Amerai Queste Migliori Opzioni Di Nest Protect

Le Migliori Alternative Per La Protezione Del Nido Che Amerai

Nest Protect è un rilevatore di fumo e un rilevatore di monossido di carbonio. Può avvisarti se c’è fumo o fuoco intorno alla tua casa. Questo ti permette di reagire rapidamente. Puoi uscire di casa o spegnere le fiamme.

Nest Protect non emette un allarme solo quando c’è un potenziale incendio o troppo fumo; può anche dirti di cosa tratta l’allarme e dove sta accadendo. Nest Protect non emette alcun rumore acuto. Invece, usa una voce umana per avvisarti. Se hai più dispositivi Nest Protect, parleranno tutti insieme in modo da poter essere avvisato se c’è un problema nella tua camera da letto. Nest Protect include un’app mobile che può avvisarti di possibili pericoli anche se non ci sei. Puoi anche utilizzare l’app mobile per silenziare il tuo Nest Protect.

Nest Protect è anche in grado di testare se stesso in modo che tu sappia che funziona ancora. Utilizza un sensore a spettro diviso che ti dirà se il fuoco è a combustione rapida o fumante. Può anche distinguere tra vapore e fumo, in modo da non allarmarti inutilmente quando qualcuno sta solo facendo un bel bagno fumante. Nest Protect funge anche da fonte di luce, permettendoti di vedere dove stai andando nell’oscurità.

Tutto ciò è buono e buono, finché non vedi il cartellino del prezzo su Nest Protect. Questo è un prezzo elevato considerando che probabilmente avrai bisogno di più Nest Protect per proteggere la tua casa.

Immagina questo, la National Fire Protection Association dice che dovresti avere un rilevatore di fumo e monossido di carbonio in ogni camera da letto, così come fuori dalla zona notte. Un rilevatore di fumo dovrebbe essere installato su ogni piano della tua casa. Quindi, se vivi in una casa a due piani con quattro camere da letto, avresti bisogno di almeno sei rilevatori di fumo. Devi già spendere di più per questi dispositivi.

La buona notizia è che ci sono alternative a Nest Protect che non danneggeranno tanto il tuo portafoglio. Quali sono queste alternative?

Batteria Intelligente Del Posatoio

La Roost Smart Battery è una buona opzione per coloro che hanno già vecchi rilevatori di fumo. Roost Smart Battery può rendere questi vecchi dispositivi più intelligenti. Tutto quello che devi fare è inserirne uno e si collegherà automaticamente alla tua rete Wi-Fi. Riceverai una notifica tramite smartphone quando il tuo rilevatore di fumo rileva qualcosa. Una batteria dura da tre a cinque anni e ti dirà quando deve essere sostituita. Se ricevi un falso allarme, il tuo smartphone può spegnerlo. Se è un problema che devi esaminare ma non sei a casa e non puoi ispezionare le cose personalmente, l’app Roost ti consente di chiamare facilmente i tuoi contatti di emergenza.

Puoi anche evitare quei fastidiosi cinguettii che ti dicono che devi cambiare le batterie dei tuoi rilevatori di fumo. Invece di cinguettare, la Roost Smart Battery ti avviserà semplicemente sull’app mobile.

Funziona Con Le Ricette IFTTT

Puoi fare di più con la tua batteria Roost Smart utilizzando le ricette IFTTT. Ad esempio, può inviare e-mail o effettuare telefonate quando rileva del fumo. Esistono ricette IFTTT che gli consentono di funzionare con altri dispositivi collegati come lampadine Philips Hue o fotocamere Homeboy. Può anche essere integrato con i servizi di Google, come i fogli di lavoro di Google Drive o essere avvisato quando diventano disponibili nuove ricette IFTTT.

Parola Finale: Roost Smart Battery

La Roost Smart Battery è perfetta per quelle case che hanno già un rilevatore di fumo e monossido di carbonio. Puoi ancora utilizzare i tuoi dispositivi attuali, ma renderli comunque più intelligenti. L’app mobile è completa ma molto facile da usare.

