6 Migliori Servizi Igienici A Basso Flusso Per Risparmiare Acqua

6 Migliori Servizi Igienici A Basso Flusso Per Risparmiare Acqua Nel 2021 – Recensioni E Scelte Migliori

Una toilette a basso flusso può farti risparmiare circa 9.000 galloni all’anno. I bagni più vecchi sprecano tonnellate di acqua, utilizzando circa 16 litri per sciacquone. La toilette media a basso flusso utilizza circa 7 litri, ma ci sono servizi igienici che vanno molto al di sotto di questo! Questi nuovi servizi igienici stanno diventando sempre più popolari e ci sono così tanti modelli diversi tra cui scegliere, il che può essere scoraggiante.

Abbiamo creato un elenco con i migliori servizi igienici a basso flusso per aiutarti a scegliere quello giusto per te. Ogni WC è stato valutato in base a una varietà di fattori, tra cui il consumo di acqua, il profilo della tazza, le caratteristiche speciali, la potenza di scarico e altre considerazioni importanti. È stata inclusa una guida dettagliata che dovrebbe fornire informazioni su cosa considerare quando si acquista una toilette a basso flusso.

Ecco Un Rapido Confronto Tra I Nostri Preferiti

I 6 Migliori Servizi Igienici A Basso Flusso Per Il Risparmio Idrico Recensioni 2021

Questa toilette conforme a ADA è ergonomica e facile da usare sul mercato come qualsiasi altra. È il più ideale per adattarsi a qualsiasi età o capacità, senza richiedere alcuna modifica. È anche più facile da pulire grazie al design semplice ed elegante.

Nonostante utilizzi solo 7 litri per risciacquo, fornisce comunque una potenza di risciacquo sufficiente per l’utilizzo in un ambiente commerciale. Questa toilette può essere utilizzata in qualsiasi luogo, comprese piccole case o bagni pubblici negli aeroporti. La potenza aggiuntiva proviene da una valvola di scarico molto più ampia dello standard. Dispone inoltre di un getto a sifone GMAX, che aiuta il sistema a gravità a spostare l’acqua con maggiore forza.

Il TOTO Drake Ada può essere ordinato in diversi colori, in modo da poterlo abbinare perfettamente al tuo bagno. Ha un prezzo più alto, ma è ancora più conveniente rispetto ad alcuni degli altri servizi igienici in questo elenco.

Professionisti

Questa toilette è la toilette a basso flusso più efficiente, risparmiando denaro e acqua. Si trova molto basso rispetto al suolo, progettato specificamente per bambini o persone piccole. Utilizza solo 6 litri di acqua per sciacquo, che è molto basso. È semplice montare l’accoppiamento serbatoio/vasca. Tuttavia, il basso consumo di acqua presenta degli svantaggi. Il WC non è efficiente come gli altri WC, quindi non può essere classificato al primo posto.

Inoltre, il Devoro Flowise è eccellente per l’addestramento al vasino o per le famiglie con persone piccole, ma le persone più alte avranno difficoltà a usarlo.

Professionisti

  • Ideale per bambini piccoli e adulti
  • Prezzo abbordabile
  • Efficienza idrica

Questa toilette a basso flusso offre un’esperienza di lusso. Disponibile in pochi colori, questo modello conserva l’acqua senza sacrificare le prestazioni di risciacquo. È dotato di un sistema di duello a filo; un pulsante scarica a 7 litri per i solidi e l’altro utilizza solo 5 litri per lavare solo i liquidi. Ciò ti consente di utilizzare solo ciò di cui hai bisogno. La toilette ha anche un bordo pressurizzato che aiuta a pulire la tazza.

L’American Standard H2 è la nostra prima scelta. Ha anche un sifone a getto, che aiuta nel potere di risciacquo. Facilità di montaggio e una garanzia di cinque anni rendono questo WC a basso flusso un investimento degno.

L’abbiamo tenuto fuori dai primi due per alcuni motivi. Innanzitutto, manca la certificazione ADA posseduta dalla nostra prima scelta. In secondo luogo, tutte le grandi caratteristiche di questo wc hanno un prezzo più alto, rendendolo il wc più costoso della lista.

