Revisione Della Guida All'acquisto Del Deumidificatore Da 70 Pinte

Aggiornamento primaverile Questa pagina è solo a scopo storico. Tutte le informazioni relative ai deumidificatori ad alta capacità sono ora disponibili qui.

Aggiornamento anticipato: Frigidaire ha appena rilasciato la FFAP7033T1, la versione con pompa integrata della nostra scelta migliore, la FFAD7033R1 (notare i nomi dei modelli simili). Il FFAP7033T1 ha una pompa incorporata ed è quasi identico al FFAD7033R1.

Lo consigliamo rispetto al FFAD7033R1? No non lo facciamo. Sebbene FFAP7033T1 costi più di FFAD7033R1, FFAD7033R1 è molto più economico. Con i soldi extra che puoi risparmiare acquistando FFAD7033R1 invece di FFAP7033T1, puoi comunque acquistare separatamente pompe per condensa e tubi flessibili per funzionalità quasi identiche. È inoltre possibile usufruire dei seguenti vantaggi acquistando separatamente la funzionalità della pompa.

  1. È possibile acquistare una pompa con esattamente la potenza necessaria per la distanza necessaria per pompare la condensa
  2. È possibile acquistare un tubo della lunghezza esatta richiesta
  3. È molto difficile riparare o sostituire una pompa dotata di un’unità pompa incorporata. Tuttavia, è molto semplice sostituire una pompa di condensa esterna.
  4. All’inizio puoi acquistare solo il deumidificatore. Quindi, svuotare manualmente il secchio o utilizzare il drenaggio per gravità per determinare se è necessario il drenaggio della pompa. Tutte queste cose possono essere fatte senza spendere soldi extra per un’unità di pompaggio.

Indipendentemente da ciò, FFAP7033T1 può essere un’ottima scelta se stai cercando un’unità pompa integrata all-in-one. Questa unità è sicuramente un’opzione migliore rispetto a qualsiasi delle nostre cinque pompe integrate testate. È quasi identico al FFAD7033R, che è il miglior deumidificatore che abbiamo testato.

Per la pompa integrata FFAP7033T1:

Il resto della classifica (deumidificatori che NON consigliamo)

Ciascuno degli altri sei deumidificatori da 33 litri non a pompa non incorporata che abbiamo testato aveva un grave difetto che ci ha impedito di consigliarli. Abbiamo elencato i deumidificatori di seguito in ordine alfabetico in base al punteggio complessivo della recensione (il punteggio è tra parentesi). Questo punteggio aggregato si ottiene sommando il punteggio di ciascun deumidificatore in ciascuna rispettiva categoria di revisione. Ad esempio, un deumidificatore classificato

#9 Whirlpool AD70GUSB (38.5).

Nota: sebbene finora abbiamo testato undici diversi deumidificatori da 33 litri non con pompa non integrata, uno dei deumidificatori che abbiamo testato non è più in vendita (l’Arctic Aire ADR70A2G) mentre l’altro è stato sostituito da un modello più recente (il Frigidaire FAD704DWD ). Pertanto, ci sono solo un totale di nove diversi deumidificatori da 33 litri che abbiamo testato e che possiamo classificare in ordine sopra.

Deumidificatori da 70 pinte con pompa incorporata più votati

Ognuno dei deumidificatori a pompa che abbiamo testato ha avuto un grave problema che ci ha impedito di dare loro la nostra raccomandazione. Abbiamo già discusso che il drenaggio della pompa è una caratteristica importante dei deumidificatori. Se questo è il caso, consigliamo di acquistare uno dei primi tre modelli classificati sopra, nonché una pompa di condensa e un tubo flessibile separatamente. Abbiamo classificato le cinque pompe integrate che abbiamo testato di seguito in base al loro punteggio combinato. Prima di effettuare un acquisto, ti consigliamo di esaminare prima le recensioni di ciascuna unità (o almeno il riepilogo alla fine).

#5 Delonghi DD70PE

Aggiornamento anticipato Abbiamo appena recensito il deumidificatore homeLabs da 41 litri.

