Le Migliori Spazzole Per WC

Le Migliori Spazzole Per WC

Le Migliori Spazzole Per WC

Può sembrare la cosa più noiosa che puoi fare durante la tua serata. Ma, sebbene non sia entusiasmante, pensiamo di avere alcuni pennelli che attireranno il tuo interesse.

Ecco una buona notizia per tutti voi stanchi acquirenti di scopini: non dovete più accontentarvi di spazzole brutte ma pratiche!

O ancora peggio, uno spazzolino elegante che non può rimuovere nulla dalla tua toilette. È possibile che uno scopino per WC possieda sia bellezza che valore pratico.

Abbiamo messo insieme questo articolo per aiutarti a trovare lo scopino perfetto per il water. Abbiamo incluso cinque dei migliori pennelli sul mercato, nonché una guida per gli acquirenti e le domande frequenti sugli scopini per WC.

Di Fretta? Abbiamo Le Migliori Scelte

Lo scopino per WC Holikme è il meglio del meglio per alcuni motivi.

Ha tre grandi caratteristiche, inclusa una testina. Il silicone viene utilizzato per realizzare le setole e la testina. La consistenza del silicone crea abbastanza attrito per pulire il water senza danneggiarlo o graffiarlo.

Tuttavia, la texture impedisce anche a oggetti come sporco e capelli di rimanere impigliati nelle setole. Questa texture antiaderente consente di lavare via facilmente tutto ciò che si blocca miracolosamente.

La testina di questo scopino per WC è estremamente flessibile e può raggiungere qualsiasi punto difficile della tazza con il minimo sforzo.

Con questo scopino per WC, non devi scegliere tra avere un supporto per il tuo scopino e poterlo montare a parete. Il fondo del supporto ha un sistema di aerazione integrato, che permette alla spazzola di asciugarsi velocemente e in modo naturale.

L’unico aspetto negativo di questo pennello è che il supporto non è dotato di funzioni di pulizia integrate. Non lo vediamo come un problema perché lo spazzolino è progettato in modo da non dover essere pulito una volta inserito nel supporto.

Questo pennello è di grande lunghezza e viene fornito con un manico antiscivolo e una garanzia di 1 anno.

1. Set Porta Scopino E Porta Scopino Holikme

Lo scopino per WC Holikme è stato la nostra scelta migliore per molte ragioni. Il pennello è dotato di una testina flessibile in silicone e di un manico antiscivolo. Ha anche un portaspazzole multifunzionale.

Cominciamo dall’alto. Questo pennello ha una testina flessibile in silicone con tre bonus straordinari. Innanzitutto, consente un facile spostamento per raggiungere tutti gli angoli del water. È in grado di curvare e piegare in più punti.

Adoriamo la testina del water perché è perfettamente strutturata per pulire senza causare danni.

Le setole e la testina creano un attrito sufficiente per rimuovere eventuali accumuli sulla ciotola.

Altri due vantaggi derivano da questa trama. In primo luogo, è molto raro che lo sporco si attacchi alla spazzola e, in secondo luogo, ci vuole pochissimo sforzo per pulire la spazzola.

La trama del pennello è anche progettata per evitare che sporco e sporcizia si attacchino ad esso. In questo modo, la polvere o i capelli dovrebbero semplicemente scivolare via.

Se prendi qualcosa, passa il pennello sotto l’acqua calda per lavarlo via.

La spazzola ha due difetti: gli utenti con mobilità ridotta possono avere difficoltà nell’uso della testina flessibile o nelle manovre intorno al water.

Il manico della spazzola è abbastanza lungo da evitare di essere spruzzato dall’acqua sottostante. Inoltre è dotato di una maniglia antiscivolo, il che significa che sarai sempre in grado di mantenere una presa salda, anche se indossi guanti bagnati.

segnala questo annuncio

Il porta scopino incluso con lo scopino per WC Holikme è uno dei nostri preferiti. A differenza della maggior parte dei porta scopino per WC, che sono un gancio sul muro o un supporto sul pavimento, il supporto per scopino Holikme è una combinazione di entrambi mescolati con qualcosa di un po’ speciale.

Il portaspazzole Holikme ha l’aspetto di un normale portaspazzole per pavimenti. Tuttavia, può essere fissato al muro per renderlo più elegante. È unico perché è dotato di un sistema di aerazione nella base, che gli consente di asciugare rapidamente la testina mentre viene appesa al muro.

