Il Miglior Spruzzatore Di Vernice. Airless Ed Elettrico

Non ci sono lunghe recensioni qui: andiamo al sodo. Abbiamo trovato il miglior spruzzatore di vernice per pareti in ogni fascia di prezzo che vale i soldi guadagnati duramente. Sulla base della nostra esperienza e dopo un’ampia ricerca sugli spruzzatori di vernice airless, ecco l’unico spruzzatore di vernice per interni di qualità di cui ci fidiamo per i soldi.

Revisione dello spruzzatore di vernice aggiornata nel 2022. Sono pittore da oltre 30 anni e ho usato tonnellate di vernice. Un buon spruzzatore di vernice può farti risparmiare tempo e ridurre la frustrazione. Ecco una recensione dei migliori spruzzatori di vernice sul mercato.

Cerchi una macchina di qualità per conto terzi? Clicca qui.

Puoi trovare tutti gli articoli di spruzzatore (tipi, suggerimenti e articoli) su questo sito in un unico posto.

Gli spruzzatori di vernice valgono davvero lo sforzo?

Gli spruzzatori di vernice possono essere un ottimo investimento per lavori di grandi dimensioni e ti faranno risparmiare tempo. Ho utilizzato una gamma di spruzzatori di vernice di qualità che utilizzano compressori d’aria (ovvero spruzzatori di vernice elettrici), nonché ogni tipo di spruzzatore di vernice airless. Semplicemente pompa i liquidi per creare il miglior spruzzatore airless. Ecco un confronto tra noleggio e acquisto di uno spruzzatore.

Il miglior spruzzatore di vernice per 3 budget . (Dettagli sotto.)

1. Budget più basso: esistono due tipi di spruzzatori di vernice, airless e ad aria. Uno spruzzatore di vernice elettrico che mescola vernice e aria è il modello più economico. Consiglio il Wagner Flexio 590. Controlla il prezzo qui. È una pistola a spruzzo di vernice di ottima qualità per i soldi: la massima qualità al minor costo, quindi uno spruzzatore di vernice al miglior prezzo. Puoi leggere la mia recensione completa di seguito.

2. Budget medio: il miglior spruzzatore di vernice airless pompa semplicemente liquidi, non aria. Il Graco Magnum è il vincitore: guarda questa potente macchina. Per un budget medio, è uno spruzzatore airless di alta qualità. Curato, questo eccellente spruzzatore di vernice durerà una vita. Dai un’occhiata alla mia recensione.

3. Spruzzatore Top Pick: Graco Magnum X7. Controlla il prezzo online. Questo è il mio bambino. Questo è un metodo comune utilizzato da molti professionisti. Continua a leggere.

Cosa rende una pistola airless migliore di uno spruzzatore elettrico? Ma pagherai di più. Un grande vantaggio: nessun segno di pennello viene lasciato sulla superficie verniciata quando si utilizza uno spruzzatore di vernice airless. Se spendi questo tipo di denaro, assicurati di utilizzare uno degli spruzzatori di vernice più consigliati, poiché l’uso di uno spruzzatore di qualità vivrà più a lungo e i risultati saranno molto migliori.

Tutti i miei spruzzatori di vernice consigliati sono veramente spruzzatori di qualità e vivranno più a lungo degli spruzzatori fuori marca.

Buone aziende di spruzzatori

  • Innanzitutto, Titan (sito web aziendale) ha una selezione di spruzzatori airless. Sono una buona azienda, ma piccola, quindi le parti possono essere difficili da trovare.
  • Ma preferirò sempre Graco (sito web aziendale) per via della loro grande reputazione, molto ben guadagnata. I pezzi di ricambio Graco sono molto più facili da trovare. La maggior parte dei professionisti sceglie Graco.

Wagner (sito aziendale) è una menzione d’onore per gli atomizzatori per piccoli progetti. Sono in circolazione da sempre, ma non hanno mai sfondato il mercato professionale. Tuttavia, puoi contare su di loro se hai molta vernice da spruzzare.

