Recensione Steamfast SF275 Del 2022

La cottura a vapore è un ottimo modo per pulire i pavimenti duri. Chi non vorrebbe un modo naturale di occuparsi di tali faccende senza l’uso di sostanze chimiche nocive? Questa recensione di Steamfast SF275 riguarderà un popolare piroscafo di tipo a cestello che fornisce acqua pulita e igienizzante in qualsiasi luogo sia necessario.

Molti proprietari di case utilizzano già questo piroscafo a ruote a basso profilo per riordinare le aree ad alto traffico. È sicuro per bambini e genitori, poiché pulisce banconi e vasche da bagno.

Caratteristiche

  • Caldaia da 1500 Watt
  • La temperatura alta 200F uccide la maggior parte dei germi
  • Serbatoio dell’acqua da 1.361 grammi
  • Attivatore di vapore su richiesta
  • Elimina rapidamente le cimici dei letti
  • Un assortimento di utili accessori

Vantaggi

La forte pressione del vapore può rimuovere facilmente le macchie dal pavimento in piastrelle che sono difficili da rimuovere con la pulizia manuale. La tecnica può richiedere uno sforzo maggiore rispetto a uno scrub totale, ma è anche meno costosa e più conveniente rispetto alla sostituzione della pavimentazione.

Se la pulizia a vapore viene eseguita con cura e con l’apposito accessorio per mocio, la maggior parte dei pavimenti in legno può resistere alle fuoriuscite. Tuttavia, l’interno soffrirà di accumulo di umidità nel tempo.

Non dovresti usare un piroscafo commerciale per tappeti per svolgere questo compito. Queste unità specializzate producono un vapore umido altamente pressurizzato che penetra negli strati interni delle assi del pavimento. In tali situazioni, un lavaggio accurato con quantità controllate di vapore è più sicuro.

L’unità è in grado di pulire i pavimenti duri, ma eccelle anche nell’eliminazione delle cimici dei letti. Questi tendono a diffondersi rapidamente e possono essere difficili da sradicare. Questi parassiti possono essere eliminati dal vapore ad una temperatura di 93 C.

Design

Questa unità del tipo a bomboletta genera vapori pressurizzati caldi che possono dissolvere la maggior parte delle macchie ostinate che si sono accumulate sulle fughe dei pavimenti piastrellati.

L’ugello punta il getto di vapore dove è richiesto, l’interruttore a sgancio rapido era semplice e prevedibile nell’uso. La caldaia può produrre vapore a temperature fino a 93 C. Siamo stati in grado di utilizzare una discreta quantità di vapore, che ci ha permesso di pulire le aree interessate più velocemente.

Il corpo è leggero a meno di 7 kg e ha una corporatura robusta. Simile ad altri contenitori a basso profilo, la base è facilmente manovrabile in varie stanze. Abbiamo dovuto riempire la caldaia solo per tre quarti, accendere l’alimentazione, quindi attendere che la pressione si accumulasse prima di azionare l’interruttore di controllo.

Quasi un’ora di funzionamento a vapore è possibile. Il cavo di alimentazione da 3,7 m potrebbe non essere abbastanza lungo per raggiungere le stanze più difficili. La lunga lunghezza del tubo e le prolunghe in dotazione aiutano a compensare questo, per fortuna.

Incluso con l’unità base è una varietà di accessori, come l’ugello del getto, prolunghe del tubo, una spazzola angolare media, spazzole di nylon lunghe e corte insieme a una spazzola multiuso in ottone, un tampone di pulizia e un accessorio per scopa a vapore.

Il produttore offre solo la garanzia standard di un anno. Il produttore offre solo una garanzia standard di un anno. I componenti della caldaia possono rompersi a causa della scarsa qualità di fabbricazione. Conviene fare acquisti con rivenditori che offrono una garanzia estesa .

Qualità

Questa unità ha una bella caratteristica: normalmente ci vogliono meno di 10 minuti per produrre un flusso continuo di vapore. Questo è un inizio più rapido che i progetti di grandi volumi non possono eguagliare. Un carico regolare di vapore di solito dura circa 45 minuti, che possono essere prolungati con un attento controllo del grilletto del vapore.

Un volume d’acqua maggiore avrebbe consentito sessioni di cottura a vapore più lunghe tra le ricariche. L’acqua doveva raffreddarsi prima che potessimo aggiungere in modo più sicuro. Successivamente, è stata riavviata la generazione di vapore. Non abbiamo riempito il serbatoio fino all’orlo, poiché sarebbe stato difficile che il vapore si espandesse sotto pressione.

Dare il grilletto alcuni tiri nei primi 5 minuti alla fine fa scorrere l’acqua e si accumula vapore. Iniziamo regolarmente con l’impostazione bassa, quindi aumentiamo i livelli secondo necessità, il tutto personalizzando l’output per diversi lavori. Per pareti di colore chiaro e oggetti simili, il vapore pesante è il migliore. È necessario un vapore intenso per affrontare le aree più difficili del bagno o della cucina.

Il Nostro Verdetto

Il pulitore a vapore per contenitori Steamfast HTML275 è un’ottima scelta per una pulizia rapida ed efficace senza la necessità di utilizzare detergenti o altri prodotti chimici. È possibile configurare l’unità per eseguire qualsiasi tipo di lavoro di cottura a vapore domestico con gli accessori inclusi. Questo modello è conveniente e altamente raccomandato a chiunque abbia pavimenti duri.

  • Il pulitore da 1500 watt utilizza vapore pressurizzato per pulire la tua casa
  • Pulisce e igienizza in profondità naturale, senza prodotti chimici aggressivi
  • Il grande serbatoio dell’acqua da 1.361 grammi fornisce fino a 45 minuti di vapore continuo
  • 17 accessori, tra cui un attacco per scopa a vapore per sigillare le superfici della pavimentazione
  • Grilletto vapore su richiesta con interruttore di blocco del vapore continuo. Spedizioni solo negli Stati Uniti