Terza Edizione Epica

ottobre 17th, 2010

Si è conclusa Domenica 10 Ottobre la Terza edizione de “L’Epica”

La Terza edizione è, come oramai sembra essere una benevole consuetudine, baciata dalla fortuna

Nella speranza di essere riusciti a regalarvi attraverso un percorso suggestivo, emozioni positive, siano esse legate al puro piacere di pedalare, di mangiare coppa e salame o di bere un buon bicchiere di vino, cogliamo l’occasione di ringraziarvi tutti pregandovi di lasciare (nel bene o nel male) una segnalazione su come dal vostro punto di vista siano andate le cose.

EDITORIALE DI ENZO….

Rispetto alla scorsa edizione ho notato una mancanza di un certo numero di “pedalatori” ovvero delle persone che coglievano l’occasione per una pedalata in famiglia, tutti assieme; probabilmente l’incertezza sul tempo (meteo) e un clima forse un  pochino fresco, li hanno dissuasi a mettersi in strada… sarà per il prossimo anno.

Non sono mancati, anzi sono stati molti “gli epici” che grazie anche alla partecipazione della Epica al “Giro d’Italia D’epoca” a richiamato non solo gli amanti di queste manifestazioni che gravitano nelle vicinanze ma anche molti (veramente molti) Epici dalle più distanti provincie.

Infine due aspetti tengo a sottolineare con particolare soddisfazione:

rispetto algi altri anni una maggiore tolleranza da parte degli Epici anche di coloro che avevano poco di equipaggiamento epico ma che alla loro stregua si sono messi in strada con bici da corse o MTB per trascorrere una “giornata diversa”; ed il secondo aspetto verte proprio su questo “diversità”; molti hanno interpretato la manifestazione come una sorta di scampagnata dove, una volta arrivati ai vari rifornimenti, fermarsi e bere e mangiare…. proprio intendere la bici con un approccio un’altra epoca.

SONO IN LINEA LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE

Nel menù Edizione 2010 è presente la sezione Foto Edizione 2010 (qui il link)

CIAO E ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO

Posted in 1 - Ultime Notizie | No Comments »

Comments

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.