Tutto ciò che trovi di seguito andrà bene come spruzzatore di vernice in lattice o per oli, cosa rara al giorno d’oggi. Queste sono tutte pistole di vernice eccellenti.

Ci sono più che airless in questi giorni. Scopri tutti i tipi e gli usi degli spruzzatori.

1. Wagner: Il Miglior Spruzzatore Di Vernice Economico Per I Soldi

1 Wagner Il Miglior Spruzzatore Di Vernice Economico Per I Soldi

Wagner è il miglior produttore di spruzzatori di vernice tra gli spruzzatori di fascia bassa .

Questo spruzzatore è la mia unica opzione affidabile che non è uno spruzzatore airless.

  • Non c’è bisogno di riadescare ogni volta che il sifone aspira aria piacevole
  • Non così grande se devi riempire spesso il tuo serbatoio
  • Ideale per ponti, recinzioni, ecc.

Menzione d’onore: HomeRight. Un lettore ci dice che ama il suo -watt HomeRight . Guardalo qui: tante recensioni positive e in crescita.

Il suo budget basso, quindi non otterrai la stessa vita dell’altro in questa pagina, ma potrebbe funzionare per te. Puliscilo molto bene.

Note sull’irroratrice a basso budget:

Se hai un solo progetto come la verniciatura a spruzzo per interni e vuoi spruzzare e poi vendere la macchina (ne hai bisogno solo per un po’), puoi essere sicuro che il Wagner qui sotto ti farà passare.

  • Questi non possono essere utilizzati con l’estensione del rullo di alimentazione. Hai bisogno di un’unità separata o di spruzzatori per questo. Spieghiamo i rulli di potenza in un post solo per loro.
  • Puoi risparmiare tempo ed eliminare molti mal di testa di pittura andando a basso budget, ma non durerà per molti anni. Per i soldi, non possono andare a quella distanza.

2. Graco Magnum: Il Miglior Spruzzatore Di Vernice A Medio Budget

Questo è un ottimo prezzo per progetti di pittura fai-da-te.

Suggerimenti e manutenzione sono facilitati da questa grande azienda di spruzzatori.

La cosa migliore per gli spruzzatori airless? È facile pulire la punta se si intasa. La spruzzatura non è priva di sfide. Come minimizzare questo è discusso di seguito nella procedura.

  • Il vincitore della gara airless fai-da-te, di Graco: lo spruzzatore di vernice airless Magnum X5 Stand.
  • Include protezione RAC 4 (1.308 cm) e una punta.
  • Classificato come fai da te, ma utilizzato da molti professionisti (ma controlla l’alto budget di seguito).
  • Può essere accoppiato con l’ estensione del rullo di pressione Graco (acquista anche le coperture dei rulli speciali in questa pagina). Volerai con questo.
  • Può essere utilizzato con la bacchetta di estensione dello spruzzatore Graco (fornita con Rac4 Tip Guard). La velocità extra di spruzzatura della vernice vale il costo. Usiamo il 76 cm. Gli ugelli dello spruzzatore airless sono più convenienti rispetto ai modelli a basso budget. Possono essere ripristinati e puliti secondo necessità.

Un video che mostra uno spruzzatore airless che viene pulito rapidamente. Ho scelto un video Titan perché è esattamente lo stesso di Graco o di qualsiasi altro modello airless. Comunque è tutto nel tuo manuale. Quando dice pump terps significa diluente per vernici (trementina), blimey, mate.

Avviso: il Magnum 5 è disponibile in due versioni: X e LTS. L’LTS è venduto solo da Lowes, quindi hai un limite se lo acquisti lì. Sono macchine quasi identiche.

