Possiedi uno di quegli aspirapolvere che non funzioneranno sui tuoi pavimenti in piastrelle? È frustrante passare un’ora a pulire il pavimento di piastrelle solo perché non funzioni. Si consiglia di acquistare il miglior aspirapolvere per pavimenti in piastrelle se si desidera renderlo facile da pulire.

Oggi diamo un’occhiata ai 10 migliori aspirapolvere per pavimenti in piastrelle.

Ecco un breve riepilogo delle nostre migliori scelte per il miglior aspirapolvere per pavimenti in piastrelle.

Vantaggi Della Pavimentazione In Piastrelle

Vantaggi Della Pavimentazione In Piastrelle

I) Le Piastrelle Sono Durevoli

Le piastrelle di ceramica hanno il vantaggio di essere resistenti e possono durare anche decenni se installate correttamente. Le piastrelle possono durare fino a 20 anni grazie alla loro resistenza all’usura. Le piastrelle sono anche abbastanza difficili da rompere. Tuttavia, nel caso in cui un oggetto cada sul pavimento e una piastrella si rompe, sostituirlo è un gioco da ragazzi.

Ii) Semplice Da Mantenere

Le piastrelle sono abbastanza facili da pulire. Per pulire le piastrelle macchiate di sporco o altri detriti, tutto ciò che serve è un mocio e detergenti per la casa di base. Se ci sono sporco e detriti sulle piastrelle, passa semplicemente un aspirapolvere sul pavimento e il gioco è fatto.

Ii. Conveniente

Non stiamo insinuando che le piastrelle siano le opzioni di pavimentazione più economiche. Le piastrelle di ceramica, ad esempio, costano meno di 5 dollari per piede quadrato. Il costo complessivo delle piastrelle di ceramica sarà inferiore a quello del pavimento in legno se lo fai da te. Tuttavia, se il design è più complesso e assumi professionisti per eseguire l’installazione, il costo sarà un po’ più alto.

Iv) Varietà

Otterrai sempre le migliori piastrelle per soddisfare i tuoi gusti e le tue preferenze. Ci sono diverse forme, modelli, dimensioni e trame. Quindi, puoi sempre ottenere piastrelle che si abbinano al colore delle pareti, dei mobili o dell’allestimento della casa.

Fattori Da Considerare Quando Si Cerca Il Miglior Aspirapolvere Per Pavimenti In Piastrelle

Per ottenere il massimo dal vuoto che scegli per il tuo pavimento in piastrelle, ci sono alcune cose che devi tenere a mente.

A) Potente Aspirazione

Alla fine della giornata, non stai acquistando un aspirapolvere per il gusto di farlo. Un aspirapolvere che fa bene il suo lavoro è il migliore. È una cattiva idea usare un aspirapolvere che lascia sporco e detriti. Un sacco di sporco e detriti tendono a nascondersi nella malta, quindi è necessario un aspirapolvere con una forte aspirazione per un lavoro accurato.

B) Sistema Di Filtraggio Efficace

C) Ruote

Un vuoto che scivola non è quello che vuoi. Ciò potrebbe comportare un lavoro al di sotto della media, danni all’apparecchiatura o addirittura lesioni. Quindi, cerca sempre un aspirapolvere con ruote in gomma che consentano all’aspirapolvere di scivolare facilmente sulla superficie senza scivolare via.

D) Opzione Di Lavaggio

Sebbene non sia necessario, è un’ottima idea avere un aspirapolvere che offra opzioni sia a secco che a umido. Questo ti assicura di prenderti cura di macchie, sporco e detriti allo stesso tempo. Ti risparmia la fatica di passare prima lo straccio e poi passare l’aspirapolvere.

Inoltre, se hai piastrelle di cava che sono un po’ più difficili da pulire, hai bisogno di un’unità con l’opzione di lavaggio. Un’ottima scelta, in questo caso, è la nostra prima scelta nella categoria dei migliori aspirapolvere per pavimenti in piastrelle, Bissell CrossWave Pet Pro.

E) Esistono Altri Tipi Di Pavimento?

In questo articolo, ci concentriamo sugli aspirapolveri ideali per i pavimenti in piastrelle. Potrebbero esserci anche altri tipi di pavimento nella tua casa. Ad esempio, potresti avere una combinazione di moquette e piastrelle nella stessa stanza o in altre stanze con tipi di pavimento completamente diversi come il legno duro. Naturalmente, non è necessario un aspirapolvere per ogni tipo di superficie. Devi scegliere un aspirapolvere che sia versatile per ridurre i costi.