Il secondo piccolo difetto di questo prodotto è che il portaspazzole non ha al suo interno un sistema di pulizia. Tuttavia, a causa del design delle spazzole, sarebbe andato nel supporto sporco solo se si fosse verificato qualcosa di terribilmente sbagliato.

È progettato per evitare che lo sporco si attacchi ad esso.

Nel complesso, pensiamo che questo sia assolutamente uno dei migliori pennelli sul mercato. Il team di Holikme ha chiaramente dedicato molto tempo a pensare a ogni piccolo dettaglio di questo pennello.

Questa spazzola ridurrà notevolmente il tempo che devi dedicare a pulire il tuo bagno. Se questa non è musica per te, non sappiamo cosa lo farà!

Professionisti

  • 1 anno di garanzia
  • Testa flessibile
  • Setole in silicone antiaderente
  • La testina è facile da pulire
  • Setole in silicone antigraffio
  • Impugnatura antiscivolo
  • Ha il supporto E può essere montato a parete

Contro

  • Il supporto non ha una funzione di pulizia
  • La testina flessibile può essere difficile da usare

2. Spazzola per WC da bagno compatta sottile Marbrasse

Il salvaspazio

La spazzola per WC da bagno Slim Compact di Marbrasse è un secondo posto molto rispettato.

Questo è uno scopino che creerà un po’ di divisione: non ha tutte le caratteristiche che vorremmo in uno scopino moderno, ma funziona comunque incredibilmente bene.

Questo sarà lo scopino del water perfetto per quelli di voi che desiderano qualcosa che attinga agli scopini sia moderni che tradizionali.

Ricominciamo dall’alto con la testina. La forma della testina è così grande che puoi raggiungere tutti i punti difficili da raggiungere nella tua toilette senza doversi piegare in un pretzel.

La testina è realizzata con setole tradizionali. Queste setole possono essere difficili da pulire, e più delle setole in silicone di Holikme. È noto anche che questi tipi di setole danneggiano i water se usati con entusiasmo.

Se queste sono le tue setole preferite, ti suggeriamo di utilizzare un aiuto per la pulizia per ridurre la quantità da strofinare.

Sulla maniglia

Come il manico dell’Holikme, questo manico è molto lungo e ti semplificherà la vita. A differenza dell’Holikme, tuttavia, il Marbrasse non ha una maniglia flessibile.

Tuttavia ha una curva a collo di cigno.

La maggior parte degli utenti ama davvero questa forma, dicendo che funziona bene con la forma dei moderni water. Tuttavia, le persone con problemi di movimento o servizi igienici più vecchi sembrano molto meno affezionati alla forma. Gli esperti nel campo degli scopini per WC sembrano trovarlo un argomento controverso.

Parliamo infine dello stand o, più precisamente, dell’assenza di stand.

Lo scopino del water può essere appeso utilizzando un gancio a parete in dotazione.

Non consigliamo di riporre gli scopini del WC fuori portata su un gancio (anche se è meglio di niente), ma questo può causarci incubi a causa delle setole di questo spazzolino da denti.

Le tradizionali setole a forma di porcospino di questo pennello sono difficili da pulire e impiegano molto tempo per asciugarsi. Anche se conservarlo su un gancio consentirà al pennello di asciugarsi più velocemente, abbiamo paura di pensare a cosa ne gocciolerà. È possibile acquistare separatamente un supporto per questo pennello. Tuttavia, riteniamo che questo tipo di pennello dovrebbe essere fornito di serie.

Altri punti importanti da tenere presente: È impossibile sostituire la testina dello spazzolino (quindi deve essere gettata via dopo che la testina è stata rotta). Non c’è nemmeno la garanzia.

Questo non è un prodotto per tutti, ma per alcune persone è assolutamente perfetto.

Professionisti

  • Viene fornito con un mini spazzolino (gratuito!)
  • Uncinato, salvaspazio, facile da tenere lontano dalla vista
  • Manico curvo
  • La forma unica della testina

Contro

  • Portaspazzole non incluso
  • Movimentazione rigida
  • Setole Tradizionali
  • Non c’è modo di sostituire la testa

3. Set Porta Scopino E Porta Scopino Domi-patrol

Il risolutore di problemi

La nostra terza scelta è il set di scopino e supporto per WC Domi-Patrol. Questo è un kit che offre molto di più di quanto sembri.

Il set di pennelli ha due caratteristiche uniche che mancano alla nostra scelta migliore. Il set di pennelli include una pinzetta nascosta nascosta nel manico.

Questi possono essere usati per aiutarti a pulire altre aree del tuo bagno, come i lavandini ostruiti dai capelli.

La seconda, e forse più importante, caratteristica del kit Domi-patrol è il disco fango Diatom che si inserisce nel portaspazzole. Questo disco fa un piccolo miracolo: il fango è un materiale a rapido assorbimento che cattura le gocce che fuoriescono dalla spazzola, aiutando a prevenire l’accumulo di batteri. Il fango assorbe tutti gli odori che possono essere emanati dal portaspazzole.

Di queste due caratteristiche, possiamo vedere molto uso per il fango di Diatom ma meno per le pinzette, ma potresti pensarla diversamente. Passiamo al resto del pennello. Inizieremo dall’alto.

La testina in silicone, simile a quella di Holikme, non è appiccicosa e non danneggerà la finitura del water, indipendentemente dalla forza con cui viene strofinata.

La testa differisce dall’Holikme per la forma della testa e la sua mancanza di flessibilità.

La testina di questa spazzola è molto più rotonda e più grande, il che è un vantaggio quando si puliscono le parti facili da raggiungere della toilette. La testina della spazzola è troppo grande per adattarsi ai punti più difficili. La mancanza di flessibilità nella testa lo rende ancora più difficile.

Un solido collare è incluso sulla testina per evitare gocciolamenti sulle mani dell’utente. Detto questo, questo collare aumenta la difficoltà di manovrare questo pennello. Il manico della spazzola ha un rivestimento antiscivolo alla base.

L’impugnatura è rigida e dritta, quindi questa spazzola è adatta a chi cerca una spazzola tradizionale con setole facili da pulire.

Professionisti

  • Può essere montato a parete e viene fornito con un supporto
  • Pinzette integrate
  • Sistema di asciugatura nel supporto
  • Testina in silicone
  • Nessun collare antigoccia

4. Scopino per WC Simplehuman con carrello

L’innovatore

Abbiamo dovuto inserire il set di pennelli Simplehuman in questo elenco poiché offre qualcosa di veramente diverso da molti altri pennelli sul mercato.

Il punto forte di questo pennello è la sostituzione e la rimozione della testina. Ciò significa che quando il pennello rinuncia al fantasma, puoi semplicemente (ed economicamente) sostituire la testina senza dover buttare via l’intero pennello.

Vorremmo che le setole del pennello fossero realizzate in silicone, il che le renderebbe più facili da pulire. Le setole del pennello sono difficili da pulire a causa della loro struttura densa. Le testine in silicone hanno anche una durata maggiore.

Tuttavia, non è tutto destino e oscurità. In combinazione con la curva nel collo dello scopino, la forma della testina consente all’utente di raggiungere facilmente la parte inferiore del bordo del WC senza troppe manovre. Questa funzione è amata dagli utenti.

Il manico di questo pennello è in metallo. Siamo preoccupati per la possibilità che si arrugginisca. C’è una toppa antiscivolo alla base del manico.

Il manico e la testina stessi non hanno flessibilità.

L’elegante portaoggetti per la spazzola starà benissimo in qualsiasi bagno. Il portaoggetti non dispone di un sistema di neutralizzazione degli odori o di un sistema di pulizia.

Questa è un’ottima scelta per le persone che vogliono tenere lo spazzolino vicino alla toilette e cercano uno spazzolino che li aiuti a pulire sotto il bordo della toilette.

Professionisti

5. Scopino e supporto per wc in plastica autoportanti compatti mDesign

Il classico

Il set di scopino per WC compatto mDesign è l’articolo finale. Questo pennello è per coloro che cercano un pennello classico, ma non vogliono accontentarsi del meglio.

Questo pennello è semplice, ma fa il suo lavoro molto bene.

Il mDesign è un pennello denso, ricco di setole in stile tradizionale. La testa non ha flessibilità. La testina ha un collare che impedisce allo sporco di entrare nelle mani.

Il manico è molto lungo e rigido. L’impugnatura è priva di qualsiasi rivestimento antiscivolo. Il manico si abbina al colore del supporto ed è disponibile in 14 colori. Il set è elegante ed elegante, che i clienti adorano. mDesign vende set di accessori per il bagno coordinati in tutti questi colori.

Se vuoi una spazzola in stile tradizionale che faccia un ottimo lavoro di pulizia della tua toilette e abbia un bell’aspetto mentre lo fai, allora questa è la spazzola che fa per te.

Professionisti

Scopino Per WCGuida All’acquisto

Scopino Per WCGuida Allacquisto

A prima vista, scegliere un nuovo scopino per il water può sembrare una cosa semplice. Tuttavia, con i progressi in questo settore, la scelta è diventata molto più difficile..

.

Abbiamo creato questa guida per l’acquirente per aiutarti a scegliere lo scopino perfetto per il water. Ti guiderà attraverso le aree chiave in cui deve funzionare un buon scopino per il water e alcune delle scelte che farai prima di acquistare uno scopino per il water.

Che Cosa è Nascosto? In Mostra?

Dovrai prima decidere se vuoi che il tuo scopino sia visibile o nascosto.

Ciò non influirà sulle funzioni richieste dallo scopino del water. Tuttavia, dovrai scegliere qualcosa che puoi vedere ogni giorno se è importante per te.

Il vantaggio di tenere lo scopino nascosto è che non devi sacrificare parte della qualità per l’estetica. Non importa se il tuo pennello sembra brutto, ma fa miracoli. Potrebbe non piacerti l’idea di portare lo scopino in giro per casa.

Flessibile

La prossima scelta che dovrai fare è se vuoi andare con una spazzola rigida con funzionamento tradizionale o una spazzola più moderna con una testina flessibile.

Pensiamo che i pennelli flessibili siano una rivelazione assoluta, poiché rendono molto più facile raggiungere tutti quegli angoli e fessure scomode. Comprendiamo che alcune persone hanno delle riserve sul movimento delle teste poiché a volte possono dare all’utente meno controllo sul pennello.

Un Supporto O Un Dispositivo Sospeso?

La decisione finale è se preferisci uno scopino con supporto a pavimento o uno scopino con ganci.

Vedrai che puoi trovare scopini di alta qualità in entrambi i sessi. Ci sono persino supporti montabili a parete per alcuni pennelli.

I titolari sono preferiti perché hanno un aspetto migliore e sono più rispettosi dell’igiene, ma dipende interamente dall’individuo.

Domande Frequenti

Riesci A Usare Uno Scopino Per Il Water Da Solo?

La risposta a questa domanda dipende da alcuni fattori. Quanto spesso usi il bagno? Ogni quanto vengono puliti i vostri bagni? E, beh, quanta “sporcizia” si accumula nella ciotola?

Potrebbe essere più facile usare quotidianamente una barra/gel/gabbia della toilette per prevenire l’accumulo di macchie. Questo è il cerotto per gel da toilette più popolare. Ciò impedirà la formazione della maggior parte delle macchie gialle.

Alcune persone giurano sull’uso di candeggina o aceto per la pulizia in combinazione con lo scopino del water. Potresti scoprire che l’uso di uno di questi riduce la quantità di olio di gomito che devi mettere nella pulizia.

Come Si Pulisce Uno Scopino Del Water?

Esistono diversi modi per evitare che sporco e sporcizia si accumuli sullo scopino del WC se non è antiaderente o ha una funzione di pulizia nel supporto.

Per pulire uno scopino macchiato, puoi aggiungere 3-4 cucchiai di bicarbonato di sodio all’acqua nel lavandino o nel water chiuso. Metti il pennello nell’acqua per 20-30 minuti.

Esegui lo spazzolino sott’acqua per pulire il water. In questo modo ottieni un piccolo bonus: il tuo bagno si pulirà un po’ mentre pulisci lo spazzolino.

Puoi fare lo stesso ma con l’aceto invece del bicarbonato di sodio per fermare i batteri e l’accumulo di “sporco” sullo spazzolino. Usa una tazza per una tazza di aceto per questo scopo.

Dovresti provare a farlo almeno una volta al mese.

Ogni Quanto Va Sostituito Lo Scopino Del Water?

Gli scopini per WC più recenti sono progettati per essere sostituiti solo dopo che sono stati rotti. Se stai usando il metodo sopra per pulire regolarmente i pennelli, non dovresti più arrivare al punto in cui i pennelli sono troppo sporchi per essere usati.

Se sono danneggiati irreparabilmente, è necessario sostituirli immediatamente.