3. Il Re Degli Spruzzatori Di Vernice Airless Fai-da-te: X7

3 Il Re Degli Spruzzatori Di Vernice Airless Faidate X7

Molti professionisti residenziali usano questa macchina. Questa macchina è l’ideale per chi costruisce fino a 12 case all’anno. Anche la qualità è un miglioramento significativo. Offre maggiore affidabilità a un prezzo leggermente inferiore rispetto all’X5.

Questa macchina è la più popolare nelle chat room degli appaltatori e nelle officine di verniciatura grazie alla sua durata. Per loro, si ripaga molto rapidamente. Vale ogni dollaro che costa.

Ampia potenza per un tubo da 30,5 m per sparare soffitti e pareti, interni, esterni di tutto.

Questa è la mia migliore raccomandazione per i proprietari di case che desiderano acquistare uno spruzzatore airless.

Online troverai un ottimo affare.

Divertiti. Sei fortunato.

Ottimo accessorio: estensione della punta per uno spruzzatore airless

Una bacchetta per spruzzatore di vernice può essere un’utile aggiunta. Ci sono molte opzioni di lunghezza in questa pagina. Ho scelto la bacchetta da 76 cm. Puoi anche avere una bacchetta più piccola o più grande. Importa che taglia scegli!

  • Vale la piccola somma di denaro extra per il controllo e la velocità (e meno scalata)
  • Ideale per la verniciatura a spruzzo di interni ed esterni

4. Come Utilizzare Uno Spruzzatore Di Vernice Airless

Tutti gli accessori per spruzzatori di vernice che utilizzo sono disponibili nella mia pagina Accessori per spruzzatori di vernice

Gli spruzzatori di vernice ben fatti sono facili da mantenere come in questo Graco X5

Un’irroratrice di qualità è inutile se non adeguatamente mantenuta: ma non è difficile.

È principalmente necessario pulirlo correttamente.

Come allestire la tua area di verniciatura:

  1. Scegli una base di partenza e libera l’area di spruzzatura da tutto ciò che potrebbe intralciarti: non sarai in grado di vedere gli ostacoli e potresti inciampare e il tubo può bloccarsi e tenerti in piedi (e ribaltare i secchi).
  2. Proteggi tutto! Non puoi mai avere abbastanza teli. Per rivestire i mobili, di solito uso lenzuola usate da negozi di seconda mano. A volte, raddoppio i fogli con un foglio di plastica. La tela viene quindi tenuta a terra. Per evitare che la vernice si intasi sulla punta o su eventuali filtri interni, mescolare bene la vernice e filtrarla. La verniciatura a spruzzo è afflitta dall’intasamento (vedi sotto).
  3. Usa un colino per tutta la vernice, anche la vernice nuova e tieni il secchio del serbatoio coperto con un pezzo di plastica pulito: non un vecchio telo. Filiamo tutta la vernice, anche direttamente dal negozio (può avere piccoli grumi dal tempo di conservazione). Questa pagina contiene informazioni sui filtri.
  4. Trascorri una discreta quantità di tempo mascherando tutto nell’area e coprendo le auto all’aperto. Usa del nastro adesivo di plastica e verde all’interno (non la roba marrone chiaro). È meglio non tentare di mascherare ogni componente hardware. Per mascherare una finestra con del nastro adesivo, coprire il telaio con tutto il vetro, quindi spazzolarlo in seguito. Questo è un modo molto più veloce per farlo.
  5. Questa maschera per le mani è il tuo strumento chiave. Questo strumento stende il nastro attaccato alla carta o alla plastica.
  • I respiratori HEPA sono per il lattice e i filtri chimici per gli oli. Quelli che uso sono nella pagina degli accessori, ma puoi leggere tutto sul folle e complicato mondo dei respiratori e dei filtri: qui ho semplificato il miglior respiratore.
  • Non ho mai usato tute spray, ma alcuni pittori lo fanno. I miei vestiti andavano bene a meno che non spruzzassi macchie a base di olio o qualcosa di brutto. Prendi 2 taglie più grandi del necessario e risvolta i pantaloni e le braccia. La cosa più importante è il respiratore.
  • Suggerimenti per la spruzzatura per principianti: come utilizzare uno spruzzatore di vernice airless