Guida All’acquisto 2014 Non Più Applicabile

Di seguito è riportata la nostra Guida per gli acquirenti 2014. Le raccomandazioni fornite di seguito non sono più valide (la guida aggiornata è qui), ma di seguito potresti trovare alcune informazioni utili per aiutarti a decidere quale deumidificatore acquistare.

Sono stati testati dieci diversi deumidificatori da 33 litri. Ognuno era di una marca diversa e aveva caratteristiche diverse. Il nostro obiettivo era trovare il miglior deumidificatore da 33 litri attualmente sul mercato per poter dichiarare un modello in particolare come la scelta definitiva per gli acquirenti che desiderano acquistare un deumidificatore di grande capacità. I nostri test hanno rivelato risultati contrastanti per ciascun deumidificatore. Ogni unità aveva i suoi difetti. In tutte le categorie, nessuna unità si è comportata meglio delle altre. Sì, alcune unità si sono distinte chiaramente come opzioni di acquisto migliori di altre. Stavamo cercando solo un’opzione che fosse la migliore per chiunque stesse cercando di acquistare un deumidificatore da 33 litri.

Invece di raccomandare un deumidificatore come la migliore e unica opzione, ne raccomandiamo due di seguito che si sono distinti come le unità complessivamente più performanti. La sezione delle raccomandazioni generali di seguito spiega quali unità consigliamo. Per assicurarti di essere convinto, controlla la nostra tabella di confronto dei deumidificatori per determinare quale unità si adatta meglio alle tue esigenze.

Raccomandazioni generali

Ti consigliamo di iniziare decidendo se hai bisogno di un’unità con una pompa incorporata. Sono state testate tre diverse unità dotate di pompa incorporata. Tutti e tre al dettaglio per circa (circa. Le sette unità che non abbiamo testato avevano una pompa incorporata a partire da circa. Sarà quindi sufficiente acquistare una pompa della condensa e un tubo flessibile separatamente.

La maggior parte consiglia deumidificatori da 70 pinte

Mentre abbiamo testato e rivisto le caratteristiche di ogni singola unità di grande capacità, due in particolare si sono distinte come le migliori opzioni di acquisto con il miglior rapporto qualità-prezzo, il Frigidaire FAD704DWD e il Keystone KSTAD70B. Entrambe le unità si sono comportate bene nelle categorie più importanti e sono entrambe molto convenienti. Il Frigidaire era la terza unità di grande capacità più conveniente, a circa. Il Keystone era il deumidificatore da 33 litri più economico, venduto a circa.

Se non hai bisogno di un deumidificatore con una pompa integrata, ti consigliamo una di queste unità come un’ottima scelta.

Abbiamo scritto un confronto completo di entrambe le unità qui. Inoltre, ti consigliamo di leggere le nostre recensioni per ogni unità. Recensione Keystone KSTAD70B

70 pinte alternative

Il Frigidaire e il Keystone sono ottime unità, ma potrebbero non avere determinate caratteristiche o funzionalità che potrebbero essere importanti per te.

Le dimensioni dell’unità da 33 litri di ArcticAire 33 litri e Danby 33 litri sono alternative eccellenti. Parliamo prima delle cose che sono peggio del Frigidaire o del Keystone. In particolare, queste unità non hanno le eccezionali recensioni dei clienti che hanno ricevuto il Frigidaire e soprattutto il Keystone. Il Danby e l’ArcticAire hanno ricevuto solo poche recensioni come nel caso dell’ArcticAire o una percentuale maggiore di recensioni negative come è stato per il Danby. In secondo luogo, entrambe queste unità sono più costose, ciascuna al dettaglio per almeno (circa). Inoltre non sono portatili (mancanza di una maniglia superiore e spazio per il cavo) o regolabili (mancanza di una modalità continua) come Frigidaire e Keystone.

