Come Dipingere Un Muro. Grande Consiglio. Salta Il Nastro, Mi Ringrazierai!

Come dipingere un muro? Contiamo i modi. Ok, lascia che te lo dica: troverai tutti i tipi di persone su Internet che ti dicono come usare il nastro adesivo e pulire i muri. Hanno capito chiaramente il manuale.

Dopo aver dipinto un muro, NON vuoi dovere dire, cosa? Hai bisogno di un altro cappotto? Potresti aver avuto un’esperienza spiacevole con la pulizia. Ecco perché è meglio prima imparare a dipingere un muro nel modo corretto. Abbiamo anche un intero post sui rulli di potenza: grandi risparmi di tempo.

Tutti quei problemi stanno per scomparire. Ho alcuni post a cui collegherò. Aggiungeranno un po’ di carne alle ossa. Ecco una rapida lista di controllo.

Di Cosa Ho Bisogno Per Dipingere Un Muro?

  1. Dipingi (guarda quale tipo di vernice è la migliore). SherwinWilliams e Benjamin Moore sono gli ultimi due colori di qualità sul mercato: dimentica quello che vedi in tv e quello che ha un’etichetta cool: ad altri mancano i solidi di qualità, che è quello che alla fine rimane sui tuoi muri.
  2. Strumenti di pittura di base (questo è un elenco semplice, devi solo raccogliere ciò di cui hai bisogno).
  3. Prepara la stanza Sposta le cose il più lontano possibile. Copri gli oggetti piccoli con quelli grandi e impilali uno sopra l’altro. La plastica economica, non le lenzuola proteggono dalle gocce (le lenzuola sanguinano la vernice e saranno inutili per una grande goccia e hai mai provato a rimuovere il lattice essiccato dal tessuto? Nah-uh.)
  4. Hai bisogno di un primer? Probabilmente no . Macchie d’acqua e muffa, sì, hai bisogno di un sigillante speciale, altrimenti, meh. Avrai bisogno di tre mani se vuoi passare da un buio estremo all’altro o viceversa. Usa prima un primer perché è più economico per una prima mano, va molto sottile e veloce. Rosso? Come mai? OK, puoi usare il rosso, ma usa sempre un primer grigio.
  5. Più preparazione : ecco l’elenco principale, ma per essere veloci, devi raschiare via la vernice sciolta dove necessario (non tutti i primer faranno quello che vuoi) e stendere panni o plastica dove vuoi iniziare.
  6. Se necessario, il soffitto dovrebbe essere fatto prima. Tuttavia, la maggior parte delle persone non alza lo sguardo. Se è sporco o non sei in grado di evitarlo, questo consiglio ti aiuterà.
  7. Tira prima! I non professionisti pensano che dovresti prima lavarti. Certo se vuoi che richieda più tempo e sia più difficile. Così è come lo facciamo.

Guarda i nostri strumenti di pittura per una rapida occhiata a tutti gli strumenti che ti semplificheranno la vita.

Altri Consigli Utili Da Leggere Prima Su Come Tinteggiare Un Muro

  • Abbiamo anche un sacco di consigli per i professionisti generali.
  • Nuovo muro a secco? Facile.

Il mio miglior consiglio? Prendi carta e matita, fai una lista e poi vai a fare la spesa. Due stanze possono essere dipinte da un pittore esperto in 5-6 ore. Avranno bisogno di 2 mani di vernice, nessun rivestimento o soffitto e solo ritocchi. Senza esperienza, probabilmente puoi fare una stanza in 5-6 ore.

Anche pulire dopo aver dipinto un muro non è quello che pensi. Ecco un articolo per iniziare.