    • Per ottenere il motivo desiderato, dovresti testare la ventola spray su una superficie diversa (o su un cartone).
    • Tenere la ventola dello spruzzatore di vernice perpendicolare alla superficie a circa 30 cm di distanza (non oscillare in un arco): ciò mantiene uniforme la larghezza o la ventola della passata e risparmia vernice.
    • Mantieni la pressione della pompa il più bassa possibile e sarai comunque in grado di ottenere un buon ventaglio di spruzzatura. Ciò riduce anche l’overspray e consente di risparmiare sulla durata della punta (e sulla vernice).
    • Assicurati di far muovere la pistola ad ogni passaggio prima di premere il grilletto. Dipingi in file il più a lungo possibile prima di iniziare ad allontanarti dalla perpendicolare. Una bacchetta per l’estensione della punta è ottima per questo: un vero produttore di denaro (vedi sopra).
    • Mentre stai imparando per la prima volta, vorrai rilasciare il grilletto alla fine di ogni colpo (prima che la pistola smetta di muoversi). Man mano che migliorerai, imparerai come capovolgere il polso alla fine di tratti lunghi e saltare alla riga successiva nella direzione opposta. Non avere fretta o ti gocciolano, cola e si abbassa alla fine delle file.
    • La ventola dovrebbe essere leggermente sovrapposta. In caso contrario, la copertura avrà delle lacune.

    Perché l’ugello dello spruzzatore si intasa? Ci sono due ragioni.

    1. Non lasciare che l’ugello dello spruzzatore si asciughi mentre è in uso . Per evitare che ciò accada, puoi posizionare la pistola a spruzzo in un secchio di acqua/solvente.
    2. Devi filtrare ogni pezzetto di vernice , anche la vernice nuova appena uscita dal negozio (questa vernice è già vecchia e avrà un po’ di coagulazione.

    Suggerimenti finali sulla spruzzatura della vernice con uno spruzzatore di vernice airless

    • I contorni come i pannelli delle porte possono lasciare ombre se non si inclina la pistola per ottenere le scanalature in modo uniforme. Applicare più mani di vernice leggera in direzioni diverse perpendicolarmente al pezzo sagomato. In altre parole, colpisci tutto ciò che sporge o è affondato da entrambi i lati per evitare che un lato rimanga nell’ombra.
    • Il primer, o la prima mano di più mani, si applica al meglio dopo la spruzzatura. Ciò consentirà l’incollaggio e la penetrazione. Successivamente, si possono applicare le finiture. Pro: fai sapere ai tuoi clienti che lo farai: molti pittori non lo faranno e il lavoro di verniciatura non durerà a lungo (soprattutto per gli esterni). Ricorda che gli spruzzatori di vernice sono semplicemente un metodo di applicazione e non sono noti per una grande penetrazione. Possono farti risparmiare un sacco di tempo.
    • Ventilare bene all’interno e fare attenzione al vento all’esterno (le auto nelle vicinanze potrebbero essere danneggiate!)
    • Respiratore, occhiali di sicurezza
    • Consigliati guanti senza dita (tagliamo le dita dei vecchi guanti da lavoro)
    • Solvente (acqua per lattice, ecc.)
    • Minimo 3 secchi grandi per contenere vernice, detergente per vernici e spazzatura della vernice.
    • Schermi filtranti
    • Un piccolo secchio per mantenere umidi gli stracci.
    • Tenere la punta della pistola a spruzzo in ammollo in un piccolo secchio quando non è in uso per evitare l’intasamento
    • Strofinacci, plastica, nastro adesivo e maschera per le mani (combina nastro e carta, guarda il nostro video qui sotto).
    • Cartone da usare come scudo (è possibile acquistare un apposito supporto in cartone quasi una necessità
    • Suggerimenti Sui Suggerimenti

      Questi suggerimenti provengono dalla mia esperienza di oltre 30 anni come pittore professionista. Di seguito è riportato un grafico di base delle punte: Raccomando le punte per spruzzatori di vernice Graco.

