Johnson Hardwood Offre Pavimenti In Legno Sia In Varietà Ingegnerizzate Che Solide Ad Un Costo Compreso Tra € 0 E € 0 Per Metro Quadrato

Johnson Hardwood, con sede in California, è un produttore leader di pavimenti in legno pregiato e produce anche pavimenti in listoni vinilici SPC, tra cui un prodotto ibrido unico con un nucleo in vinile impermeabile e uno strato superiore in legno naturale.

La nostra recensione su Johnson Hardwood inizia con una panoramica dei pro e dei contro associati a questo marchio di pavimenti in legno.

PRO E CONTRO

Questi sono i vantaggi.

Selection Engineered Hardwood – Johnson Hardwood offre un’ampia gamma di scelte in 12 collezioni di pavimenti in legno ingegnerizzato. Puoi scegliere tra tonalità alla moda e quasi bianche fino a tonalità lussuose e scure in acero, rovere o noce.

Accessibilità: Sebbene Johnson Hardwood offra qualità premium e un’ottima garanzia, i loro prezzi variano da 0 a 0 per piede quadrato a seconda della specie di legno e della raccolta. Johnson Hardwood è anche un produttore di pavimenti in legno di alta qualità e i loro prezzi vanno da a /sq0.0m. Questo rende Johnson Hardwood un buon rapporto qualità-prezzo.

Ecologico: la maggior parte dei produttori di pavimenti in legno ora si rende conto che i loro prodotti devono essere realizzati in modo da rispettare il pianeta. Anche il marketing responsabile è importante. Johnson Hardwood sostiene pratiche forestali sostenibili.

I suoi prodotti soddisfano i severi standard CARB della California e sono conformi al Lacey Act. Gli standard tedeschi E-1 sono soddisfatti per le emissioni di formaldeide dagli adesivi utilizzati nei pavimenti ingegnerizzati. Gli scarti di lavorazione del legno vengono riciclati.

Garanzia: Johnson offre una garanzia limitata sulla finitura residenziale di 35 o 50 anni, a seconda della collezione specifica, che dichiara che la finitura non si consuma. Offrono anche una garanzia a vita limitata che i pavimenti sono privi di difetti di fabbricazione che coprono fresatura, livellamento, colorazione o rivestimento, laminazione e assemblaggio.

Ecco gli svantaggi

Selezione Solid Wood: Johnson Hardwood ha solo due collezioni che presentano legno massello. Queste collezioni sono disponibili in quercia americana e acero, con tavole che misurano 11 cm o 12 cm di larghezza in una buona varietà di colori.

Problemi generali del legno duro: tutti i pavimenti in legno avranno lo stesso tipo di svantaggi, incluso il fatto che possono essere ammaccati e graffiati da oggetti appuntiti. I pavimenti in legno duro non sono raccomandati per i luoghi in cui sono esposti frequentemente all’acqua, come nei bagni o nei fanghi. Non è possibile installare legno massiccio sotto la qualità o negli scantinati.

Installazione perfetta richiesta: come tutte le garanzie per i pavimenti, Johnson Hardwood rispetta le proprie purché il pavimento sia stato installato e mantenuto correttamente in conformità con le linee guida di Johnson Hardwoods. Che tu faccia il fai-da-te o assumi un professionista, leggi la guida all’installazione per la tua linea di pavimenti specifica e assicurati che sia seguita. Non essere troppo cinico, ma le garanzie del pavimento sono scritte a vantaggio del produttore, quindi il pavimento deve essere installato correttamente per poter pagare un reclamo in garanzia.

RASSEGNA DELLE COLLEZIONI

Daremo un’occhiata ad alcune di queste collezioni e spiegheremo cosa sono.

Green Mountain (nuovo 2021) o Renaissance sono due opzioni di collezione in legno massello. Green Mountain è disponibile in Acero piallato a mano e Rovere leggermente spazzolato con listoni di 11 cm di larghezza, 2 cm di spessore e lunghezze casuali con finitura in ossido di alluminio UV.