Recensioni Dei Migliori Aspirapolvere Per Pavimenti In Piastrelle Nel 2021

Hai bisogno di un aspirapolvere in grado di pulire i pavimenti in piastrelle e lucidarli. Questi sono i 10 migliori aspirapolvere per pulire i pavimenti in piastrelle nel 2021.

1. Bissell CrossWave Pet Pro 2304A Aspirapolvere Per Pavimenti In Piastrelle

Il Bissell CrossWave Pro Pet Pro è la nostra prima scelta per il miglior aspirapolvere per pavimenti in piastrelle. Questo aspirapolvere è una soluzione completa per i pavimenti in piastrelle. A parte questo, è utile se hai altri tipi di pavimento come legno duro o moquette. Quindi, non è necessario acquistare un altro aspirapolvere per pavimenti in legno.

Pulisce anche i tappeti e tratta efficacemente i peli di animali domestici. Si distingue tra gli altri per le sue caratteristiche innovative, che lo rendono uno dei migliori aspirapolveri per pavimenti in marmo.

L’aspirapolvere è progettato per consentirti di lavare e aspirare contemporaneamente. Quando si tratta di aspirare, un rullo di spazzole per animali domestici multi-superficie ruota a 3000 giri/min per eliminare lo sporco dal pavimento piastrellato o da qualsiasi altro tipo di pavimento della casa. Un filtro per peli di animali domestici nel serbatoio dello sporco separa e intrappola i peli di animali domestici, facilitando lo svuotamento.

Un sistema a due serbatoi viene utilizzato per separare la soluzione detergente e l’acqua sporca quando si puliscono i pavimenti. Questo ti assicura di non fare alcun lavoro. Una soluzione detergente viene utilizzata anche dall’aspirapolvere per rimuovere gli odori dalla tua casa.

Infine, l’aspirapolvere leggero è molto facile da usare. Con il semplice tocco di un pulsante (sul manico), puoi passare comodamente dall’aspirazione del pavimento alla pulizia dei tappeti.

Clicca qui per vedere il prezzo attuale del Bissell CrossWave Pet Pro 2306A.

2. BISSELL PowerEdge Pet Aspirapolvere Con Filo Per Pavimenti Duri 881L2A Il Miglior Aspirapolvere Economico Per Pavimenti In Piastrelle

Un altro aspirapolvere perfetto per i pavimenti in piastrelle è il BISSELL PowerEdge 81L2A. Bissell ha realizzato alcuni dei migliori aspirapolvere sul mercato nel corso degli anni e l’81L2A è uno di questi. È specificamente progettato per affrontare sporco e detriti su pavimenti duri. Dovrebbe funzionare bene anche sui pavimenti in piastrelle.

Questo vuoto è potente e coerente nella sua aspirazione, ma così semplice da usare. Senza la necessità di accessori, questo aspirapolvere leggero a forma di V è abbastanza compatto da raggiungere e pulire punti stretti. Ha una testa girevole che facilita la navigazione intorno a ostacoli come i mobili mentre si passa l’aspirapolvere.

La forma a V delle teste del pavimento aiuta anche a massimizzare l’aspirazione di sporco e detriti nel vuoto. I tergicristalli a forma di V spingono le particelle di grandi dimensioni nel percorso di aspirazione centrale del vuoto. I tergicristalli sono realizzati in gomma, che aiuta i peli degli animali dal pavimento. Successivamente, le particelle fini vengono aspirate nelle braccia.

Infine, un cavo di alimentazione da 6,1 m consente di pulire un’ampia area senza la necessità di cambiare la presa di corrente. La tazza dello sporco è anche facile da svuotare.

Riepilogo delle caratteristiche

  • senza sacchetto
  • Cavo di alimentazione da 6,1 m
  • Peso: 34 kg
  • Tecnologia ciclonica
  • a forma di V
  • Percorso di pulizia di 28 cm
  • Filtri lavabili
  • Tazza per lo sporco facile da svuotare
  • 1 anno di garanzia limitata

Fare clic qui per visualizzare il prezzo attuale per BISSELL PowerEdge81L2A.

