La Migliore Vernice Per Interni E Un Fantastico Consiglio Per Risparmiare Tempo

L’interno migliore renderà il tuo lavoro MOLTO più facile, perché il colore dura più a lungo, si applica in modo più uniforme, ogni mano è molto più spessa e si pulisce più facilmente. Ecco un suggerimento che renderà facile dipingere velocemente. Per prima cosa scopriamo quale vernice è la migliore. Non credere agli spot televisivi.

La mia scelta per la vernice per interni è supportata da altri professionisti: ottieni la migliore qualità che puoi permetterti. Dura più a lungo, ha un aspetto migliore e svanisce meno rapidamente. Ci sono molte buone opzioni.

La Mia Prima Scelta

Benjamin Moore è la vernice per interni che consiglio a tutti i miei clienti. Lo uso da 30 anni e l’ho trovato la migliore vernice di alta qualità per i soldi. Mantiene il suo colore, è lavabile e copre a differenza di quasi tutti gli altri.

Dico ai miei clienti di permettermi di acquistare vernici di qualità come la vernice per interni all’acqua Regal Select di Benjamin Moore. È la cosa migliore per loro e fa anche sembrare grande me. Costa di più. Sì, ma non devi dipingere di nuovo per molti anni.

Dopo aver scelto la migliore vernice per interni, il secondo consiglio più importante è utilizzare una copertura a rullo e un pennello di alta qualità. Guarda le mie scelte di rulli migliori. Le coperture per rulli di bassa qualità spargeranno pelucchi sul muro, il che farà sembrare il tuo muro (e sembrare) come carta vetrata.

Pro Segreto: Eliminare La Spazzolatura (quasi)

Non c’è bisogno di molta spazzolatura in un lavoro di verniciatura interna. Gli angoli, sì un po’ e ovviamente intorno agli interruttori della luce e alle prese a muro ecc., ma non i lunghi tratti in cui si incontrano i muri.

Guarda il video qui sotto per vedere come ROTOLARE PRIMA DI TUTTO per eliminare virtualmente la spazzolatura della pittura interna. Tutti vogliono sapere se prima arrotoli o tagli? e c’è la risposta dei professionisti. Il risultato è esattamente lo stesso. Risparmiamo tempo, denaro e siamo in grado di risparmiare tempo prezioso.

Preferiamo una copertura lunga per il pisolino fino a un pollice, poiché meno immergiamo nel secchio, meglio è.

Ecco Il Punto Chiave Sui Rulli

Scegli un mix lana/poliestere. Si tratta di 35 anni di esperienza. Potresti considerare il -inch. (Usiamo sempre un rullo Wooster: il poliestere dona longevità e la lana trattiene molta vernice, quindi vai più lontano con un solo tuffo).

La miscela di lana sintetica di Wooster costa solo dieci dollari o 30 vongole per 6 rulli. Questo durerà un proprietario di casa per tutta la vita. Scopri quelli che consideriamo i nostri migliori strumenti qui.

Cosa Devi Sapere Sulla Pittura Per Interni

Cosa devi sapere sulla pittura per interni

Cosa rende alcune vernici degne dei soldi e altre no? Solids è la risposta. Se stai cercando la vernice della migliore qualità e non ti dispiace spendere un sacco di soldi come me, prendi in considerazione vernici più costose . Sembra illogico, ma non lo è. Spock.

Lucido o piatto? Non importa se vuoi una vernice semilucida per rifinire o piatta sui soffitti, o una vernice a guscio d’uovo per le pareti. Questo è il MO più comune), vuoi la migliore vernice per pareti che non perda il suo colore nel corso degli anni, si lavi bene e che si applichi in modo uniforme e completo. Se non hai una vernice di alta qualità, non farà nulla di tutto ciò . Usa strumenti di alta qualità e vernici per interni per ottenere i migliori risultati.

Questa è la mia migliore raccomandazione per ottenere il telaio e la copertura del rullo migliori, ma convenienti. Un pennello Purdy per vernici al lattice è il mio preferito: dura tutta la vita per un proprietario di casa e taglia le linee rette. Ho scritto su come pulire i pennelli e sui segreti per pulire i rulli.