      Nozioni di base per principianti:

      • Ogni spruzzatore viene fornito con una punta. La maggior parte degli atomizzatori Graco, come il Magnum x5 o il 210 ES, sono dotati di un ugello che misura 1.308 cm.
      • Come leggere il numero del modello della punta: la prima cifra, 5, è la metà della larghezza della ventola, quindi 25 cm. 38 cm è la dimensione dell’apertura, che indica quanto volume passa. Il 515 è un ottimo puntale di volume medio e fa parte della famiglia Graco RAC (vedi sotto in Consigli avanzati).
      • La pressione della vernice vicino alla punta di spruzzatura dello spruzzatore per interni è sufficiente per iniettare la vernice nella pelle: fai attenzione.

      Suggerimenti avanzati

      • Ogni gallone di vernice dovrebbe essere filtrato, anche direttamente dalla lattina. Ciò impedisce l’intasamento della punta.
      • Le punte RAC (Reverse A-Clean) sono più efficienti, anche se possono costare di più. Ti fanno anche risparmiare tempo. Questi suggerimenti possono essere invertiti per eliminare gli zoccoli. Quando il motivo a ventaglio mostra le dita, inverti semplicemente la parte superiore, spruzzalo in un secchio ed è pulito. La protezione della punta arancione di Graco è inclusa con le punte RAC. (Vedi pagina accessori). Questa protezione della punta e una RAC 4 (punta misura 515) vengono fornite sia con il Magnum che con il 210ES sopra.
      • Ogni volta che ti fermi anche per una breve pausa, immergi la punta e anche l’intera pistola di vernice in un secchio (acqua per il lattice, diluente per oli, ecc.). Ciò impedisce che la punta si ostruisca.

      Per completare questo post, ti consigliamo di utilizzare uno spruzzatore da giardino per spruzzare alcune macchie. Puoi vedere i dettagli qui. Per favore, capisci cosa può e non può fare. Leggi la mia ricerca su come gli spruzzatori a zaino non fatti per le macchie moriranno in un giorno. (La colorazione di un mazzo? Vedi uno dei miei sei articoli sui mazzi e la colorazione).

      Questo Chapin può gestire sigillanti leggeri ed è molto meno costoso di altri spruzzatori da giardino. Tuttavia, le macchie pesanti richiederanno un prezzo più alto. Per le macchie opache, che sono fondamentalmente vernice, è necessario uno spruzzatore airless. Dai un’occhiata all’articolo sull’irroratrice a zaino.

      Suggerimento Pulisci la punta dello spruzzatore di vernice (e il tubo flessibile) e asciuga il tubo per tutto l’inverno. Durerà per molti anni e sarà utile in giardino. È una buona idea applicare un po’ di vaselina su qualsiasi guarnizione.

    Tabella: Materiali Di Rivestimento Comuni: Dimensioni Delle Punte Consigliate

    Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti del produttore per la spruzzatura della vernice: Tabella delle informazioni sui suggerimenti dei siti Web Graco.

    Ecco come mascherare in modo efficiente una finestra quando si spruzza all’interno o all’esterno.

    Se probabilmente utilizzerai uno spruzzatore di vernice per interni solo una o due volte, ti consiglio di spendere i tuoi soldi per lo spruzzatore di vernice elettrico a basso budget: risparmia denaro e risparmia molto tempo. Lo spruzzatore airless è migliore? Sì, meglio gli atomizzatori airless ma è sufficiente uno spruzzatore elettrico (potete venderlo anche su eBay).