Strumenti Di Pittura A Cuneo Del Catalizzatore Di Princeton
  • Descrizione
  • Misure

Princeton Catalyst Widge Painting Tools sono strumenti flessibili in silicone che possono essere utilizzati per supporti a olio, acrilici e encaustici. Progettati ergonomicamente per adattarsi comodamente alla tua mano, questi strumenti sono perfetti per interagire con la tua vernice con immediatezza diretta. Per facilitare la presa, gli strumenti Catalyst sono più spessi a un’estremità.

I cunei catalyst sono stati originariamente progettati per essere utilizzati con pittura ad olio e acrilico a corpo pesante. Tuttavia, possono essere utilizzati anche con altri media. Possono essere utilizzati con oli ed encaustici perché sono resistenti al calore e ai solventi. Questi sono ottimi per creare texture con i medium per pittura a cera fredda. Non devi limitare la tua creatività alla sola pittura. Provali con argilla, gesso e persino artigianato alimentare (il silicone ha l’approvazione della FDA).

È facile pulire i cunei del catalizzatore di Princeton. Le superfici morbide sono facili da pulire con sapone neutro, acqua e solventi. È possibile rimuovere facilmente la vernice che si è asciugata sulla superficie dell’utensile.

Le lame del catalizzatore Princeton sono disponibili in 4 forme. Per ulteriori informazioni su taglia e colore, fare clic sulla scheda “Misure” in alto. Le immagini a destra mostrano le diverse forme disponibili.

Continua a leggere

Nel punto più largo vengono fornite le larghezze. Tutte le taglie sono approssimative.

Mostra di più