3. Robot Aspirapolvere A Guida Laser Connesso Neato Botvac D5

Trovi difficile passare l’aspirapolvere in casa? Sei troppo impegnato con il lavoro per passare l’aspirapolvere in casa? Dovresti sfruttare la tecnologia se una di queste situazioni si applica a te. Un robot aspirapolvere può fare il lavoro per te.

Sebbene ci siano molti robot aspirapolvere sul mercato, il Neato BotvacD5 Connected è il nostro preferito. È il miglior robot aspirapolvere per pavimenti in piastrelle. E questo è dovuto alle caratteristiche interessanti che ha e all’eccezionale capacità di svolgere il lavoro in modo efficace.

Questo aspirapolvere utilizza la tecnologia LaserSmart per scansionare la stanza e mapparla. Invece di muoversi casualmente, naviga nella stanza in linea retta seguendo i modelli che sono già stati tracciati. Anche se è già buio, l’aspirapolvere utilizzerà la tecnologia laser per pulire la stanza.

L’aspirapolvere può raccogliere i peli degli animali domestici utilizzando una spazzola laterale. Inoltre, il Neato Botvac D5 utilizza un filtro ultra performante per evitare che fino al 99% degli allergeni ritorni nell’aria. Questo filtro aiuta a combattere allergie e attacchi di asma.

Riepilogo delle caratteristiche

  • Tecnologia LaserSmart
  • a forma di D
  • Peso: 4 kg
  • Spazzola centrale grande
  • Spazzola laterale
  • Filtro ultra performante
  • Fino a 90 minuti di autonomia della batteria
  • Ricarica automatica e riprende il lavoro
  • Pulisci la tua casa.
  • Aggiornamenti software
  • Pulizia multi-pavimento

Fare clic qui per visualizzare il prezzo attuale del Neato Botvac d5.

4. BLACK+DECKER MAX Aspirapolvere Al Litio Flex BDHFLFH MAX

Se sei un fan degli aspirapolvere a mano, allora questo è per te. Il BLACK+DECKER BDHFLFH può essere convertito in un aspirapolvere in un batter d’occhio. Viene fornito con un attacco per la testa del pavimento con aspirapolvere che è utile quando è necessario eseguire una pulizia più ampia e accurata. Se vivi con cani o gatti in casa, una spazzola per peli di animali in gomma aiuta a sbarazzarsi dei peli di animali domestici.

Per mantenere un’aspirazione forte e coerente, il vuoto utilizza l’azione ciclonica. Non solo è ottimo per eliminare sporco e detriti dai pavimenti in piastrelle, ma è anche efficace per aspirare pavimenti in legno, tappeti e moquette. Collegare il tubo di prolunga flessibile di 1,2 m per raggiungere aree fuori terra come i soffitti.

Una batteria agli ioni di litio da 20 Volt alimenta l’aspirapolvere senza fili. Questo ti dà la flessibilità di aspirare ovunque tu voglia in casa senza dover continuare a cambiare le prese di corrente. Dopo che la batteria è completamente carica, puoi posizionare l’aspirapolvere sulla stazione di ricarica. Questo funge anche da scatola di immagazzinaggio. La durata massima della ricarica è di 4 ore.

Riepilogo delle caratteristiche

  • senza sacchetto
  • cordless
  • Peso: 307 kg
  • Super potenza di aspirazione (24AW).
  • Batteria agli ioni di litio da 20 V
  • Azione ciclonica
  • Durata della carica: 4 ore
  • Ricarica della base
  • 482 gr. tazza dello sporco facile da svuotare
  • Filtro lavabile
  • Pulizia multisuperficie
  • Usa la testa dell’aspirapolvere per trasformarlo in un aspirapolvere
  • Altri accessori: tubo flessibile, spazzola per peli di animali domestici e ugello/spazzola 2 in 1.
  • Garanzia limitata di 2 anni

Clicca qui per vedere il prezzo attuale del BLACK+DECKER BDHFLFH.

5. Shark Flex DuoClean Aspirapolvere Verticale Ultraleggero Con Cavo VV391

I prodotti SharkNinja sono tra i migliori al mondo. SharkNinja ha realizzato una varietà di aspirapolvere, dagli aspirapolvere portatili agli aspirapolvere robot, agli aspirapolvere verticali. Chiamalo, SharkNinja l’ha prodotto. Lo Shark Flex DuoClean V391 era un aspirapolvere Shark che ha attirato la nostra attenzione mentre cercavamo i migliori aspirapolvere Shark per pulire i pavimenti in piastrelle. L’aspirapolvere è abbastanza potente da rimuovere lo sporco da tutti i tipi di pavimenti e tappeti.