Le 12 tonalità includono bianco sporco, grigio e una gamma completa di marroni. Renaissance offre pavimenti tradizionali piallati e scolpiti a mano in due opzioni: un acero o un rovere con finiture semilucide. Potrebbe essere più difficile individuare la collezione rinascimentale, ora che è stata sostituita da Green Mountain.

Johnson Hardwood produce 12 legni duri ingegnerizzati, come notato. Sebbene sia un pavimento vergine, la collezione Alehouse ha un aspetto vintage o recuperato. Ha una colorazione a mano multistrato in circa una dozzina di toni. Ogni tavola mostra un’elevata variazione di colore nel legno, non nella colorazione. Sono offerti rovere europeo e acero.

La collezione Saga Villa presenta acero a grana s0.0m in 9 scelte di colore che vanno dal marrone chiaro al marrone scuro. Le tavole sono larghe 17 cm e trasudano uno stile moderno. Roma Collection utilizza tavole di Hickory invecchiato in larghezze casuali di 8 cm, 13 cm e 17 cm. Gli otto colori della collezione sono i più audaci che Johnson Hardwood ha da offrire.

Pavimentazione In Legno Impermeabile

Pavimentazione in legno impermeabile

Johnson Floors ha sviluppato un nuovo prodotto, che si trova nella sua Reservoir Collection, e indicato come un vero ibrido di legno. Offre l’aspetto e la sensazione del vero legno ma con le qualità impermeabili del vinile di lusso.

Il pavimento presenta un nucleo WaterShield rivestito in vinile impermeabile e uno strato di usura in legno. Questo pavimento in legno è disponibile in Hickory e Oak, nonché acero, acero, acero e noce in 11 colori. Le tavole misurano 17 cm di larghezza.

PREZZI LEGNO DURO JOHNSON

I pavimenti in legno duro Johnsons hanno un prezzo compreso tra a 0,0 m² , che è abbastanza standard per un pavimento ingegnerizzato. Il loro legno massello costa tra e per sq0.0m .

Johnson Hardwood vende anche una gamma di pavimenti in listoni vinilici ingegnerizzati in sei collezioni (incluso il loro innovativo pavimento ibrido Reservoir) per un valore compreso tra e per mq .

I prodotti Johnson Hardwood sono disponibili nei negozi di pavimenti locali negli Stati Uniti.

La tabella di confronto dei costi di seguito consente di confrontare i prezzi di Johnson, Hardwood con altri marchi leader.

INSTALLAZIONE DEL PAVIMENTO HARDWARE JOHNSON

Nella maggior parte dei casi, i pavimenti in legno duro ingegnerizzati Johnson Hardwood possono essere installati utilizzando graffette, colla, tasselli o colla. I pavimenti ingegnerizzati, ma non in legno massello, possono essere installati su un sistema di riscaldamento radiante. Renaissance è un pavimento ibrido che utilizza il sistema di pavimentazione flottante 2G Click, concesso in licenza da Vlinge.

Renaissance e tutti i pavimenti ingegnerizzati Johnson Hardwood possono essere installati sopra, in corrispondenza o sotto il livello.

RECENSIONI DEI CLIENTI

Questo marchio generalmente riceve recensioni positive dai proprietari di case.

Jeff T. afferma di aver installato la pavimentazione in legno di acero Johnson in diverse camere da letto 5 anni fa. Non ha avuto problemi con il pavimento e lo consiglia.

Becky indica che ha un pavimento della Texas Collection progettata da Johnson Hardwoods e, con 3 cani, non ha avuto assolutamente alcun problema con graffi o macchie. La maggior parte dei revisori commenta la bellezza del pavimento.

JM afferma che il suo pavimento in noce ha visto svanire parte del rivestimento in uretano negli ultimi cinque anni. Ciò era dovuto alla normale usura e non era coperto dalla garanzia. Era deluso. Questo è un promemoria per leggere sempre la garanzia su qualsiasi pavimento che stai considerando.

Si prega di lasciare una recensione per qualsiasi prodotto per pavimenti Johnson Hardwood nella sezione commenti.