Cartoni In Tela Di Lino Standard Professionali Winsor & Newton

Progettato alla perfezione

È la superficie per eccellenza, sapientemente tesa a mano. Il lino impeccabile e di prima qualità è primerizzato con Gesso altamente pigmentato ed è meravigliosamente reattivo a ogni pennellata. La nuova pro-stretcher Winsor & Newton crea una tensione di precisione che puoi controllare. La superficie della tela di lino ha una trama media, ideale per l’uso con colori ad olio e acrilici.

Perché scegliere la tela di lino? Il lino è resistente e durevole e rimane la superficie preferita per molti artisti, ma è costoso. Il lino è composto da fibre di lino e viene raccolto principalmente nell’Europa occidentale. Una tela di lino durerà se vuoi che la qualità del tuo dipinto sia duratura. I fili che compongono il lino, noti come fili di ordito e di trama, hanno lo stesso peso, il che significa che sono meno inclini all’espansione o alla contrazione a causa dell’umidità.

Il lino conserva i suoi oli naturali, il che aiuta a preservare la flessibilità delle fibre e impedisce alla tela di diventare fragile. Si ritiene che il lino abbia una finitura intrecciata naturale, che è migliore del cotone.

Grazie alla sua robustezza, il lino resiste a una mano di pittura pesante e non si allenta facilmente come la tela di cotone.

Costruito per la resistenza, con solide barelle in legno di pino per impieghi gravosi che sono essiccate in forno per la resistenza e rigorosamente testate per la resistenza alla deformazione. Non c’è altra superficie che si avvicini.

Per la massima superficie, scegli la tela Winsor & Newton

Profondità del profilo: 21 mm

Tela: 430 gsm (431 g)

Ogni cartone contiene 5 tele.

I cartoni di tela Winsor & Newton non offrono la consegna espressa per la consegna a mezzogiorno del giorno successivo.

  • Biancheria Non Così Fine Come Prima

    Questi cartoni hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto se dipingi in dimensioni standard. Recentemente W&N ha cambiato il marchio e l’etichettatura di questi e ha inventato alcune cose di plastica fantasiose per sostituire i cunei di legno. Non sono convinto dei vantaggi di quelli ad essere onesti. Poiché la tela è spesso ben tesa (tesa), credo che molti di questi piccoli dispositivi finiranno per essere scartati a un costo ambientale maggiore. Con il mio ultimo acquisto sono deluso dalla biancheria stessa, il dente non è sicuramente così bello come una volta, e sulle taglie più piccole questo è un vero inconveniente per quanto mi riguarda. Pertanto sto dando una valutazione a tre stelle mentre prima che la gamma fosse “migliorata” era un quattro/cinque. Haidee Jo Summers (Regno Unito), 21 maggio 2022