensione del Frigidaire da 33 litri. Il FAD504DWD offre regolabilità e versatilità superiori alla media. È possibile regolare il livello di umidità desiderato con incrementi dal 5% fino all’85% di UR (umidità relativa) o fino al 35%. Il timer (per un avvio ritardato o un arresto ritardato) può essere impostato con incrementi di mezz’ora fino a 10 ore e con incrementi di un’ora oltre le 10 ore fino a 24 ore. L’intervallo della temperatura di funzionamento di questa unità è compreso tra 5 C e 36 C. Questa unità dispone di una modalità continua ma non di una modalità automatica. L’unità è dotata di una porta di scarico per gravità standard sul retro dell’unità. Nessun tubo di scarico per gravità è incluso.

Portabilità (peso)

Abbiamo testato il Frigidaire 24 Litri, che era una delle nostre unità di media capacità più leggere. Pesa 17kg. al peso del Frigidaire 33 litri a 21 kg una differenza insolitamente grande tra le unità di media e grande capacità.

Se stai cercando un deumidificatore portatile che possa essere portato in giro, il modello da 24 litri potrebbe essere migliore del modello da 33 litri.

Valore

Il Frigidaire è anche il più in costosi 24 litri deumidificatore che abbiamo testato. Puoi trovarlo online per circa Il Danby è il prossimo all’unità da 24 litri più costosa a circa Confronta il costo di FAD504DWD a circa un prezzo al pubblico di circa per il modello da 33 litri.

Ultimi pensieri

Il Frigidaire 24L è un ottimo affare e lo consigliamo vivamente. È molto portatile, rispetto al modello da 33 litri e al concorrente da 24 litri.

Il motivo principale per cui consigliamo questa unità, tuttavia, è perché ha ricevuto ottime recensioni da parte dei consumatori. Sì, ha funzionato abbastanza bene in tutti i nostri test del mondo reale e si confronta bene con la concorrenza per quanto riguarda le funzionalità, ma il fatto che centinaia di consumatori abbiano acquistato questa unità, l’abbiano effettivamente utilizzata per diversi mesi, persino anni ( abbiamo testato queste unità solo per 30 giorni) e abbiamo ancora lasciato recensioni estremamente positive che suggeriscono che il Frigidaire è uno dei deumidificatori più durevoli e affidabili sul mercato. Riceve la nostra massima raccomandazione.