5 Migliori Servizi Igienici Di Compostaggio Nel 2021 Recensioni E Scelte Migliori

È un ottimo modo per contribuire alla conservazione dell’ambiente compostando i servizi igienici. Può anche fornirti un sacco di terreno ricco di sostanze nutritive da usare nel tuo giardino ed elimina la necessità di una fossa settica. Man mano che i servizi igienici di compostaggio diventano più popolari, aumenta anche il numero di marchi disponibili. Come vedrai, non tutti i marchi sono uguali e può essere difficile ordinarli tutti per trovarne uno adatto alla tua casa.

Sono stati scelti cinque modelli popolari e facilmente reperibili da recensire in modo da poter confrontare le differenze e vedere le somiglianze. Discuteremo i pro ei contro di ogni modello e condivideremo le nostre esperienze con loro. Abbiamo anche incluso una breve guida per gli acquirenti che spiega come funzionano i servizi igienici di compostaggio e i potenziali problemi.

Unisciti a noi mentre discutiamo di dimensioni, peso, pulizia, capacità e altro per aiutarti a fare un acquisto consapevole.

Ecco Un Rapido Confronto Tra I Nostri Preferiti

Recensione Dei 5 Migliori Servizi Igienici Di Compostaggio 2021

Recensione Dei 5 Migliori Servizi Igienici Di Compostaggio 2021

Questi sono i cinque servizi igienici di compostaggio che esamineremo per te.

La toilette per compostaggio Natures Head NH-SPH è la nostra scelta come la migliore toilette per compostaggio in generale. È facile da installare e pesa solo 13 kg quando è vuoto, quindi è facilmente trasportabile nelle baracche di caccia o in altri luoghi remoti. È realizzato interamente in acciaio inossidabile e ha un peso massimo di 136 kg. Ha un’enorme capacità di rifiuti e dovrai scaricarlo solo dopo 60-80 utilizzi. Ha una ventola incorporata per aiutare ad asciugare i solidi e spingere i vapori fuori dallo sfiato, quindi c’è pochissimo odore e, in alcuni casi, puoi anche farcela senza la ventola. È semplice girare la grande manovella in acciaio inossidabile per avviare il processo di compostaggio.

Sebbene la toilette per compostaggio Natures Head NH–SPH sia tra le più efficaci, può diventare pesante quando è il momento di cambiarla. Per molte persone, richiederà una mano. Può anche essere difficile dire quanto sia pieno il barattolo dell’urina per sapere quando svuotarlo.

Professionisti

La toilette per compostaggio Separett Villa 9215 è la nostra scelta per la migliore toilette per compostaggio per piccole case per i soldi. È alto 53 cm e pesa solo 15 kg quando è vuoto.

È dotato di un serbatoio di urina separato che aiuta a mantenere asciutti i solidi in modo che possano compostare correttamente. Ha una ventola incorporata che aiuta a rimuovere gli odori e viene fornita con tutte le parti di ventilazione. Inoltre viene fornito con dieci sacchetti compostabili in modo da poter iniziare a utilizzare immediatamente il bagno.

Non è così facile mescolare il compost con la Separett Villa come la nostra prima scelta, e la ventola è piuttosto rumorosa.

Professionisti

  • La ventola integrata funziona con AC o DC
  • Parti di ventilazione incluse
  • Dieci sacchetti compostabili inclusi
  • 15 kg
  • Serbatoio dell’urina separato
  • 53 cm di altezza

Toilette per compostaggio Sun-Mar Excel-NE: questa è la nostra toilette per compostaggio di prima scelta. Non è elettrico, quindi è perfetto per le configurazioni fuori rete e il design a basso profilo è facile da installare. Il bio tamburo variabile consente di regolare il volume in base alle proprie esigenze. Una volta piena, la maniglia è incassata e ne facilita il trasporto. È progettato per un utilizzo di capacità medio-alta e può durare diverse settimane prima di richiedere una modifica. Utilizza un tubo di sfiato da 10 cm e puoi collegare lo scarico del fluido a un contenitore o imbatterti in uno scarico francese.

Lo svantaggio di Sun-Mar è che è piuttosto pesante con 41 kg a secco e può essere difficile per alcune persone mettersi in posizione per l’installazione. È anche in alto e può intasarsi occasionalmente. Quando lo fa, avrai poco tempo per correggerlo prima che inizi un pasticcio.

Professionisti

  • Non elettrico
  • Basso profilo
  • Include bio tamburo variabile con maniglia incassata
  • Progettato per un utilizzo di capacità medio-alta

Contro

La toilette per compostaggio a secco Natures Head è una toilette facile da installare che dispone di una ventola incorporata e utilizza un tubo di sfiato da 13 cm per asciugare e rimuovere rapidamente i vapori. Un agitatore a manovella aiuta a mescolare il muschio di torba per garantire un compostaggio rapido. La resistente struttura in plastica stampata e tutto l’hardware in acciaio inossidabile rendono il comò durevole. Pesa solo 13 kg quando è vuoto ed è facile da posizionare.

Il WC Natures Head è un po’ troppo pesante e difficile da svuotare quando è pieno. Di solito ci vogliono due persone. È difficile girare la maniglia che gira il materiale dei secchi, specialmente quando il serbatoio è pieno.

Professionisti

  • Pesante e scomodo quando è pieno
  • Difficile girare la maniglia

La toilette per compostaggio Sun-Mar CSEM-01400WB è una toilette per compostaggio certificata ANSI/NSF ed è uno dei pochi marchi in questo elenco con tale certificazione. Il metodo della gravità separa i fluidi dai solidi. Non c’è bisogno di tirare fuori i lembi o preoccuparsi di forti flussi.

Ci sono molti aspetti negativi di Sun-Mar CSEM-01400WB. È estremamente costoso e una delle unità più costose disponibili. Sono 41 kg vuoti. Questo lo rende il bagno più grande della lista. L’hardware di plastica che utilizza alla fine si consumerà e si romperà. La nostra maniglia si è rotta dopo diversi mesi. La ventola emette un forte ronzio e di tanto in tanto fa rumore. È anche difficile da pulire. Utilizza un vassoio estraibile per rimuovere i liquidi che si incurvano e toccano i solidi. Quando lo rimuovi, liquidi e solidi si riverseranno sul pavimento.

Professionisti

Contro

Guida Per Gli Acquirenti

Queste sono alcune cose che dovresti considerare prima di acquistare una toilette per compostaggio.

Qual è Il Lavoro Della Toilette Di Compostaggio?

Questo elenco include servizi igienici di compostaggio che separano i solidi dai liquidi. I liquidi vengono svuotati e drenati, mentre i solidi vengono conservati nella vasca. Vengono quindi asciugati utilizzando un riscaldatore o un ventilatore alimentato da elettricità o batterie. Mescoli il solido con un materiale voluminoso come la segatura che assorbe l’umidità e migliora l’aerazione, che accelera il compostaggio. Per terminare il compostaggio, svuota il serbatoio in un cumulo di compost.

Cosa Devo Sapere Su Una Toilette Per Il Compostaggio?

  • Una toilette per il compostaggio potrebbe non essere consentita in alcune città o distretti. Dovrai consultare l’autorità locale se prevedi di utilizzare una toilette per il compostaggio nella tua casa.
  • Non composta. Non inizia il processo. Possono essere necessari dai sei mesi ai due anni per convertire i rifiuti umani in compost. Potrebbe essere necessaria la calce. Una toilette di compostaggio di alta qualità inizia il processo e rende i rifiuti solidi molto più gestibili. Può anche eliminare gli odori rendendolo più facile da usare.
  • Devi stare bene con il tuo e gli altri utenti sprecano regolarmente.

Molte persone non ci pensano abbastanza in anticipo e può essere un modo rapido per sprecare un sacco di soldi.

Parti Della Toilette Di Compostaggio

Una toilette di compostaggio includerà un posto per le persone a sedere e un serbatoio per i materiali di scarto raccolti. Il serbatoio di raccolta sarà composto da quattro parti, un vano di stoccaggio, un separatore di urina, un pozzo di ventilazione e una porta per l’estrazione del compost.

Serbatoio Di Raccolta

Il serbatoio di raccolta è un componente principale della toilette di compostaggio e i serbatoi più grandi conterranno più materiale di scarto e forniranno più tempo per il compostaggio. Il serbatoio sarà più facile da svuotare perché c’è più compostaggio. Tuttavia, i serbatoi più grandi sono molto pesanti, quindi dovrai assicurarti di poter gestire il peso quando sono pieni.

Separatore Di Liquidi

Il separatore di liquidi cattura l’urina, quindi non si mescola con i rifiuti solidi. Alcuni servizi igienici conserveranno i liquidi in una bottiglia o in uno scomparto che dovrai svuotare, mentre altri utilizzeranno un tubo di scarico che dovrai collegare a un secchio o costruire uno scarico francese. Se il tuo modello utilizza uno scomparto o una bottiglia per conservare i liquidi, devi assicurarti di poter vedere quando è il momento di cambiarli per evitare traboccamenti disordinati. Abbiamo tentato di identificare tutti i modelli che erano difficili da controllare gli overflow.

Porta Di Estrazione

Quando si tratta di scaricare, alcune unità ti consentono di utilizzare sacchetti di compostaggio, che sono un po’ più facili da cambiare, ma molti richiedono di scaricare l’intera unità e alcuni possono essere piuttosto goffi. Abbiamo cercato di segnalare nelle nostre recensioni i modelli difficili da svuotare.

Media

Per mescolare i rifiuti solidi con i servizi igienici di compostaggio, avrai bisogno di alcuni media. Sono disponibili molte opzioni di supporti, tra cui segatura e fibre di cocco, segatura e trucioli di legno. Si possono utilizzare anche foglie sminuzzate. La segatura è la più popolare ed economica. Funziona bene.

Fan

La maggior parte dei modelli è dotata di una ventola incorporata per aiutare a asciugare i rifiuti solidi ed espellere gli odori dal tubo di ventilazione. Questi ventilatori di solito richiedono 12 volt e ti consigliamo di cercare un modello che puoi collegare al muro o utilizzare con una batteria. In alcuni casi potresti riuscire a fare a meno della ventola se i tubi di ventilazione sono sufficientemente lunghi e c’è abbastanza movimento d’aria. Ma molto probabilmente ne avrai bisogno per la tua casa.

I ventilatori possono anche essere una fonte di rumore e molti servizi igienici e spesso si usurano e devono essere sostituiti.

Nelle nostre recensioni, abbiamo cercato di evidenziare eventuali marchi deboli o rumorosi.