Questo vuoto è ottimo per le allergie. Sono sicuro che i tuoi animali domestici lasciano molto sui pavimenti. La sua spazzola di setole afferra i peli degli animali. Inoltre, un sistema di tenuta completo anti-allergene intrappola fino al 99,9 percento degli allergeni per evitare che ritornino nell’aria.

Anche Shark Flex DuoClean utilizza la tecnologia MultiFLEX. Ciò ti consente di piegarlo e farlo scorrere sotto i mobili per raggiungere lo sporco nascosto lì. Questo ti rende facile da memorizzare. Puoi semplicemente piegare l’aspirapolvere in una posizione indipendente e riporlo nel tuo spazio di archiviazione preferito. Puoi anche staccare la parte inferiore dell’aspirapolvere per convertirlo in un aspiratore manuale per pulire facilmente scale o tappezzeria.

Riepilogo delle caratteristiche

  • senza sacchetto
  • Cavo di alimentazione da 9,1 m
  • Peso: 9,4 kg
  • Può trasformarsi in un aspirapolvere a mano
  • Tecnologia MultiFLEX
  • Tecnologia di tenuta completa anti-allergene
  • Manovrabilità fluida con tecnologia active-glide
  • Modalità di archiviazione indipendente
  • Tecnologia DuoClean
  • È facile svuotare il contenitore dello sporco
  • Filtri lavabili
  • Accessori: multiutensile per animali domestici, bocchetta per spolverare e bacchetta sotto l’apparecchio
  • Garanzia limitata di 5 anni

Per scoprire quanto costa lo Shark Flex DuoClean HV391, clicca qui.

6. Aspirapolvere Hoover Linx Stick Vacuum SH20030

Hoover è un altro noto marchio di aspirapolvere. Se stai cercando un aspirapolvere che possa fare un lavoro fantastico su pavimenti piastrellati e su altri tipi di pavimento, il leggero aspirapolvere Hoover Linx non ti deluderà. Può eliminare sporco e detriti da pavimenti in piastrelle, pavimenti in legno, tappeti a pelo corto e tappetini.

L’SH20030 è tutto incentrato sulla praticità. Ha un cavo di alimentazione da 6 piedi.

1 m) che permette di pulire una stanza ampia senza doversi spostare da una presa di corrente all’altra. Inoltre, l’aspirapolvere consente di raggiungere facilmente sotto i mobili grazie alla maniglia estremamente reclinabile e alla base a basso profilo.

Un’altra cosa da aspettarsi è la potente aspirazione che viene mantenuta costante dalla tecnologia ciclonica. L’azione ciclonica impedisce ai detriti di grandi dimensioni di intasare il filtro. Questo aiuta anche ad allungare la durata dei filtri lavabili, risparmiando così sui costi di sostituzione.

Riepilogo delle caratteristiche

  • senza sacchetto
  • Cavo di alimentazione da 6,1 m
  • Peso: 433 Kg
  • Spazzola a rullo alimentato
  • Azione ciclonica
  • Tecnologia WindTunnel
  • Manico estremamente reclinabile
  • Base con profilo basso
  • È facile svuotare il contenitore dello sporco
  • Filtro lavabile
  • Setole per la pulizia dei bordi
  • Ruote morbide
  • Garanzia limitata di 2 anni

Clicca qui per scoprire quanto costa l’aspirapolvere Hoover Linx SH20030.

7. Eureka Mighty mite Aspirapolvere a contenitore con filo 3660G

L’aspirapolvere a contenitore Eureka Mighty Mite3670G è un’ottima opzione per coloro che li apprezzano. Questo aspirapolvere è ottimo per pulire pavimenti in piastrelle, pavimenti nudi e pavimenti in legno. Potrebbe essere necessario spostare alcuni tappeti o altri tappetini da alcune aree della casa.

È facile trasportare l’aspirapolvere in casa e pulire diverse aree. Inoltre, il suo lungo cavo di alimentazione (6,1 m) consente di pulire grandi aree in un attimo senza dover cambiare le prese di corrente. Per evitare danni, il vuoto ha una capacità di spegnimento automatico che lo protegge dal surriscaldamento.