E una mano di vernice? Dobbiamo fare in modo che il nostro lavoro abbia un bell’aspetto, quindi andiamo sempre con 2 mani di vernice (dopo il primer, se era necessario un primer). Come mai? Perché puoi stendere ogni strato più sottile, così puoi lavorare più velocemente. Assicurati solo di colpire tutte le superfici: niente salti e vedrai come la seconda mano copre come per magia. Devi essere lento quando applichi una mano di vernice. Se lasci un’area che non ha un bell’aspetto e poi torni a ispezionare, troverai salti che non avevi mai visto prima. Il metodo a mano unica può essere più lento a seconda della qualità della vernice/strumenti.

Le pitture economiche sono tossiche o no? La risposta di solito è sì, e molto più di Benjamin Moore o Sherwin Williams. Fai attenzione alle vernici a zero COV anche da questi venditori: le tinte aggiunte al negozio di vernici possono contenere alti livelli di formaldeide e altri agenti cancerogeni.

Avviso di sicurezza: alcune persone potrebbero pensare che una vernice per esterni sia migliore di una per interni e la usano all’interno. Questo è un grosso errore. Le pitture per interni di qualità non contengono le tossine nelle pitture per esterni e, credetemi, non volete respirare quella roba perché si asciuga per mesi, tutto il giorno. Questo è ciò di cui ho scritto.

Suggerimento : una buona illuminazione ti aiuterà a catturare i salti nella vernice . Consigliamo la luce a LED che utilizzo. Durano per sempre.

Elenco Di 5 Elementi Essenziali Della Migliore Vernice

  • Leganti e resine di alta qualità che mantengono i pigmenti al loro posto
  • Pigmenti per opacità e colore
  • Estensore per incollaggio
  • Zero o livelli molto bassi di ingredienti tossici (zero VOC o inferiori)
  • Consistenza ideale: densa, quindi non sputa

Tutti i punti essenziali sono coperti da marchi di vernici per interni che consiglio.

La migliore vernice per interni è una vernice di alta qualità che:

  • Copri un’area molto più grande
  • Sii molto più facile da dipingere per i non professionisti
  • Sii facile da pulire
  • Porta a risultati migliori: difficilmente vedrai le pennellate (anche se devi comunque usare un buon pennello: mostrato sopra).

La Chimica Dietro La Vernice

Ho scritto altrove sui primer, ma qui ci concentreremo solo su una semplice logica e un po’ di chimica per ciò che rende buona una pittura per interni. Il denaro è la linea di fondo. Sai pronunciare ka-ching?

Diciamo che hai bisogno di uno strumento da giardino. Diciamo che hai bisogno di una carriola. Puoi comprarne uno di plastica prodotto in Cina che è sorprendentemente economico e non durerà a lungo (e si romperà nel freddo invernale) oppure puoi comprarne uno più costoso in metallo costruito per durare.

Quanto tempo ti aspetti che duri quello economico? Quanti ne devi acquistare per eguagliare la vita del tuo metallo di qualità?

Naturalmente, la vernice è diversa, ma ci sono altri fattori: la vernice può essere disordinata e le vernici di bassa qualità non hanno leganti e resine costosi come le vernici migliori . Hai mai provato a dipingere un soffitto con vernice di bassa qualità? Meglio tenere la bocca chiusa! La vecchia vernice non era coperta da esso? Torna indietro, Jack, fallo di nuovo.

Benjamin Moore Ceiling Paint è un’opzione più economica. Tuttavia, non sputa (in caso contrario non stai correndo) e copre molto meglio. Sarà sufficiente una mano di primer o una vecchia vernice bianca. Lo otterrai solo con le vernici più costose e sarai frustrato con gli altri.

Altri Articoli Sulle Migliori Pitture Per Interni

Puoi trovare maggiori informazioni sulla chimica delle vernici e sul sito web di Ben Moore se sei interessato a saperne di più. Ma per essere breve, dirò che se vuoi risparmiare denaro e non avere mal di testa (e non avere tossine nei polmoni e nella casa), acquista vernice di alta qualità dalle migliori marche di vernici: Benjamin Moore o Sherwin Williams. Queste sono le migliori marche di vernici . Sono la vernice per interni più economica e hanno anche la massima qualità.

Scopri come andare più veloce mentre dipingi: