American Standard Champion 4 - Revisione Completa Della Toilette

Recensione Completa Della Toilette Americana Champion 4

Recensione Completa Della Toilette Americana Champion 4

All’inizio potresti pensare che tutti i bagni siano uguali. Oppure, è solo qualcosa che puoi usare per andare in bagno. Questi pensieri possono sembrare ragionevoli, ma come scoprirai presto, ci sono molte differenze significative tra i servizi igienici oggi sul mercato.

Questi servizi igienici sono venduti spesso dai fornitori di servizi igienici Big 8 cm negli Stati Uniti: American Standard e Kohler. American Standard è leader nell’innovazione da molti decenni. Hanno prodotto quello che in alcuni ambienti è considerato l’apice dell’ingegneria del bagno. Dal debutto iniziale della linea di prodotti American Standard Champion 4, è stato un leader in termini di prestazioni ed è migliorato costantemente ad ogni iterazione.

Proprio come con quasi tutte le altre marche di servizi igienici, ci sono alcune opzioni quando si tratta dell’American Standard Champion 4. Dovrai considerare e scegliere tra le seguenti opzioni:

  • Costruzione in un unico pezzo o in due pezzi
  • Ciotola rotonda o forma allungata dell’arco
  • Altezza standard o altezza comfort

Ogni scelta avrà pro e contro. Ciò che funziona per una persona potrebbe non funzionare per un’altra. Dovresti considerare le tue preferenze e il tuo comfort, così come le esigenze degli altri che potrebbero anche aver bisogno di usare il bagno.

Cosa Dicono Le Recensioni

Le recensioni sono estremamente positive su tutti i principali rivenditori, come Lowes, Home Depot, Menards, Ace e altri. Coloro che hanno acquistato un WC dell’attuale linea Champion 4 sono rimasti ampiamente soddisfatti del loro acquisto e lo consiglierebbero ad altri. Le caratteristiche citate più frequentemente erano la potente capacità di lavaggio e la facilità di installazione.

Cosa Ci Piace Dell’American Standard Champion 4

Cosa Ci Piace DellAmerican Standard Champion 4

American Standard ha molti modelli di WC e varianti di versione, quindi cos’è esattamente che rende l’American Standard Champion 4 un WC così eccezionale? Ci sono una serie di qualità che sono comuni a qualsiasi toilette, mentre alcune cose possono differire in modo significativo. Prima di tutto, guardiamo alla funzionalità. Fa il lavoro?

Successivamente, esaminiamo cose come l’altezza, il peso (se garantito), la costruzione e se si tratta di una toilette a un pezzo o a due pezzi, la forma della tazza, eventuali campane e fischietti aggiuntivi che il modello o la linea di prodotti potrebbero avere, e infine, prezzo. In modo che tu possa valutare sia i pro che i contro prima dell’acquisto, li abbiamo inclusi anche.

Le Dimensioni

Le dimensioni dell’American Standard Champion 4 sono molto simili all’American Standard Champion 3. Questi sono i numeri:

  • Sgrossatura: 30 cm
  • Altezza del bordo della ciotola: 16 pollici
  • Trapway: 2 pollici
  • Valvola di scarico: 10 cm
  • Profondità: 29 pollici
  • Larghezza: 16 pollici
  • Altezza: 29 pollici

Con l’eccezione della valvola di scarico, questi numeri sono relativamente tipici quando si tratta della maggior parte dei servizi igienici.

Installazione

È molto facile da installare. L’American Standard Champion 4 viene fornito con tutto il necessario per installarlo con successo, inclusi gli strumenti, l’hardware e un sedile.

È molto comune che una toilette online non includa un sedile. Infatti, durante la nostra ricerca, abbiamo trovato molte persone sono state piacevolmente sorpreso che il Campione 4
ha fatto includere un posto a sedere. Spesso dovevano restituire un posto extra che avevano ordinato.

Non avrai bisogno di assumere un idraulico per installare il tuo Champion 4 perché puoi farlo da solo.

Resistenza A Filo E Dimensioni Della Botola

Questa è la cosa più critica che esaminiamo quando valutiamo qualsiasi modello o linea di servizi igienici. È in grado di svolgere i compiti per cui è previsto in modo rapido ed efficiente? L’American Standard Champion 4 è dotato di una potente tecnologia di scarico e di un’enorme valvola di scarico da 10 cm, che aumenta la capacità di smaltimento dei solidi di quasi il 70% rispetto ai meccanismi di scarico standard.

Lo scarico è così potente su questo modello perché le normali valvole di scarico sono larghe solo circa 5 cm, rendendo la valvola di 10 cm sulla linea Champion un enorme aumento del volume di scarico rispetto alla valvola di scarico standard. Questo improvviso flusso d’acqua crea le vampate più forti. La sifone più grande consente una rimozione più rapida e completa dell’acqua e dei rifiuti.