Per rendere la pulizia di scale, tappezzeria e altre superfici fuori terra un gioco da ragazzi, ci sono una serie di accessori. Ad esempio, c’è una bacchetta di estensione che fornisce una lunga portata per rimuovere la polvere dalle tende o le ragnatele dai soffitti e dai ventilatori a soffitto.

Riepilogo delle caratteristiche

  • insaccato
  • Cavo di alimentazione da 6,1 m
  • Peso: 54 Kg
  • Controlli con la punta delle dita
  • Potenti rulli di spazzole
  • Potente aspirazione (motore da 12 ampere)
  • Accessori: spazzola per spolverare, bocchetta per fessure e bocchetta per moquette/pavimento nudo. Bacchetta di estensione
  • 1 anno di garanzia limitata

Clicca qui per vedere il prezzo attuale dell’Eureka Mighty Mite 3670G.

8. VonHaus Aspirapolvere 2 In 1 EPT2

VonHaus EPT2 è uno degli aspirapolvere combinati più popolari per pavimenti in piastrelle. Il VonHaus EPT2 è un aspirapolvere combinato che include sia un aspirapolvere portatile che uno stick. È ideale per i pavimenti in piastrelle. Per convertirlo in un aspirapolvere manuale, è sufficiente rimuovere il tubo di prolunga. L’aspirapolvere è leggero, ma può comunque rimuovere lo sporco dai pavimenti in piastrelle e dalle scale.

Questo vuoto può essere utilizzato per ridurre gli attacchi di asma in soggetti allergici e asmatici. È presente un sistema di filtraggio HEPA lavabile per evitare che polvere, polline e altri inquinanti ritornino nell’aria. La filtrazione HEPA può intrappolare il 99,97% degli allergeni.

Puoi anche aspirare peli di animali domestici, sporco, erba tagliata e peli.

Riepilogo delle caratteristiche

  • senza sacchetto
  • Cavo di alimentazione a sgancio rapido lungo 5,9 m
  • Peso: 25 kg
  • Filtro HEPA
  • Tazza per lo sporco facile da svuotare (1,3 litri)
  • Aspirapolvere 2 in 1 a mano e stick
  • Ruote lisce
  • Spazzola per fessure e accessori per pennelli
  • Garanzia del produttore standard di 1 anno

Per vedere il prezzo attuale dell’aspirapolvere VonHaus 2 in 1 EPT2, clicca qui.

9. Aspirapolvere Senza Sacchetto Prolux Ion Senza Sacchetto Con Aspirapolvere Senza Sacchetto Senza Sacchetto Alimentato A Batteria

Questo aspirapolvere senza fili produce una potente aspirazione che può durare fino a 24 minuti una volta completamente carica. Può essere convertito in un aspirapolvere portatile collegando lo strumento per fessure e lo strumento per spolverare. Ciò ti consentirà di pulire rapidamente la tappezzeria e altre aree difficili da raggiungere.

L’aspirapolvere è anche molto facile da usare. Innanzitutto, è leggero (pesa 48 kg) che lo rende facile da spostare o trasportare mentre si aspira il pavimento. In secondo luogo, le luci a LED ti aiutano a vedere la polvere/lo sporco che si nasconde negli angoli bui della stanza.

Essendo senza sacchetto, il sottovuoto riduce la necessità di acquistare e sostituire i sacchetti sottovuoto. Al termine, svuota il contenitore della spazzatura nel cestino. Il sistema di filtri micron di Prolux Ion assicura che nessun inquinamento possa entrare nell’aria. Questo lascia la casa fresca e pulita.

Questo aspirapolvere può essere montato sulla stazione di ricarica, il che è un grande vantaggio rispetto ad altri aspirapolvere senza fili. Sarà sempre disponibile per l’uso.

Riepilogo delle caratteristiche

  • senza sacchetto
  • cordless
  • Peso: 48 kg
  • Batteria NiMH da 24 Volt 1500 mAh
  • Può durare fino a 24 minuti
  • Può essere convertito in un aspirapolvere a mano
  • L’ugello ha una rotazione di 180 gradi
  • Luci a LED
  • Sistema di filtrazione micron
  • È facile da riporre, piega semplicemente la maniglia.
  • Accessori: bocchetta per fessure, spazzola per spolverare
  • 2 anni di garanzia sul motore e 1 anno sul resto del vuoto

Fare clic qui per visualizzare il prezzo attuale dell’aspirapolvere Prolux Ion.

10. Aspirapolvere Senza Fili Roomie Tec (aspirapolvere Portatile 2 In 1)

10 Aspirapolvere senza fili Roomie Tec aspirapolvere portatile 2 in 1

Nella nostra recensione del miglior aspirapolvere per pavimenti in piastrelle, disponiamo anche di un aspirapolvere 2 in 1. Il Roomie Vincent può essere facilmente cambiato da un aspirapolvere a un aspirapolvere portatile a seconda dell’attività da svolgere. Ad esempio, se si desidera aspirare la tappezzeria o le scale, è più comodo utilizzare l’aspirapolvere manuale. Ci sono due modalità che possono essere utilizzate per svolgere l’attività: Eco e Turbo. L’opzione migliore per le tessere è la modalità Eco.

Il fatto che questo aspirapolvere ultraleggero sia senza fili ti dà la libertà di muoverti ovunque in casa mentre pulisci. Puoi aspirare fino a 23 minuti quando è completamente carico. Non devi caricare ogni volta che devi aspirare. Dopo ogni ciclo di pulizia, posiziona semplicemente l’aspirapolvere sulla sua base di ricarica. La ricarica si interrompe automaticamente quando la batteria agli ioni di litio da 2200 mAh è piena.

È facile spingere l’aspirapolvere lungo il pavimento. Ha ruote in gomma che assicurano che non scivoli via. La testa del pavimento può ruotare di 180 gradi, facilitando le manovre intorno a ostacoli come i mobili. Le luci a LED sulla testata del pavimento possono essere utilizzate per evidenziare i punti scuri nella stanza.

Infine, è facile riporre l’aspirapolvere RoomieTec. È facile piegare l’aspirapolvere dalla sua posizione verticale e posizionarlo in un angolo dell’armadio o del cassetto.

Riepilogo delle caratteristiche

  • senza sacchetto
  • cordless
  • Batteria agli ioni di litio da 2200 mAh
  • Leggero: 20 kg
  • Bastone e aspirapolvere portatile 2 in 1
  • Aspirazione efficace
  • Luci a LED
  • Girevole di 180 gradi
  • Facile da riporre
  • Ruote in gomma
  • Base di ricarica (per la ricarica automatica)
  • Accessori: strumenti di prolunga e per fessure
  • Tazza per lo sporco facile da svuotare (0,5 litri)
  • 1 anno di garanzia

Fare clic qui per visualizzare il prezzo attuale di Roomie Vincent.

Il Miglior Aspirapolvere Per Pavimenti In Piastrelle 2021 Considerazioni Finali

La ricerca del miglior aspirapolvere per pavimenti in piastrelle può richiedere intere giornate di lavoro tra centinaia di prodotti. Abbiamo reso più facile per te trovare il miglior aspirapolvere per pavimenti in piastrelle. Abbiamo setacciato molti aspirapolvere per trovare i primi 10 aspirapolvere per pavimenti in piastrelle.

Un buon aspiratore per piastrelle deve avere una forte aspirazione e ruote che non scivolino durante l’aspirazione. Qualunque cosa tu decida di prendere per la tua casa tra questi, ne varrà la pena.

Il Bissell CrossWave pet Pro è la nostra prima scelta per gli aspirapolvere per pavimenti in piastrelle. Il BISSELL PowerEdge potrebbe essere un’opzione migliore se hai un budget limitato. Sentiti libero di commentare qui sotto con qualsiasi domanda o feedback.

Questi sono i 10 migliori aspirapolvere per pavimenti in piastrelle che puoi acquistare nel 2021.

  1. Bissell CrossWave Pet Pro 2306A
  2. BISSELL PowerEdge Pet Aspirapolvere con filo per pavimenti duri 881L2A
  3. Robot aspirapolvere a guida laser connesso Neato Botvac D5
  4. BLACK+DECKER MAX Litio Flex Aspirapolvere BDHFLFH MAX
  5. Shark Flex DuoClean Aspirapolvere verticale ultraleggero con cavo HV391
  6. Hoover Aspirapolvere Linx Stick Vacuum SH20030
  7. Eureka Mighty mite Aspirapolvere con tanica con filo 3660G
  8. VonHaus Aspirapolvere 2 in 1 EPT2
  9. Prolux Aspirapolvere a batteria senza sacco alimentato a batteria agli ioni di ioni
  10. Roomie Tec Aspirapolvere cordless (2 in 1 aspirapolvere portatile)