La Migliore Pittura Per Il Viso Bianca. I Migliori Marchi Recensiti E Confrontati

6 Migliori Pitture Per Il Viso Bianche Per Clown, Cosplay E Altro

Una pittura facciale bianca di qualità può creare effetti vividi e intensi, non importa se ti stai travestendo da Harley Quinn o da clown.

Ma ecco l’accordo:

Tutte le pitture per il viso bianche potrebbero non essere uguali.

Se vai nel tuo negozio di artigianato locale, è probabile che troverai alcuni marchi che offrono risultati opachi e poco brillanti per non parlare della possibilità di grumi e sfaldamenti che saranno anche una vera preoccupazione.

Una vernice bianca per il viso facile da usare e in grado di resistere a condizioni difficili come la vernice bianca Mehron deve essere liscia.

La guida di oggi ha due scopi. Riguarderà quanto segue:

  1. Prima di acquistare la vernice bianca per il viso, ecco alcune cose da considerare
  2. Recensione dei migliori colori viso bianchi sul mercato

Iniziamo!

Ecco Alcune Cose Da Considerare Prima Di Prendere Una Decisione

Prima di acquistare la tua prossima vasca di pittura per il viso bianca, ecco alcune cose che devi ricordare:

Prestazione

Devi considerare gli effetti della truccabimbi, che tu sia un clown professionista o che tu esca a ballare tutta la notte.

Dato che la maggior parte delle pitture per il viso sono a base d’acqua, dovrai tenerne conto, soprattutto se potresti sudare.

Gli spray fissanti mantengono la vernice in posizione anche dopo che è stata applicata.

Colori Aggiuntivi

La pittura del viso può essere un compito arduo per gli artisti. Tendiamo a concentrarci troppo sul quadro generale e a trascurare i dettagli.

Va tutto bene!

Pianifica ora la tua pittura del viso e controlla se ci sono colori aggiuntivi che potresti usare per dare vita al tuo personaggio.

Per ulteriori indicazioni, dai un’occhiata alle nostre recensioni delle migliori pitture per il viso.

Bilancio

Abbiamo scoperto che maggiore è la qualità della tua pittura per il viso, migliore è.

I marchi meno costosi utilizzano meno ingredienti che possono causare desquamazione e aggregazione, entrambi inaccettabili in qualsiasi ambiente, professionale o principiante.

Inoltre, abbiamo scoperto che più si paga per la pittura per il viso (nella maggior parte dei casi), maggiore è anche la concentrazione di pigmenti (tipicamente vernici della gamma).

Ciò significa che otterrai bianchi più vivaci da marchi economici (in genere, quelli con un prezzo inferiore).

Quindi, prenditi un momento per pensare a quanto vuoi spendere per la tua pittura per il viso prima di acquistare.

Importo Necessario

Se questa vernice per il viso verrà utilizzata più di una volta o la vernice stessa verrà estesa ad altre parti del tuo corpo, potresti voler riconsiderare la quantità di vernice che prevedi di acquistare.

Un po’ fa molto . Nella maggior parte dei casi, le opzioni più piccole saranno sufficienti.

Se sei un clown professionista o un artista teatrale, tuttavia, vale la pena considerare le opzioni più ampie. Scegli l’opzione più grande per risparmiare denaro a lungo termine.

Acqua Contro Olio

Esistono due opzioni principali per la pittura facciale bianca: a base di olio e a base d’acqua. Le vernici per il trucco a base d’acqua sono le più popolari perché si lavano via facilmente.

Inoltre, gli ingredienti aggiunti all’interno della vernice aiutano a garantire che resistano al sudore (soprattutto nei marchi di qualità).

Le pitture per il viso a base di olio sono più permanenti e sono le vernici più resistenti in circolazione. Consigliamo questo tipo di vernice solo a veri professionisti e truccatori.

La rimozione può essere più difficile e richiederà un solvente per rimuovere l’olio (ad es. struccante impermeabile, olio per bambini, detergente viso concentrato a base di olio, ecc.).

Questo è il motivo per cui dovresti scegliere questa opzione solo se ha senso per te.

Recensione Dei 6 Migliori Colori Per Il Viso Bianco

1. Trucco Professionale Bianco Da Clown Mehron

Quando si tratta di prestazioni e colori vividi, non c’è niente di meglio della linea di pitture per viso e corpo Mehron.

Sono stati fondati nel 1927 e da allora producono pitture per il viso.

Le pitture per il viso Mehron sono state ampiamente utilizzate in spettacoli di Broadway come Shrek The Musical, Phantom of the Opera, The Lion King, ecc. Hanno la credibilità di cui hai bisogno in una pittura per il viso bianca di alta qualità.

Ciò che rende il loro trucco professionale Clown White diverso dalla maggior parte della nostra lista è sia l’ alto carico di pigmenti (che produce un bianco brillante) sia l’essere a base di olio .

Se stai facendo una routine molto impegnativa, questa vernice per il viso a base di petrolio non si degraderà affatto .

Disponibile in tre taglie

  • 709 g.
  • 198 g.
  • 454 g.

Se intendi utilizzare l’articolo ripetutamente o su altre parti del tuo corpo, puoi passare facilmente a una taglia più grande.

Il volume richiesto determinerà il prezzo. Se stai solo testando questo, o è per un’applicazione una tantum, il prezzo secondario non dovrebbe essere un problema.

Linea di fondo

Questa è una pittura per il viso bianca altamente efficace, motivo per cui i professionisti la consigliano. Questa vernice è altamente pigmentata e può essere utilizzata in una varietà di colori. È a base di olio, quindi la pulizia potrebbe essere più difficile.

2. Pittura Per Il Viso Bianca Da Clown Snazaroo

Mentre Mehron può essere conosciuto come il marchio ad alte prestazioni, Snazaroo è ampiamente considerato di gran lunga il più popolare.

Come mai?

Le pitture per il viso Snazaroo sono perfette per casual, budget e bambini in quanto forniscono ottimi risultati pur avendo un’etichetta sicura per gli ingredienti .

Con ingredienti conformi alla FDA che sono anche ipoallergenici, non tossici e privi di profumo, non devi preoccuparti della potenziale reazione allergica dopo l’applicazione (anche se dovresti sempre fare un patch test prima di applicare qualsiasi vernice sulla tua pelle).

Sebbene i colori Snazaroo non abbiano le più alte concentrazioni di pigmento, producono comunque risultati adeguati.

Ora, mentre la loro pittura per il viso bianca da clown (nella foto sopra) è al centro di questa recensione, Snazaroo vende anche un bianco leggermente meno intenso, vedi qui.

Potresti notare quando confronti la vernice Snazaroo Clown White con il resto della loro formazione, la vernice sarà molto più cremosa e più spessa.

Ciò semplifica l’applicazione, ma non dipende solo da una spugna o un pennello umidi per l’attivazione (sebbene dovresti comunque usare una spugna ad alta densità per risultati uniformi).

La pulizia è facile in quanto questa vernice è ancora a base d’acqua. Basta usare acqua tiepida e sapone.

Linea di fondo

Nel complesso, la pittura per il viso bianca Snazaroo è perfetta per coloro che desiderano ottimi risultati a un prezzo accessibile. La formula a base d’acqua e il profilo degli ingredienti conforme alla FDA garantiscono ulteriore sicurezza rendendolo perfetto per chi si applica su pelli sensibili e bambini. Consigliamo questa variante bianca della loro pittura per il viso se preferisci un colore più chiaro.

3. Pittura Per Il Viso Mehron Makeup Paradise Makeup AQ

Questo è migliore!

La più grande differenza tra questa pittura per il viso e quella bianca da clown riguarda la composizione degli ingredienti.

All’interno della linea Paradise Makeup AQ, troverai un profilo ingrediente completamente diverso .

Alcuni degli ingredienti di spicco all’interno di questa particolare pittura per il viso includono quanto segue:

  • Olio di avocado
  • Burro Di Semi Di Cacao
  • Glicerina
  • Estratto di frutta di cetriolo
  • Estratto di foglie di consolida maggiore

Funzionerà bene con la pelle estremamente sensibile, proprio come il trucco Snazaroo. Farà bene anche alla tua pelle se lo applichi!

Le pitture per il viso della gamma Paradise AQ sono vivaci, quindi puoi aspettarti che la pittura per il viso bianca soddisfi le tue esigenze.

Linea di fondo

Sebbene questa pittura per il viso sia più costosa di altre, gli agenti idratanti inclusi ti daranno una sensazione meravigliosa quando applicata. Le vernici Mehron hanno un contenuto di pigmento più elevato rispetto ad altre marche. Questa è una gradita differenza rispetto ai marchi più economici.

4. TAG Vernice Per Il Viso Bianco Perla

TAG, un marchio con sede in Australia, è un altro marchio molto rispettato nel mondo delle pitture per il corpo e il viso.

Ma ciò che li rende diversi è la loro capacità di attaccarsi alla tua pelle (senza sentirsi come un foglio di plastica) e di resistere a molte ore di abusi.

Questa pittura per il viso è ipoallergenica e a base di cera, quindi non devi preoccuparti di screpolature o desquamazione, specialmente intorno alle pieghe naturali (ad esempio fronte, bocca, occhi).

Questa è una vernice a base d’acqua che devi attivare e quindi applicare.

Questa padella ha una robusta dimensione da 32 g e sarà sufficiente per diverse applicazioni.

Linea di fondo

Nel complesso, se si desidera una pittura per il viso che lasci una finitura satinata, che vada sottile e che non si spezzi o si sbuccia, considera la vernice per il viso TAG bianco perla.

5. Pittura Per Il Viso Da Clown Di Ben Nye

I colori del viso di Ben Nye sono stati i preferiti dai professionisti per molti anni.