Altezza

L’American Standard Champion 4 soddisfa tutti i requisiti ADA. Secondo l’ADA, i bagni pubblici devono avere un’altezza minima del sedile di 17-48 cm. I servizi igienici conformi all’ADA possono anche essere chiamati servizi igienici all’altezza del comfort, all’altezza giusta o all’altezza della sedia. L’altezza del cerchione dell’American Standard Champion 4 è di 16 pollici. Ciò significa che quando è stata aggiunta una seduta, l’altezza raggiunge un minimo di 43 cm.

Anche se i requisiti ADA sono applicabili solo ai bagni pubblici, i servizi igienici conformi alle normative ADA offrono un comfort maggiore rispetto ai servizi igienici standard. Possono essere utilizzati per rimuovere lo stigma associato alla conformità ADA e fornire un bagno conforme nel caso in cui fosse necessario. Per coloro che amano la sensazione e l’aspetto del cerchio da 38 cm, il Champion 4 può essere ordinato anche in altezza standard.

Semplicità Di Costruzione

Le precedenti iterazioni del Champion 4 erano tutte toilette in due pezzi, mentre il modello più recente è un unico pezzo di porcellana vitrea. Ciò significa che la ciotola e il serbatoio sono modellati insieme in una forma continua. I WC in due pezzi hanno la tazza e il serbatoio separati e sono sigillati durante l’installazione per evitare perdite.

La costruzione in un unico pezzo sembra molto migliore. Il design è più liscio e ha meno fessure. Questo li rende anche incredibilmente attraenti per case e stabilimenti dove c’è il desiderio di ridurre il tempo speso per la pulizia.

Poiché il design monopezzo è molto più facile e veloce da pulire, questo può essere un enorme punto di forza per molte persone.

Forma Della Ciotola

American Standard Champion 4 modello 2004314.020 ha una ciotola allungata. Una forma alternativa è quella rotonda. La scelta della forma dipende dalle preferenze e dalle esigenze dell’utente, nonché dalla considerazione dei pro/contro.

Le ciotole allungate hanno una forma ellittica. Pertanto, la loro circonferenza e capacità sono maggiori di quelle di una ciotola rotonda. Una ciotola allungata Champion 4 è lunga 18 pollici dalla parte anteriore a quella posteriore, mentre le ciotole rotonde misurano solo 2 pollici. Il rovescio della medaglia è che le ciotole allungate occupano un’area leggermente più grande delle ciotole arrotondate, quindi non sono l’ideale per i bagni piccoli.

Campane E Fischietti

Ci sono un paio di funzionalità offerte dall’American Standard Champion 4 che potresti non trovare da nessun’altra parte. Uno di questi è l’additivo per superfici EverClean che American Standard utilizza nella sua formulazione di porcellana. Questo additivo inibisce potentemente la crescita di muffe, muffe e batteri che causano cattivi odori e aiuta la toilette a sembrare, funzionare e avere un odore nuovo più a lungo.

Segnala questo annuncio

C’è un’altra cosa che potrebbe non sembrare un grosso problema per molte persone, ma è un punto di svolta per gli altri: il sedile del water è incluso .

Oggigiorno molti servizi igienici vengono venduti senza sedile. L’American Standard Champion 4 è dotato di un sedile, ma non di un sedile qualsiasi. Il sedile si chiude lentamente, il che può sembrare strano, ma può fare una grande differenza nella tua vita. Inoltre, le famiglie con bambini o coinquilini sconsiderati possono scoprire che un’improvvisa mancanza di suoni di sedili lasciati cadere può portare una ritrovata pace in casa.

Cosa Potrebbe Fare Di Meglio L’American Standard Champion 4

Cosa Potrebbe Fare Di Meglio LAmerican Standard Champion 4

L’American Standard Champion 4 potrebbe essere più attraente in alcune aree, ma American Standard ha modelli che soddisfano questi criteri. Questi inconvenienti non sono sorprendenti data la loro portata, ma hanno ancora una certa validità.

Elevato Consumo Di Acqua

L’American Standard Champion 4 utilizza ben 7 litri d’acqua per scarico, il che significa che ha un’impronta idraulica un po’ più grande rispetto ad altri modelli. Sebbene si tratti di un enorme miglioramento rispetto ai servizi igienici tradizionali con scarico completo da 14 litri, la maggior parte dei servizi igienici moderni soddisfa i requisiti di capacità di risciacquo di 1,28 WaterSense e della California Energy Commission.

Disponibilità limitata e una versione alternativa

La capacità del filo significa che la versione standard dell’American Standard Champion 4 non è disponibile in California o Texas. Questo potrebbe essere un rompicapo per molti. American Standard ha un WC Champion chiamato American Standard Champion 4 max. Soddisfa il requisito di scarico da 6 litri ma è disponibile solo nella costruzione in due pezzi.

Prezzo Leggermente Più Alto

Dobbiamo scegliere un po’ il prezzo perché è notevolmente più costoso di una toilette convenzionale. Sebbene crediamo che questo valore sia costituito dalle prestazioni e dalla qualità robusta, guarderai la spesa tra e

L’ultima Parola

L’American Standard Champion 4 è una toilette davvero notevole. American Standard è un leader di fiducia nell’impianto idraulico domestico e l’American Standard Champion 4 offre innovazione e prestazioni.