Professionisti

Questo WC, un altro grande design di TOTO, è progettato per massimizzare l’efficienza dell’acqua. Questo modello è simile alla nostra prima scelta. È dotato di un’ampia valvola di scarico con getto a sifone per garantire la massima potenza di scarico. Puoi anche ottenerlo in una varietà di colori.

Dove questo modello differisce è nella sua efficienza idrica; utilizza solo 6 litri per sciacquone. Non ha la certificazione ADA come il fratello maggiore. Il WC a basso flusso allungato Echo Drake è adatto per uso residenziale e commerciale, nonostante il suo minor consumo di acqua. Ha un prezzo ragionevole, che lo rende una scelta a tutto tondo per un nuovo bagno per la tua casa.

Professionisti

Se stai cercando il massimo consumo di acqua, questo è il WC a basso flusso che fa per te. Questo modello è estremamente efficiente e silenzioso, con un consumo di acqua di soli 4 Litri per scarico.

Questa toilette è la più a risparmio idrico della nostra lista. Tuttavia, può avere un effetto collaterale: consuma leggermente meno energia rispetto ad altri servizi igienici. Considerando le sue prestazioni idriche al top della gamma e lo scarico estremamente silenzioso, questo WC ha un prezzo abbastanza ragionevole. Non è certificato ADA. Sarebbe una buona scelta per l’uso residenziale, ma la sua potenza inferiore lo renderebbe meno adatto per applicazioni commerciali.

Professionisti

Questa toilette a basso flusso è la nostra scelta finale. Ha tutte le caratteristiche essenziali necessarie per l’efficienza idrica e le prestazioni di lavaggio. Sciacqua a bassa portata standard (7 litri). Non fa sacrifici per quanto riguarda la potenza, utilizzando una valvola di scarico della tanica per il miglior scarico con la quantità di acqua che utilizza. Non è conforme all’ADA, ma ha un profilo leggermente più alto rispetto ad altri servizi igienici, progettato per essere all’altezza della sedia. Questo rende più facile sedersi e alzarsi. Questo è un ottimo WC a basso flusso se stai cercando qualità e semplicità, anche se il cartellino del prezzo è vicino alla fascia più alta di questo elenco.

Professionisti

Guida All’acquisto

Quando si sceglie una toilette a basso flusso, ci sono molte cose che dovresti considerare. Sebbene abbiamo fornito alcune opzioni, dovrai essere chiaro su ciò di cui hai bisogno. Speriamo che questa guida ti aiuti a scegliere il bagno più adatto alle tue esigenze.

Consumo D’acqua

Quanta acqua vuoi risparmiare? I bagni con pochissima acqua subiranno un leggero calo di potenza. Andare al di sotto dei 6 litri per scarico può comportare una significativa diminuzione della potenza.

I servizi igienici che utilizzano circa 7 litri per sciacquone hanno ottime prestazioni di scarico pur qualificandosi come servizi igienici a basso flusso. Se ti concentri sul risparmio idrico e il tuo wc non viene utilizzato molto pesantemente, andare sotto i 6 litri per sciacquone potrebbe essere una buona opzione per te.

Se hai intenzione di acquistare una toilette per scopi commerciali, è altamente consigliabile acquistare una toilette con capacità oltre i 6 litri, dal momento che vorrai una discreta quantità di energia.

Molti servizi igienici più recenti vengono prodotti con due pulsanti o leve che producono diverse quantità di acqua. Questi servizi igienici offrono il meglio di entrambi i mondi e consentono di gestire il consumo di acqua.

Questi servizi igienici sono anche più costosi.

Trova Una Toilette Di Qualità

Cerca marchi che hanno una solida reputazione e buone recensioni sui prodotti. Vuoi che la toilette abbia il più alto rapporto potenza/acqua. In altre parole, la minor quantità di acqua per la maggior quantità di energia.

Puoi trovare questi tipi di servizi igienici a basso flusso osservando come sono progettati i loro meccanismi di scarico. Per aumentare la potenza, cerca valvole di scarico più larghe, cerchi pressurizzati e sifoni a getto. Ricorda inoltre che più potenza a volte richiede più acqua, quindi se enfatizzi le prestazioni di risciacquo potresti finire con un WC a basso flusso nella fascia più alta del consumo di acqua, che è comunque un basso 7 litri.