Le unità Danby e ArcticAire hanno ottenuto buoni risultati nei nostri test di rimozione dell’umidità. Sono più versatili (possono essere regolati dal 30% al 90% di umidità relativa) e includono anche un tubo di scarico per gravità in plastica corrugata per un drenaggio per gravità facile e veloce (non incluso con Keystone o Frigidaire). Queste unità dispongono anche di un pannello di controllo di qualità molto migliore con un display a LED separato per mostrare la temperatura dell’aria ambiente oltre all’umidità delle stanze (non incluso con Keystone o Frigidaire). Queste unità sono inoltre dotate di igrometri più precisi che ti permetteranno di impostare l’umidità della stanza in modo più preciso in base alle tue esigenze e/o requisiti. Recensione ArcticAire ADR70A2G

Non consigliato

Finora abbiamo discusso di quattro diversi deumidificatori da 33 litri: Frigidaire, Keystone, Danby e ArcticAire. Ognuna di queste unità sarebbe un’ottima scelta se stai cercando di acquistare un’unità che non includa una pompa integrata.

Non abbiamo testato tutte le unità e non abbiamo potuto consigliarle come opzioni di acquisto. Si noti che la maggior parte di queste unità sarebbe ancora un’opzione accettabile per qualsiasi particolare problema di umidità, continueranno a deumidificare, continueranno a funzionare in modo efficiente e garantiranno almeno in qualche modo il loro prezzo di acquisto, ecc. In base a come si comportano e funzionano, non non li consiglio. Consigliamo le quattro unità di cui sopra. In ogni recensione, discutiamo le unità che non consigliamo.

Recensione Delonghi DD70PE

Per i nostri consigli generali sull’acquisto di un’unità con funzionalità di pompa integrata, vedere la nostra guida di confronto rapido di seguito.

Guida rapida al confronto del deumidificatore della pompa integrata

Se stai cercando di utilizzare il drenaggio della pompa, hai due opzioni: puoi acquistare un’unità che non è dotata di una pompa integrata e acquistare una pompa della condensa separatamente , oppure puoi acquistare una delle tre unità di pompa integrate che abbiamo testato . A (circa) il SPT è un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo tipo di funzionalità (drenaggio della pompa) è ottenibile solo acquistando il deumidificatore Keystone KSTAD70B. Anche se la Keystone è un’opzione più economica, la Keystone e la pompa per condensa più economica costeranno solo pochi dollari in più rispetto alla SPT. Se il costo è una priorità, sceglierai Keystone se il drenaggio della pompa è importante per te e SPT è un’opzione più compatta. A (circa) non troverai una soluzione più efficiente ed economica per la deumidificazione con drenaggio della pompa incluso.

Dovremmo menzionare che c’era un problema con il deumidificatore che abbiamo riscontrato essere un grosso problema. La durata dell’unità è discutibile, come abbiamo discusso nella nostra recensione SPT. Se l’unità si guasta dopo alcuni anni di utilizzo, potrebbe valere la pena pagare un premio. Ti pentirai della tua decisione di acquisto anche se l’adattatore di drenaggio della pompa smette di funzionare o inizia a perdere.

Qual è il nostro suggerimento? Non fare dei costi la tua priorità numero uno. L’acquisto di un deumidificatore a basso costo, in particolare uno con una pompa integrata, non è solo qualcosa che dovresti fare senza prima soppesare fortemente i pro e i contro di farlo. Se sei disposto a correre il rischio e desideri una soluzione di drenaggio della pompa compatta, scegli SPT. Potrebbe non rompersi. L’adattatore potrebbe non rompersi mai o si prevede di collegare il tubo di scarico della pompa solo una volta e poi di lasciarlo per tutta la durata della vita dell’unità. Tuttavia, come chiariamo nella nostra recensione SPT, stai correndo un rischio considerevole con l’unità SPT in particolare.

La linea di fondo

Se desideri un’unità con una pompa incorporata, ti suggeriamo la Friedrich o la Delonghi come buone alternative. Se avere una pompa incorporata non è importante ma hai comunque bisogno di un drenaggio della pompa, ti suggeriamo il Frigidaire e una pompa di condensa separata. Il Friedrich è leggermente più costoso di questi due articoli.

È possibile acquistare il Keystone con una pompa di condensa separata se si è disposti a correre un po’ più di rischi in termini di affidabilità, ma non tanto quanto l’SPT. Questa unità sarà ancora più economica insieme.

Se stai cercando un’unità di grande capacità con una pompa incorporata, la nostra raccomandazione di fondo è di acquistare la Friedrich. Se non hai bisogno di una pompa incorporata, acquista il Frigidaire con una pompa separata.