Il fatto è che questa potrebbe essere un’opzione economica ma non è davvero un rilevatore di fumo. Quindi, se ti stai trasferendo in una nuova casa o hai rilevatori di fumo rotti, dovresti comunque acquistare un rilevatore di fumo prima di poter utilizzare Roost.

Roost non ha la stessa gamma di integrazioni di Nest Protect. Roost funziona con le ricette IFTTT, ma questo è tutto. A differenza di Nest Protect, la Roost Smart Battery non si integra facilmente con i prodotti Alexa, Philips Hue, Wink, Lutron e Nest. La buona notizia è che ci sono ricette IFTTT che possono aiutarti a risolverlo.

FirstAlert Onelink Sicuro E Sano

Ma più di questo, è un rilevatore di fumo e monossido di carbonio molto capace che può inviare notifiche al tuo smartphone, anche dicendoti che tipo di avviso sta spegnendo il dispositivo, così come la posizione. L’app mobile può essere utilizzata per testare l’allarme, silenziare i falsi allarmi e cambiare il colore e la luminosità della luce notturna.

Rilevatore Di Fumo A Batteria Con Interconnessione Wireless Kidde RFSM-DC

Il rilevatore di fumo a batteria interconnesso wireless Kidde RF-SM-DC viene venduto come singolo oppure è possibile acquistarne una confezione da tre. Questo rilevatore di fumo comunica con altri rilevatori di fumo Kidde utilizzando la radiofrequenza in modo da ottenere rilevatori di fumo interconnessi senza dover ricablare la tua casa. I sistemi di allarme fumo interconnessi ti consentono di far scattare tutti i tuoi allarmi quando c’è fumo. Puoi anche silenziare gli allarmi contemporaneamente.

Il rilevatore di fumo a batteria con interconnessione wireless Kidde RF-SM-DC non è connesso al Wi-Fi e non puoi controllarlo dal tuo smartphone. Questa è la cattiva notizia. Tuttavia, se si desidera il controllo remoto, è possibile collegarlo a un hub SmartThings o Wink. Puoi anche aggiungere una batteria Roost a qualsiasi allarme per connetterlo alla tua rete Wi-Fi.

Questo rileva solo il fumo e non il monossido di carbonio. Per le grandi case, questa è probabilmente la soluzione migliore per avere la protezione dell’intera casa senza spendere troppo.

Inoltre, Considera

I rilevatori di fumo intelligenti stanno facendo molto ronzio, ma non sono ancora disponibili. Uno di questi è il rilevatore di fumo intelligente Netatmo. Netatmo Smart Smoke Alarm è anche un rilevatore di fumo intelligente connesso Wi-Fi che può avvisarti sul tuo smartphone. Il più grande vantaggio è che include una batteria a lunga durata che dovresti cambiare ogni 10 anni. La società non ha ancora annunciato alcuna data di rilascio o informazioni sui prezzi per il rilevatore di fumo intelligente.

Hai anche il rilevatore di fumo collegato al fumo Elgato Eve. Il rilevatore di fumo e calore abilitato per HomeKit fornisce autotest, connettività Wi-Fi, notifiche sullo smartphone e una batteria che può durare fino a un decennio. Con HomeKit, puoi utilizzare le scene per assicurarti che la tua famiglia sia più sicura. Puoi accendere le luci quando Eve Smoke rileva un incendio. Ciò ti consente di vedere dove stai andando senza dover cercare l’interruttore. Elgato Eve, tuttavia, è disponibile solo in aree selezionate in Europa e non è disponibile negli Stati Uniti.

Oltre al rilevatore di fumo Kiddes, puoi anche esaminare un’altra opzione economica: rilevatore di fumo Z-Wave First Alert 2-in-1 e allarme monossido di carbonio. A differenza di Kidde, questo può anche rilevare il monossido di carbonio. Sebbene non si connetta direttamente alla rete Wi-Fi, può connettersi a hub domestici intelligenti Z-wave come Iris e Nexia Home Intelligence. In questo modo puoi ricevere notifiche sul tuo cellulare.