Gli aspirapolvere portatili sono portatili, ma sono ancora troppo grandi per raggiungere spazi ristretti. Questo problema può essere risolto utilizzando un aspirapolvere portatile. Eufy ha progettato HomeVac H11 . Questo aspirapolvere portatile, piccolo e a forma di botte, è perfetto per le pulizie di dispositivi elettronici e artigianali. L’aspirapolvere viene fornito con un attacco a doppio scopo e un cavo USB. Inoltre, contiene un set di filtri riutilizzabili in due parti.

1.2 Libbre

L’HomeVac H11 pesa solo 5 kg, il che lo rende uno degli aspirapolvere portatili più portatili. È anche piuttosto piccolo. Eufy lo descrive come delle stesse dimensioni di un bicchiere da vino, quindi sarai in grado di riporre facilmente il tuo aspirapolvere portatile.

L’HomeVac H11 è un aspirapolvere unico che racchiude molta potenza. Le sue dimensioni, forma e peso lo rendono un aspirapolvere portatile compatto. E la finitura nera opaca gli conferisce un aspetto moderno. Eufy ha prestato particolare attenzione all’ergonomia. Il manico ha una forma affusolata che fornisce una presa naturale e le scanalature antiscivolo aiutano a fissarlo.

Aspirazione Continua

Rimarrai stupito dalla facilità con cui Eufy HomeVac 11 produce un’aspirazione continua una volta che è nelle tue mani. Invece di un grilletto che devi premere, c’è un semplice pulsante di accensione da premere. È posizionato in modo tale da incontrare l’estensione naturale del pollice e la sua curvatura si adatta perfettamente ad esso.

Il motore è abbastanza potente da spingere fuori 5.500 pascal di aspirazione, che è più forte di quanto pensassimo sarebbe dovuto alle dimensioni del vuoto. L’aspirapolvere può sollevare detriti leggeri come polvere e carta in un solo passaggio. La batteria agli ioni di litio utilizzata da Eufy fornisce un’autonomia di 13 minuti.

Accessorio A Doppio Uso Incluso

Un aspirapolvere portatile con un accessorio per la pulizia ottiene una valutazione positiva automatica. Non saremmo sorpresi se Eufy non ne includesse uno a causa delle dimensioni ridotte dell’HomeVac H11. L’accessorio a doppio scopo di Eufy, che si trasforma istantaneamente da spazzola per fessure a spazzola morbida, funziona bene con HomeVac H11.

Anche senza l’accessorio, ci sono molte attività di pulizia dei detriti secchi che HomeVac H11 può gestire. L’ugello principale arrotondato è appena affusolato e abbastanza piccolo da pulire le gabbie dei piccoli animali. È fatto di plastica smerigliata scura, quindi puoi facilmente controllare gli zoccoli. Ha anche un cappuccio dell’ugello che rende lo stoccaggio facile e ordinato.

Un filtro riutilizzabile

Risparmia denaro per tutta la vita dell’HomeVac H11 grazie all’inclusione di Eufys di un filtro ad alta efficienza risciacquabile. Il motivo per l’H28 cm nel nome dei prodotti, il filtro pieghettato è in grado di intrappolare il 95 percento di allergeni fino a 0,3 micron. L’aspirapolvere portatile ha anche uno schermo pre-filtro che cattura le particelle più grandi che causano intasamento.

Sebbene l’uso di un filtro non HEPA non sembri vantaggioso, il filtro HomeVacs H11 è più economico di un vero filtro HEPA H12/H13 (se mai volessi sostituirlo). Il filtro consente il passaggio di più aria. Ciò significa che fornisce un’aspirazione senza ostacoli e più o meno le stesse capacità di intrappolamento degli allergeni.

Abbiamo una lamentela sul sistema di filtraggio. Il filtro principale non ha un O-ring di tenuta. Poiché il bordo del filtro è in gomma flessibile, è fin troppo facile per la polvere bypassare il filtro. Per evitare questo problema, prestare particolare attenzione quando si reinseriscono i filtri dopo aver svuotato il contenitore della sporcizia.

Cavo Di Ricarica USB

Invece di un adattatore che limita il raggio di ricarica di HomeVac H11 alla parete, il cavo micro-USB consente di caricarlo. L’aspirapolvere può essere caricato dalla parete utilizzando una presa USB o collegato a un computer. La batteria durerà da 2,5 a 3,5 ore a seconda di dove viene caricata.

Poiché il fondo piatto dell’aspirapolvere ti consente di posizionarlo su un bancone o un tavolo, non si muoverà durante la ricarica.

I tre indicatori luminosi a LED consentono di monitorare lo stato della batteria durante la ricarica. Quando sono in uso, queste stesse luci ti dicono quanti minuti sono rimasti prima di dover caricare la batteria.

Un Pratico Aspirapolvere Portatile

L’Eufy HomeVac H11 è il perfetto compagno di genitore / insegnante / badante / elettronica-amante. È ultra-piccolo e incredibilmente leggero, il che lo rende facile da riporre e ancora più facile da maneggiare. Con l’aspirapolvere, ottieni un accessorio combinato e un filtro lavabile ad alta efficienza. La porta USB consente una ricarica rapida e una forte aspirazione.

Ideale per: spazi ristretti, piccoli disordine ed elettronica sensibile