La vernice bianca per il viso può tirare fuori il meglio di te, sia dentro che fuori dallo schermo.

Come la vernice per il viso Mehron Clown White (anch’essa recensita in questo articolo), questa vernice per il viso di Ben Nye ha una consistenza cremosa ed è a base di olio (petrolio).

Lo consigliamo per artisti, ballerini e chiunque richieda un abbigliamento senza compromessi.

Oltre al petrolio, questa pittura per il viso include anche cera d’api che aiuterà a ridurre ogni potenziale possibilità di desquamazione o screpolatura dopo diverse ore.

La pittura per il viso può essere applicata facilmente utilizzando una spugna o un pennello ad alta densità (senza acqua, ovviamente).

Questa vernice per il viso potrebbe essere più difficile da lavare rispetto ad altri tipi, quindi assicurati di avere un detergente che prenda di mira olio, oli per bambini e struccante impermeabile.

Linea di fondo

Nel complesso, la vernice per il viso Ben Nye è priva di profumo e ha un’etichetta degli ingredienti piuttosto pulita (solo 9 ingredienti). Anche se è un po’ più costoso di altri, questo marchio boutique è amato dai professionisti.

6. Crema Bianca Clown Graftobian

Graftobian (Wisconsin), con sede in Francia, è un altro marchio esperto che ha superato la prova del tempo.

Graftobian è stata fondata nel 1978 e da allora produce pitture per viso e corpo.

Sarai in grado di ottenere risultati coerenti con lotti e controllo qualità avendo stabilimenti situati in Francia, cosa rara nel settore delle vernici.

Dati i maggiori costi di produzione associati a ingredienti di qualità e prestazioni, le pitture per il viso Graftobian tendono a distorcere di qualche dollaro in più per barattolo rispetto ad altri che abbiamo recensito.

Tuttavia, questo supplemento vale quasi sempre il prezzo dell’ingresso.

Questa vernice bianca da clown è a base di olio (petrolio), assicurando che rimanga attaccata alla tua pelle anche nelle esibizioni più precarie.

Graftobian offre Swan White nella sua gamma ProPaint, che vale la pena notare.

Questo marchio ha una raccomandazione 9 su 9.

Linea di fondo

Nel complesso, per coloro che cercano un’azienda con sede in Francia (che produce anche prodotti qui negli Stati Uniti), Graftobian è un’ottima scelta. È un po’ più costoso, ma i risultati compenseranno l’aumento dei costi.

7. Clown Bianco Di Kryolan

Che tu sia un truccatore per uno studio cinematografico professionale o ti stai esibendo a un carnevale e non hai tempo per preoccuparti della tua pittura per il viso, allora dai un’occhiata a Kryolan.

Abbiamo scoperto molte cose da amare di Kryolan dopo aver fatto alcune ricerche.

Dalla loro ricca storia di 70 anni , alle loro 16.000 diverse offerte di prodotti (con 750 colori intensi), alla loro precisione tedesca (HQ a Berlino), controllano tutte le scatole quando si tratta di credibilità e prestazioni del prodotto.

Il Kryolan Clown bianco è semplicemente fantastico.

Un altro prodotto per il trucco a base di olio (olio minerale), che utilizza 3 tipi di cere (carnauba e candelilla) per garantire una finitura impeccabile.

Questa formula a base di olio è proprio come le altre, quindi dovrai assicurarti di utilizzare uno spray fissante per le migliori prestazioni.

Infine, il prezzo.

Il sub è stato una gradita aggiunta al nostro elenco di vernici che si comportano bene rispetto ad altre vernici con prestazioni simili.

Aveva un prezzo ragionevole considerando l’impressionante lista di ingredienti e l’alto contenuto di pigmenti.

Linea di fondo

Kryolan è un’ottima scelta se stai cercando una pittura per il viso ad alte prestazioni che non comprometta le prestazioni e non ti dispiace usare prodotti a base di olio. Kryolan è molto apprezzato dagli artisti professionisti.

Scegliere Le Migliori Pitture Per Il Viso Bianche

Non è stato facile trovare la vernice bianca per il viso più venduta . Con così tante opzioni così nettamente diverse, non c’è mai stato un momento migliore per dare vita alla tua immaginazione con queste vernici di qualità.

Siamo fiduciosi che nel mondo delle imitazioni e dei mega-rivenditori abbiamo trovato i prodotti migliori per te.

Ora, dato che siamo una squadra più piccola qui a Createlet, potrebbero esserci uno o due colori che ci sono sfuggiti di soppiatto. Se ritieni che ce ne siamo persi uno, o forse vorresti vederne uno aggiunto all’elenco, ti preghiamo di contattarci, ci piacerebbe saperlo!

Ci auguriamo che la guida di cui sopra ti dia un ottimo confronto tra i migliori marchi e che ti aiuti a trovare quello perfetto!